Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

nefastto wrote: e ti ricordi male. Capisco che siete abituati alla favola della società di classe ma io ricordo giocatori del milan che cantavano "non vincete mai" negli spogliatoi
che è una cosa molto diversa (e spero tu lo capisca bene), ed infatti nessuno si è mai lamentato per "chi non salta rossonero è". nefa occhio che ti stai sempre più murignizzando, cerca di salvarti il prima possibile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: e ti ricordi male. Capisco che siete abituati alla favola della società di classe ma io ricordo giocatori del milan che cantavano "non vincete mai" negli spogliatoi
Allarghi un pò troppo il discorso dato che nel mio post si faceva riferimento alle parole del vostro allenatore ("Li battevamo anche in 7") non a quello che possono fare o dire i giocatori dopo una vittoria finale (e infatti di quello non mi sono mai lamentato e mai mi lamenterei)...
La vostra società è convinta di dover recitare spesso l'autoeletto ruolo degli onesti e quindi vedete complotti ovunque se soltanto vi fischiano qualcosa contro...ma non è proprio così anche perchè se non vi volessero far vincere un modo più sicuro lo troverebbero di certo...

EDIT: Anticipato da Kero...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

stava a indicare l'approccio mentale assolutamente diverso rispetto alle due squadre e Mou l'ha spiegato. Se poi vi sentite presi per il culo allora mi sa che i piangina non siamo noi.
Questione di punti di vista. Girala come vuoi, resta, in un contesto già avvelenato, una frase offensiva...o, a dir meglio, una frase che potrebbe aver offeso qualcuno (e le indiscrezioni che ri-linko sembrano confermare...Questo vorrei ribadirlo anche a Tzara che parla di "seghe mentali da forum")

EDIT: Se non parla di noi stà male e prosegue a prenderci per i fondelli
e ti ricordi male. Capisco che siete abituati alla favola della società di classe ma io ricordo giocatori del milan che cantavano "non vincete mai" negli spogliatoi
Suvvia Nefa, ci stà una bella differenza tra "il privato" di uno spogliatoio e il "pubblico" di una dichiarazione a mezzo stampa. In pubblico i nostri tesserati sono sempre stati abbastanza "composti"...ci siamo tappati la bocca anche quando Mou provocava pesantemente un signore come Ancelotti. La provocazione, ultimamente, mi sembra mono-direzionale. Probabilmente, vedendo i risultati, fà parte di una strategia e vi serve per caricarvi. Ribadisco, spero che "i miei" prendano queste schermaglie verbali come "boost" per dare il massimo da qui a maggio. Tutto qui.
Last edited by pgm on 27/01/2010, 18:16, edited 1 time in total.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

pgm wrote: Suvvia Nefa, ci stà una bella differenza tra "il privato" di uno spogliatoio e il "pubblico" di una dichiarazione a mezzo stampa. In pubblico i nostri tesserati sono sempre stati abbastanza "composti"...
425,350

:lol2:
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

maxdance wrote: 425,350

:lol2:
Indimenticabile, pessima e deplorevole. Una figuraccia indegna. Infatti ho scritto "abbastanza" e mi riferivo nello specifico ai Milan vs Inter. :)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Forse parliamo due lingue differenti  :lol2:
Last edited by Lukavitt on 27/01/2010, 18:37, edited 1 time in total.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Image

Image

Quando c'è lo stile, c'è tutto.
Last edited by Spree on 27/01/2010, 18:40, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

pgm wrote: Questione di punti di vista. Girala come vuoi, resta, in un contesto già avvelenato, una frase offensiva...o, a dir meglio, una frase che potrebbe aver offeso qualcuno (e le indiscrezioni che ri-linko sembrano confermare...Questo vorrei ribadirlo anche a Tzara che parla di "seghe mentali da forum")

EDIT: Se non parla di noi stà male e prosegue a prenderci per i fondelli
Suvvia Nefa, ci stà una bella differenza tra "il privato" di uno spogliatoio e il "pubblico" di una dichiarazione a mezzo stampa. In pubblico i nostri tesserati sono sempre stati abbastanza "composti"...ci siamo tappati la bocca anche quando Mou provocava pesantemente un signore come Ancelotti. La provocazione, ultimamente, mi sembra mono-direzionale. Probabilmente, vedendo i risultati, fà parte di una strategia e vi serve per caricarvi. Ribadisco, spero che "i miei" prendano queste schermaglie verbali come "boost" per dare il massimo da qui a maggio. Tutto qui.
piccola sottolineatura. La provocazione era bidirezionale in quel faccia a faccia mediatico. Per il resto non siamo daccordo ma nessun problema :ok:
mr.kerouac wrote: che è una cosa molto diversa (e spero tu lo capisca bene), ed infatti nessuno si è mai lamentato per "chi non salta rossonero è". nefa occhio che ti stai sempre più murignizzando, cerca di salvarti il prima possibile
kero tra "chi non salta rossonero è" e "non vincete mai" c'è una bella differenza e lo sai. Per il resto se murignizzarmi mi dovesse portare almeno un decimo del suo stipendio non ci penserei un attimo...siccome non è così resto nef che è meglio  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

La verità è che abbiamo preparato malissimo la partita tatticamente ( la stessa preparata con la Juve ) con la differenza che la Juve non riusciva mai a ripartire e nei calci da fermo è riuscita nell'impresa di segnarsi da sola, mentre l'inter nelle ripartenze è maestra e dopo 5 minuti di gara s'era già capito come sarebbe andata la gara se non si poneva rimedio..
Quello che mi preoccupa di più è che Leonardo ha dimostrato un'altra volta di non saper leggere la gara visto che abbiamo fatto tutto il primo tempo a giocare in questo modo e nonostante loro fossero pure rimasti in inferiorità!
Anche nel secondo tempo, con loro palesemente in affanno e noi all'assalto della loro metà campo, ha aspettato più di 30 minuti x mettere dentro un'altra punta a dar man forte a Borriello e poi per chi, x Ambrosini che era l'unico centrocampista con i tempi giusti x l'inserimento ( ma che leo ha pensato bene di non far inserire.. anche questa cosa inpiegabile!! ) lasciando dentro i 4 difensori nonostante loro non fossero più in grado di ripartire.. sulla destra c'erano Abate e Bechkam che si pesatavano i pedi a vicenda, entrambi nella metà campo dell'Inter ma il pensatore come lo chiama Teo ha pensato bene di togliere prima Gattuso e poi Ambro..
Non lo so se in caso di reincontrare l'Inter le cose cambieranno come dite voi, io so solo che in questi due derby Muorinho ha dato due sonore lezioni a Leonardo su come si prepara una gara e su come la si gestisce e onestamente preferirei evitare di reicontrarli ( ma tanto questo problema non si porrà perchè entrambi x ragioni diverse voleremo fuori dalla Champions agli ottavi..)
Fino a prima del derby ero molto fiducioso sul passaggio del turno contro il Manchester, dopo aver visto lo sciempio di domenica, con Ferguson in tribuna, sono certo che voleremo fuori anche li perchè il Manchester gioca gioca esattamente come l'Inter in trasferta europea ( linee molto basse e pronti a ripartire velocemente ribaltando il campo )
Peccato, peccato perchè i cugini sono in difficoltà ( e a Parma d
ImageImage
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Spree wrote: Image

Image

Scusa, ma andrebbe anche contestualizzato, di coppe e trofei vari il milan ne ha vinto, mi sembra, qualcun altro.... e come mai solo questa volta (se la memoria non m'inganna) si è assistito a scene del genere?..... forse è stata una risposta spontanea dell'ambiente ad un anno di provocazioni ed attacchi sull'onestà della squadra e dei giocatori...
e poi c'è comunque differenza tra sfottò (vedi anche la maschera di materazzi, cui mi sembra nessuno sponda milan abbia polemizzato) e dichiarazioni ufficiali alla stampa, cariche di livore.... s'è vinto bene bravi, applausi... tutti l'hanno riconosciuto ma basta con 'sto teatrino... poi ci si domanda perchè tutto il mondo del calcio ce l'ha con gli onestoni.....
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Spree wrote: Image

Image

Ad ogni azione corrisponde una reazione...

Al derby vinto i giocatori inter fecero parecchi cori sullo stile di "noi vinciamo senza rubare..." quando se c'era una squadra penalizzata e derubata nella famosa  annata 2005 quella di certo non era l'inter ( fuori dai giochi scudetto a novembre.. ) ma il Milan..
Senza contare che Ambrosini avrà chiesto scusa almeno un centinaio di volte x questo suo gesto, mentre alti dirigenti interisti devono ancora farlo ( e dubito che lo faranno mai.. ) per frasi non certo carine verso alcuni giocatori milanisti ( "figlio di puttana!" cit. )
Prima del 2006 e da tutto quello che ha scaturito, quando a perdere i derby con regolarità eravate voi, io francamente non ricordo nessun tipo di manifetazione che potesse offendere o risentire i giocatori o i dirigenti inter da parte dei tesserati Milan, con un presidente che addirittura ad ogni sconfitta si è sempre presentato nello spogliatoio avversario x fare i complimenti e ha sempre elogiato la squadra rivale anche in tempi non sospetti ( prima dell'entrata in politica ).. io francamente moratti che fa un complimento al Milan credo di non averlo mai visto/sentito ( come no ho mai visto Berlusconi o Agnelli fare il gesto dell'ombrello ad un avversario o gridare frasi ingiuriose nei confronti di un arbitro o di un giocatore avversario..)
Hai detto proprio bene, quando c'è lo stile c'è tutto.. e purtroppo quello non lo si può comprare al mercato come i calciatori..
ImageImage
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

Cercherò di rendere chiara la mia posizione in meno parole possibile, anche a scapito della chiarezza.
Io NON penso che l'Inter abbia più stile del Milan, NON penso che i giocatori/tifosi/dirigenti dell'Inter siano meglio, umanamente, personalmente o come galateo, di quelli del Milan (vabbè, sorvoliamo sul grande capo del Milan per un momento :D). Non lo penso perché ritengo che il mondo del calcio sia un mondo pieno di stress e di interessi, e popolato di stupidi, maleducati, frustrati e chi più ne ha più ne metta. Indistintamente. Non voglio difendere il primato di qualunque squadra in questo senso, mi sembra sciocco. Come invece fanno più o meno tutti qui dentro (provocazioni, a ogni azione reazione, eccetera)
Rispondevo che è ridicolo parlare di stile con precedenti come quello. Period. Questo è un fatto, lamentarsi delle dichiarazioni di Mourinho fa ridere i polli.
Passo e chiudo.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Belin, sembra il derby a chi c'ha il cazzo più lungo (anzi no, corto)....!! Manco c'avessimo poi Oden come puntero.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Spree wrote: Rispondevo che è ridicolo parlare di stile con precedenti come quello. Period. Questo è un fatto, lamentarsi delle dichiarazioni di Mourinho fa ridere i polli.
Passo e chiudo.
no fa ridere i polli sentire certe dichiarazioni di murigno e vedere gente che lo difende a spada tratta quasi ai limiti dell'idolatria. e fa ridere che uno zozzone del genere si innalzi a profeta, e qualcuno lo definisca ancora "gran comunicatore". GRAN COMUNICATORE cazzo!! a sto punto perchè non definire anche Lippi modesto e misero tapino, oppure Ancelotti "fisico da atleta"? così, tanto per dire
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

tzara wrote: Io sono convinto che queste seghe mentali riguardo il galateo da tenere in panchina ve le state facendo voi qui in forum, mentre a tutti i diretti interessati non gliene puo' fregar di meno.

I giocatori di Inter e Milan si conoscono fra di loro, si frequentano, e' logico, sono colleghi, fanno lo stesso lavoro, e condividono una passione. alcuni addirittura vanno in affari fra di loro (ad esempo non ricordo chi ha ristoranti, altri marche di vestiti). Perche' prendersela a vicenda per queste cose, quando addirittura potrebbero essere un giorno compagni di squadra?
Secondo me non ci pensano manco per niente. Quindi, fate un po' voi, se continuare a perder tempo.

Allora scusate, dopo la vaccata di ambrosini dopo la vittoria della Champions League del Milan che dovevano fare, spararsi a vicenda?
Beh, un amico milanese, mi disse che dopo il derby d'andata Clarence Seedorf andò a prelevare il signor Maicon davanti allo spogliatoio dell'inter per chiedere spiegazioni sull'esultanza dopo il suo gol, il due a zero credo (se ricordate si fece tutto il campo per poi passare davanti alla panchina milanista, salire sulle "gradinate" che accolgono i provvisti di pass, gli squalificati e amici delle due squadre e iniziare a manifestare il proprio giubilo per un paio d'amichetti brasiliani che s'era tirato dentro)... quindi, che qualcosa non va tra i giocatori delle due squadre mi sembra piuttosto palese e non soltanto "chiacchiericcio da forum".
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Locked