Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010
- DevilInside
- Rookie

Re: Devil Inside: il topic del New Jersey 2009 - 2010
Ho appena finito di vedere il 106esimo shootout di Martin contro gli Stars.
Strana la storia di noi Devils. Ogni anno, puntualmente, a inizio ottobre ci vedono tutti 4 nella division (a dire la verità quest'anno qualcuno ci dava anche quinti, probabilmente presi dalla Tavares-mania), e sempre puntualmente siamo lì, a giocare un hockey che a tanti non piace, etichettato spesso come noioso, difensivista, ma maledettamente solido che ci fa vedere le altre squadre dall'alto (ad oggi le altre 29!)
La piacevole "sorpresa" di quest'anno è Bergfors, giovane che doveva sfondare e lo sta facendo, devastante in PP.
Aprile è lontano ma io mi sto divertendo un sacco.
Strana la storia di noi Devils. Ogni anno, puntualmente, a inizio ottobre ci vedono tutti 4 nella division (a dire la verità quest'anno qualcuno ci dava anche quinti, probabilmente presi dalla Tavares-mania), e sempre puntualmente siamo lì, a giocare un hockey che a tanti non piace, etichettato spesso come noioso, difensivista, ma maledettamente solido che ci fa vedere le altre squadre dall'alto (ad oggi le altre 29!)
La piacevole "sorpresa" di quest'anno è Bergfors, giovane che doveva sfondare e lo sta facendo, devastante in PP.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.” ILYA KOVALCHUK
- invisibilao
- Rookie

Hai soltanto ragione nel dire tutto questo, bisogna però non perdere il treno durante i playoffsDevilInside wrote: Ho appena finito di vedere il 106esimo shootout di Martin contro gli Stars.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- DevilInside
- Rookie

Brutta settimana on the road.
Vinciamo contro i Rangers e poi tre sconfitte consecutive contro Phoenix, Colorado e Islanders.
Quest'ultima inguardabile, lenti sulle gambe e poche idee sul ghiaccio.
Sempre fuori Clarkson, Martin e Zubrus. Elias potrebbe tornare a breve.
Vinciamo contro i Rangers e poi tre sconfitte consecutive contro Phoenix, Colorado e Islanders.
Quest'ultima inguardabile, lenti sulle gambe e poche idee sul ghiaccio.
Sempre fuori Clarkson, Martin e Zubrus. Elias potrebbe tornare a breve.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.” ILYA KOVALCHUK
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
forse un po' di merito e' anche nostro... :figo:DevilInside wrote: Brutta settimana on the road.
Quest'ultima inguardabile, lenti sulle gambe e poche idee sul ghiaccio. Sempre fuori Clarkson, Martin e Zubrus. Elias potrebbe tornare a breve.
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
vervotte
è stata una partita "onesta" senza se e senza ma. Risultati giusto.Sheasmylove wrote: forse un po' di merito e' anche nostro... :figo:
- invisibilao
- Rookie

Bella partita degli Islanders, risultato giusto.
SO di DiPietro, finalmente dopo tante sfortune che sia arrivato anche un pò di soddisfazione per questo giocatore.
I New Jersey in queste ultime partite sembrano essere calati
SO di DiPietro, finalmente dopo tante sfortune che sia arrivato anche un pò di soddisfazione per questo giocatore.
I New Jersey in queste ultime partite sembrano essere calati
- DevilInside
- Rookie

Finisce la settimana con due vittorie e due sconfitte. Non ho visto un gran gioco, alcune partite (la prima contro gli Islanders e quella contro Florida) al limite dell'abbiocco.
Siamo al secondo posto della Eastern, la mancanza di Clarkson si fa davvero sentire, manca la grinta sul ghiaccio, non vorrei fossimo gia cotti.
Siamo al secondo posto della Eastern, la mancanza di Clarkson si fa davvero sentire, manca la grinta sul ghiaccio, non vorrei fossimo gia cotti.
- invisibilao
- Rookie

Infatti è da un pò che sei vede un calo in questa squadra, ed i risultati infatti si vedono. Comunque un'appannamento durante la satgione lo si ha sempre, bisogna augurarsi di superarlo più velocemente possibile
- DevilInside
- Rookie

C'è da dire che sono fuori per infortunio il miglior difensore della squadra e lo scorer storico, Elias che i sui 26 punti in 32 partite li ha fatti, Zubrus e come gia detto Clarkson. Manca tanta esperienza, stiamo facendo giocare tanti giovani, alcuni esordienti in NHL e la cosa è molto positiva però è chiaro che il gioco ne risente. E a proposito di giovani mi ha impressionato molto Palmieri, ala di 20 anni che ha esordito contro Florida Mercoledi sera.
- DevilInside
- Rookie

Ho visto solo adesso il video della gomitata di Cormier. La sospensione per tutta la stagione è sacrosanta. Il giocatore a terra con le convulsioni è spaventosa. Gia siamo senza centri, se poi il più forte prospetto che abbiamo fa queste cose siamo proprio a posto.
Update: leggo adesso su Hockeybuzz che siamo interessati a Souray. Ultimamente li vogliamo tutti così: più di 30 anni,e già nei devils in passato (Sheldon ha giocato nel NJ dal '98 al 2000). Però è anche un ex Rocket!!!!
Update: leggo adesso su Hockeybuzz che siamo interessati a Souray. Ultimamente li vogliamo tutti così: più di 30 anni,e già nei devils in passato (Sheldon ha giocato nel NJ dal '98 al 2000). Però è anche un ex Rocket!!!!
Last edited by DevilInside on 28/01/2010, 0:11, edited 1 time in total.
- DevilInside
- Rookie

Altra partita imbarazzante dei Devils. Se andiamo avanti così un'altra eliminazione al primo turno ai PO non ce la toglie nessuno. Incapaci di reagire quando andiamo sotto (tipo ieri contro Toronto) e senza carattere quando stiamo vincendo (tipo Domenica contro i Kings). La politica di Lou la conosciamo tutti e dubito arrivi qualcuno alla deadline, ma così non andiamo da nessuna parte.
Speriamo che la pausa olimpica ci faccia tirare un po' il fiato.....
Speriamo che la pausa olimpica ci faccia tirare un po' il fiato.....
- DevilInside
- Rookie

Mark Everson reports sources say New Jersey Devils GM Lou Lamoriello is searching for depth at center. Anaheim's Saku Koivu and Dallas's Mike Modano remain the main rental names.
Non ho parole...MODANO?????????

Non ho parole...MODANO?????????
- DevilInside
- Rookie

Non è che non mi piace Modano, anzi un passatore come lui ci farebbe comodo. E' che per una volta potremmo anche non comprare un quarantenne a fine carriera.
Siamo sempre fuori dalle trattative o dai rumors di giocatori che potrebbero farci fare il vero salto di qualità.
Siamo sempre fuori dalle trattative o dai rumors di giocatori che potrebbero farci fare il vero salto di qualità.
- DevilInside
- Rookie

KOVALCHUK!!!!!!!