su Gerahrt sono anche io abbastanza combattuto, visto nella partita contro Oklahoma ha sofferto una difesa aggressiva come quella dei Sooners, ma con la forza fisica che ha prima o poi il buco lo trova e servono almeno 3 se non 4 uomini per fermarlo, sulla goaline è unstoppable.
non so se possa giocare come FB nella NFL, un ruolo nel quale serve una cattiveria tale che a un Rb si solito manca, penso che possa essere un buon 2RB in una squadra, una specie di Jacobs per dirla tutta, serve però una squadra che usi le corse con continuità e che abbia una OL molto efficace.
capitolo Jets: il championship ha mostrato che abbiamo assolutamente bisogno di un CB e di un DE, con suqadre come i Colts se non hai un DE capace di girare l'angolo e mettere pressione sul QB siamo fritti.
molto dipenderà da cosa decideranno di fare con Edwards, fosse per me lo tengo tutta la vita, ha 26 anni, grandi doti atletiche, non è facile avere a roster un Wr del genere, figuriamoci trovarlo al draft, con i tempi che corrono ci vogliono due anni come minimo per ottenere risultati.
Dato che non abbiamo 3-4 scelta mi pare ovvio fare tradeup, offriamo il primo giro e un giocatore magari, per prenedere un ottimo elemento.....pagherei per avere uno tra Haden-Mays (ma so che non ci toccheranno) non mi dispiacciono anche Robinson di Flo.St, P.Cox di Okla.St ( ottimo anche come ritornatore) A.Verner di UCLA e S.Thompson di Oregon ( un pò piccolo, solo 5"9) ma occhio anche a Lindley di Kentucky e a Wilson di Boise,quest'ultimo mi piace parecchio.
capitolo DE:qui i nomi che mi attirano sono due:Hughes di TCU e Sapp di Clemson, Graham di Michigan non mi ha entusiasmato ( ho visto almeno 5 partite dei Wolverines) Wooton e Selvie sono davvero buoni.
intanto posto un ranking con quello che , secondo loro, serve a goni franchigia NFL :gazza:
http://nfldraftdayinsider.com/pages/con ... needs.aspx