Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

MarkoJaric wrote: Beh, un amico milanese, mi disse che dopo il derby d'andata Clarence Seedorf andò a prelevare il signor Maicon davanti allo spogliatoio dell'inter per chiedere spiegazioni sull'esultanza dopo il suo gol, il due a zero credo (se ricordate si fece tutto il campo per poi passare davanti alla panchina milanista, salire sulle "gradinate" che accolgono i provvisti di pass, gli squalificati e amici delle due squadre e iniziare a manifestare il proprio giubilo per un paio d'amichetti brasiliani che s'era tirato dentro)... quindi, che qualcosa non va tra i giocatori delle due squadre mi sembra piuttosto palese e non soltanto "chiacchiericcio da forum".

Poi sabato sera il clima tra i giocatori in campo non mi sembrava proprio amichevole,con una partita resa nervosa anche dall'arbitro,ma i giocatori non hanno fatto nulla per addolcire il clima...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

pgm wrote: Questione di punti di vista. Girala come vuoi, resta, in un contesto già avvelenato, una frase offensiva...o, a dir meglio, una frase che potrebbe aver offeso qualcuno (e le indiscrezioni che ri-linko sembrano confermare...Questo vorrei ribadirlo anche a Tzara che parla di "seghe mentali da forum")

Nel tuo link io leggo di una dichiarazione di non si sa chi rubata, quindi neanche rilasciata ufficialmente, ad un quotidiano.
Se dobbiamo anche fidarci delle voci del vicino del vicino del vicino di casa non lo so.
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

lebronpepps wrote:
Poi sabato sera il clima tra i giocatori in campo non mi sembrava proprio amichevole,con una partita resa nervosa anche dall'arbitro,ma i giocatori non hanno fatto nulla per addolcire il clima...
onestamente, a me l'inter sembra una gran squadra di esaltati... gente che non ha vinto una sega se non campionati italiani ma che ha una presunzione allucinante... pensa davvero a Seedorf che insomma qualcosina l'ha vinta che è costretto a vedersi maicon che gli passa davanti, provocandolo, per festeggiare un gol in un derby... penso nemmeno in seconda categoria la gente esulterebbe in quel modo... vabbeh, questa è la differenza tra chi è abituato a giocare e vincere un certo tipo di partite e chi s'esalta per un derby stravinto (strameritatamente sia chiaro).
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

pgm wrote: Questione di punti di vista. Girala come vuoi, resta, in un contesto già avvelenato, una frase offensiva...o, a dir meglio, una frase che potrebbe aver offeso qualcuno (e le indiscrezioni che ri-linko sembrano confermare...Questo vorrei ribadirlo anche a Tzara che parla di "seghe mentali da forum")

Nel tuo link io leggo di una dichiarazione di non si sa chi rubata, quindi neanche rilasciata ufficialmente, ad un quotidiano.
Se dobbiamo anche fidarci delle voci del vicino del vicino del vicino di casa non lo so.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

La trance agonistica sappiamo tutti che effetto può avere sugli atleti, qualcuno a volte si incazza parecchio? Ma certo, così come all'interno della stessa squadra ci sono gruppi di amici e nemici, ma tutto questo non ci serve. :D A me infastidiscono le dichiarazioni dell'asse allenatore-ds-presidente e le ritengo anche gravi, ma a questo punto il problema non è più soltanto cosa dichiarano loro ma cosa permette che loro possano fare queste dichiarazioni. Torno a dire che Gerry ha centrato il punto: con questo sistema non è possibile evitare che persino la squadra in testa al campionato -con merito- possa temere di venire ostacolata con mezzi che non hanno nulla di lecito o sportivo. Oggi c'è L'inter ma finchè le cose rimarranno così potrà un domani -e speriamo non troppo lontano- :D accadere anche a noi, o di nuovo alla Juventus, o alle due romane e a chi altri vogliamo, di trovarsi in testa al campionato e lanciare ugualmente accuse più o meno velate. Secondo lo stile di ciascuno. Una volta era la sudditanza psicologica, poi ci furono gli scandali doping, con un laboratorio che faceva ridere e test effettuati all'estero mentre si cercava di recuperare la faccia rendendo i test più credibili, poi calciopoli.. e calciopoli è una ferita che ancora gronda sangue perché, diciamolo fuori dai denti, c'è ancora la sensazione che si sia trattato di un regolamento di conti più che di giustizia. Preciso e sottolineo: c'è questa sensazione, non sto dicendo che io la vedo così. Ma poiché non è stato fatto nulla per fissare delle regole chiare e che non si prestino a interpretazioni maliziose, ecco che all'indomani di una partita sentita ci ritroviamo imprigionati nel fango di polemiche che non dovrebbero esserci. Non dovrebbe essere possibile che esistano. E forse sarebbe anche ora che si smettesse di cercare colpevoli e ci si concentrasse su come sistemare le cose.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

In tutto questo fango per fortuna la dirigenza sta facendo la cosa più giusta... il silenzio... e secondo me è un silenzio che fa molto molto rumore!!
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

trattorinobrumbrum wrote: In tutto questo fango per fortuna la dirigenza sta facendo la cosa più giusta... il silenzio... e secondo me è un silenzio che fa molto molto rumore!!
io spero che si siano talmente incazzati e si siano sentiti talmente squallidi che quest'estate compriamo Torres, Fabregas, Krasic, Aldo, Giovanni, Giacomo e Bonolis!!!
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

tzara wrote: Nel tuo link io leggo di una dichiarazione di non si sa chi rubata, quindi neanche rilasciata ufficialmente, ad un quotidiano.
questo è l'originale
http://www.corriere.it/sport/10_gennaio ... aabe.shtml

costa scrive di milan da anni, sul corriere. e posso assicurare che è molto lontano dall'essere uno scendiletto della società.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

D'amico su raitre ha detto poco fa che "tutto sommato Gattuso oltre ad essere un giocatore fisico ha anche il suo piedino" parola più parola meno.  :lmao:

A Dida voglio bene per quello che è stato e a volte è ancora,però vedendo Abbiati sembra recuperato quindi fossi in Leonardo cambierei le gerarchie. :fischia:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

BruceSmith wrote: questo è l'originale
http://www.corriere.it/sport/10_gennaio ... aabe.shtml

costa scrive di milan da anni, sul corriere. e posso assicurare che è molto lontano dall'essere uno scendiletto della società.
Nessuno ha mai detto questo. L'articolo, questo, è molto più completo e fa presagire effettivamente un cambiamento diplomatico tra le due società, per interderci un raffreddamento dei rapporti che negli anni ascorsi ha portato ad una transumanza reciproca di giocatori.
OK. Quello che sto cercando di dire per tutto il pomeriggio è però che i diretti protagonisti, ossia i giocatori, al di la del'agonismo tutto intorno al match, in realtà vivono tutto l'ambviente in maniera più tranquilla. E ripeto, perchè si conoscono fra di loro, perchè qualcuno è anche in società con altri, perchè c'è sempre la possibilità che un giorno diventino compagni di squadra nel club, quando non lo sono già in nazionale.
Ecco, mi pare estremamente difficile che se una sera Materazzi, Sneijder, Ambrosini e Gattuso si incontrassero in un locale si metterebbero a litigare per un derby, perchè c'è tutto l'insieme di professionisti e colleghi.
Ai giornali gliene frega molto, che basta che riempiono i fogli di puttanate a loro va bene.
Un tifoso, diciamo un tifoso medio (quello stupido per intenderci), legge i suddetti giornali, parla al ar sport, si avvelena (non ho ancora capito perchè) e poi arriva quello li su un milione che un giorno fa la cazzata e tutti a parlare di calcio violento.
Le dirigenze, a quanto vedo sempre di più negli ultimi tempi (anni, non giorni o settimane) si stanno adeguando più ad uno status di "tifosi autorevoli" che a quello che gli compete, ossia di società. Ciò porta quasi ad una giustificazione del processo di "avvelenamento" (l'ha detto Mourinho, l'ha dichiarato Galliani) che poi si autoalimenta esponenzialmente.

Tutto questo, quando secondo me a chi dovrebbe veramente interessare, ossia ai 22 che scendono in campo e sudano per 90', non importa.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

tzara wrote:

boh, è un discorso più ampio. da parte della dirigenza milan non mi sembra che abbiano fatto assolutamente nulla: stanno zitti, poi se escono delle voci, non credo sia un problema loro.
ai 22 in campo frega il giusto, i tifosi la prendono diversamente.

a me, che sono un tifoso più che tranquillo, il dopopartita ha dato più fastidio della partita.
più fastidio di quando abbiamo preso 6 pere dalla giuve, più fastidio dell'andata.

nulla di grave, ovviamente. :D io sono paziente.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

A.F.D.U.I. President wrote: D'amico su raitre ha detto poco fa che "tutto sommato Gattuso oltre ad essere un giocatore fisico ha anche il suo piedino" parola più parola meno.  :lmao:
O mio dio...  :lmao: :lmao: :lmao:
Image

Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Non ho visto tutta la partita, l'ho vista solo dal gol dell'Udinese in poi causa amichevole, ma quello che ho visto mi è sinceramente bastato. Sono cose che mi fanno incazzare, vedere le cosiddette seconde linee che giocano al piccolo trotto, senza palle e senza grossa voglia. Non mi aspettavo chissa che cosa a livello tecnico, ma vedere i giocatori andare ai due all'ora, mi fa sinceramente incavolare. E chissenefrega se la Coppa Italia è considerata coppa minore, sinceramente ci tenevo ad andare avanti e ora ho paura che possa verificarsi la stessa cosa dell'andata post-derby, cioè un periodaccio.
Most improved forumist 2009
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Sembrava il Milan dell'anno scorso...ovvero quello che andava a due all'ora che fosse sotto nel punteggio o in pareggio...almeno un pò più di impegno lo si poteva mettere dopo le dichiarazioni di ieri
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Almeno si spera che Leonardo abbia capito chi deve essere il portiere titolare del Milan, speriamo che la Brasil Connection non faccia ulteriori danni.

Certo che se vai a giocare una partita con Kaladze-Bonera-Antonini e questo Zambrotta, e un centrocampo in cui Gattuso deve fare il Pirlo, hai già detto tutto della partita.
[align=left][/align]ImageImageImage
Locked