Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Hornby
Rookie
Rookie

Re: Il topic di sky e tivùsat:

Post by Hornby »

Sheeeeeed wrote: Ragazzi, qvrei bisogno di un chiarimento :gogogo:

Dato che ho attivato Sky da un paio di giorni, stavo un pò curiosando nel menù Prima Fila, ma a quanto ho potuto notare ci sono solo una ventina di film disponibili. La mia domanda è questa: esiste una specie di archivio tramite il quale si possono scegliere i film per genere, titolo ecc (un pò come accadeva con il decoder di Fastweb)? Magari film un pò più datati, io non lo trovo da nessuna parte, ammesso che esista :penso:
Grazie :notworthy:

P.s volevo attivare uno Sky Pass, ma a questo punto, anche se la programmazione di quei pochi film cambia ogni tot, non so quanto mi convenga...
Avevo letto che recentemente era stato attivato un opzione "On demand" per rivedere alcuni programmi però si può accedere solo se si ha MySky. 
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Hornby wrote: Avevo letto che recentemente era stato attivato un opzione "On demand" per rivedere alcuni programmi però si può accedere solo se si ha MySky.   
Altrimenti con Sky normale o Sky Hd bisogna accontentarsi di quei 4/5 film?

P.s per "alcuni programmi" intendi un'altra e più ampia selezione di film?
Last edited by Sheeeeeed on 27/01/2010, 22:21, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Sheeeeeed wrote: Altrimenti con Sky normale o Sky Hd bisogna accontentarsi di quei 4/5 film?

P.s per "alcuni programmi" intendi un'altra e più ampia selezione di film?
Per come ho capito io (non ho approfondito non avendo MY Sky) la cosa non è legata a Primafila, ma alla normale programmazione, vengono riproposti film, documentari, eventi sportivi programmati da poco il tutto dovrebbe avvenire caricando questi eventi nel mysky. I film di primafila credo siano solo quelli.   
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Hornby wrote: Avevo letto che recentemente era stato attivato un opzione "On demand" per rivedere alcuni programmi però si può accedere solo se si ha MySky.   
Io lo sfrutto poco per adesso.
Il decoder nella guida tv ti carica alcuni programmi che tu potresti vedere, dopo un pò cambiano.
Se tu vuoi te lo salvi sul tuo mysky e così facendo almeno te lo conservi per riverdertelo quando vuoi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Hornby wrote: Per come ho capito io (non ho approfondito non avendo MY Sky) la cosa non è legata a Primafila, ma alla normale programmazione, vengono riproposti film, documentari, eventi sportivi programmati da poco il tutto dovrebbe avvenire caricando questi eventi nel mysky. I film di primafila credo siano solo quelli.     
Ok,grazie :forza:
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

una domanda per antoniocoscia e tutti gli appassionati di sky,decoder, elettronica ed affini :naughty:
è possibile passare su cd/dvd i programmi registrati sul mysky?
se si in che modo?
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

kobe 84 wrote: è possibile passare su cd/dvd i programmi registrati sul mysky?
se si in che modo?
comprando un dvd recoder
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Evviva ho 450 punti Sky Star, non ci faccio niente però :lol2:

P.s ho appena collegato il decoder HD....GODURIA :cheer: :cheer: :cheer:
Last edited by Sheeeeeed on 29/01/2010, 21:03, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Surkin
Newbie
Newbie

Post by Surkin »

antoniocoscia93 wrote: comprando un dvd recoder
E impostando una registrazione a tempo con la riproduzione dell'evento di interesse, che potrai far partire quando vuoi.
The greatest thing the Devil ever did was make you people believe he didn't exist—and you're looking at him right now. I am the devil himself and all of you stupid, mindless people fell for it. - CM Punk
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ragazzi, ma perchè con il decoder HD vedo Espn America in 4:3 (con 2 belle bande nere ai lati corredate del logo ESNA)? Le partite di NHL le vedo in questo formato, il resto mi va in 16:9 :penso:

Con il decoder standard riuscivo a portare l'immagine in 16:9 collegando il cavo HDMI non c'è verso di avere l'immagine a schermo intero (dalle impostazioni del decoder posso solo modificare la risoluzione video, 1080i ecc non il formato). Il formato lo posso cambiare sotto l'opzione definizione standard, ma non cambia nulla lo stesso. Posso fare qualcosa? Grazie mille :notworthy:

P.s può essere una cosa relativa ai feed d'oltre oceano non modificabili mediante ingresso HDMI?

Girando ho letto ciò, mi sa che il problema risiede proprio qui:

Some countries that get it might not readily handle 16:9 and also all US feeds tend to be SD/4:3 or HD/16:9.
So it might require an ESPN America HD before it goes widescreen.
Last edited by Sheeeeeed on 29/01/2010, 22:58, edited 1 time in total.
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote: Posso fare qualcosa?
no,espn america trasmette in 16:9 ormai e non tutti i feed della NHL sono in 16:9 :thumbup:
le 2 bande nere ai lati vogliono dire che l'immagine è nelle proporzioni corrette :thumbup:
mentre i canali in 4:3 purtroppo spesso vengono stiracchiati e le persone "si vedono più grasse" :disgusto:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: no,espn america trasmette in 16:9 ormai e non tutti i feed della NHL sono in 16:9 :thumbup:
le 2 bande nere ai lati vogliono dire che l'immagine è nelle proporzioni corrette :thumbup:
mentre i canali in 4:3 purtroppo spesso vengono stiracchiati e le persone "si vedono più grasse" :disgusto:
Ah, quindi avevo capito bene. E' un problema solo della NHL e dei feed che arrivano dagli USA. La NFL invece ha tutti in feed in 16:9, giusto?

Però perchè col decoder standard riuscivo a forza l'immagine a 16:9 (NHL) mentre con quello HD no? :penso:

Quindi alcuni feed della NHL potrbbero passare in 16:9?
Last edited by Sheeeeeed on 29/01/2010, 23:10, edited 1 time in total.
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Sheeeeeed wrote:La NFL invece ha tutti in feed in 16:9, giusto?
questo non lo so,ma mi sembra non ci sia un feed unico ma più feed:uno in 4:3 e uno in 16:9 :thumbup:
Sheeeeeed wrote: Quindi alcuni feed della NHL potrbbero passare in 16:9?
Bisogna capire in america come la producono la partita :nonsa:
Comunque i feed in 4:3 sono ancora molto richiesti in europa...
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

antoniocoscia93 wrote: comprando un dvd recoder
Ma la presa usb che ho letto è presente non serve a niente?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: questo non lo so,ma mi sembra non ci sia un feed unico ma più feed:uno in 4:3 e uno in 16:9 :thumbup:Bisogna capire in america come la producono la partita :nonsa:
Comunque i feed in 4:3 sono ancora molto richiesti in europa...
Magari possono far comodo a chi ha una Tv a tubo catodico nativa in 4:3, ma per chi ha un LCD 40" con un sacco di frizzi e lazzi, senza la possibilità del Pan & Scan (Samsung) non è che sia il massimo vedersi il proprio canale preferito un pò in 16:9 e un pò in 4:3...

Ciò che mi rimane oscuro è perchè col decoder standard riuscivo a modificare, mentre con l'HD no :nonsa:

P.s Adesso non vorrei beccarmi il SB in 4:3 :disgusto:
Last edited by Sheeeeeed on 30/01/2010, 8:34, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Post Reply