Re: Il Topic dei 4 Mori (part II)

La gente vuole solo il goal
Locked
Slevin

Post by Slevin »

DH-12 wrote: Partita bruttina, mai pericolosi e concediamo troppo a un modesto Siena. Giochiamo meglio, e non di poco, dopo la stupida espulsione di Larrivey e si è rishciata quasi di vincerla. Alla fine buon punto perchè comunque ci permette di allungare la striscia positiva e restare agganciati al treno UEFA  :forza:
10 per Ale  :01:

Image
La partita non l'ho vista. Peccato davvero perché, con tutto il rispetto per il Siena, questa partita era da vincere. Pazienza però, se fossimo anche continui saremmo illegali. :D

Matri :notworthy:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

complimenti per l'acquisto di Nainggolan...questo è buono se lo valorizzate al meglio avete fatto un altro affarone.
vittoliam

Post by vittoliam »

Leviathan wrote: complimenti per l'acquisto di Nainggolan...questo è buono se lo valorizzate al meglio avete fatto un altro affarone.
Scambio di prestiti con Sivakov, che fa il percorso inverso.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Leviathan wrote: complimenti per l'acquisto di Nainggolan...questo è buono se lo valorizzate al meglio avete fatto un altro affarone.
Ho letto del prestito solo oggi e devo dire che sono soddisfatto. Di Radja ho sentito parlar bene e inoltre è forte anche a FM  :lol2: Un giocatore cosi, in grado di sostituire Lazzari e di portare un po di tecnica in più, ci voleva. Contento anche per Sivakov che si spera trovi spazio e possa maturare per poi dare una mano al rientro alla base.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

complimenti davvero niente male il giovane Vigorito! questo potrebbe benissimo essere l'erede di Marchetti tra un paio d'anni!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Altra grande prova di carattere per i ragazzi nonostente l'ennesima partita finita in 10. Certo non sarebbe male finirne una 11 vs 11 per vedere come va :D E putroppo Cossu non è nuovo a falletti stupidi che costano cartellini pesanti. A Milano mancheranno lui e Marchetti che non riesce a recuperare dal problema alla coscia, ma ormai in casa abbiamo un nuovo portierone: Vigortio  :notworthy:
Il ragazzo mi ha sorpreso per la (apperente) tranquillità con cui è sceso in campo e si è fatto trovare pronto. Non sembrava assolutamente un portiere all'esordio. Bravo  :applauso:
E se per caso per domenica prossima non dovesse recuperare nemmeno Lupatelli, siamo coperti lo stesso visto che dovrebbe essere ufficiale l'arrivo di Michael Agazzi che sbarca con qualche mese di anticipo rispetto ai piani precedenti che lo vedevano in rossoblù a luglio. Ne ho sentito parlare bene, speriamo si possa rivelare un buon sostituo nel caso Marchetti (e Dio non voglia) faccia le valigie.
Acosta va in Grecia in prestito  :gazza:

E intanto
Allegri vince la Panchina d'Oro

Massimiliano Allegri è il vincitore della Panchina d'Oro, il premio annuale riservato al miglior allenatore del Campionato di calcio di Serie A della stagione precedente che viene assegnato in base ai voti degli altri tecnici colleghi. Allegri ha vinto il ballottaggio con l'allenatore dell'Inter Mourinho, ed è così il primo allenatore del Cagliari a vincere l'ambizioso premio, che viene assegnato dalla stagione 1990/1991. Succede nell'albo d'oro all'ex allenatore dell'Inter e attuale allenatore del Manchester City Roberto Mancini.

Per Allegri è il secondo riconoscimento proveniente da Coverciano. L'anno scorso era stato infatti premiato con la Panchina d'Oro Prima Divisione, per i successi ottenuti alla guida del Sassuolo nella stagione 2007/2008. Un pò di Cagliari anche nella vittoria della Panchina d'Oro Prima Divisione, con il premio che è stato vinto da Pierpaolo Bisoli, ex bandiera rossoblù, e da molti indicato come futuro, più o meno prossimo, successore di Allegri.
:applauso:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Il Cagliari Calcio annuncia la risoluzione anticipata dell'accordo di partecipazione con l'Albinoleffe per il portiere Federico Marchetti, a favore della Società rossoblu.
:01: :01: :01:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Io credo che Marchetti, per il suo bene e la sua crescita come portiere, debba andare, a luglio, in una grande. A Cagliari ha dimostrato di avere le doti e di avere continuità, deve fare il grande salto.
Most improved forumist 2009
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Sberl wrote: Io credo che Marchetti, per il suo bene e la sua crescita come portiere, debba andare, a luglio, in una grande. A Cagliari ha dimostrato di avere le doti e di avere continuità, deve fare il grande salto.
L'unica "grande" che ha bisogno veramente di un portiere è il Milan, perchè andare alla Juve o all'Inter e marcire in panchina e giocare solo la Coppa Italia non so quanto bene possa fare a un giocatore, portafoglio escluso ovviamente.
Ma ripeto, se Agazzi confermasse quanto si dice di buono su di lui e con la cessione di Marchetti arrivano $$ freschi, potrebbe essere uno stimolo in più per provare a costruire qualcosa per puntare leggermente un po più in alto dei soliti 40 punti.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Complimenti ad Allegri, bravo tecnico..  :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

complimenti anche per i fischi quando Jovetic ha tirato fuori la maglia di Mutu...volevo esserci anch'io al Sant'Elia a fischiarlo  :notworthy:

mai vista una scena così ridicola...tirar fuori la maglia per sostenere un dopato... :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Leviathan wrote: complimenti anche per i fischi quando Jovetic ha tirato fuori la maglia di Mutu...volevo esserci anch'io al Sant'Elia a fischiarlo  :notworthy:

mai vista una scena così ridicola...tirar fuori la maglia per sostenere un dopato... :disgusto:
Mah, dipende da che punto di vista lo vedi.
Può anche non essere necessariamente un gesto "sportivo" ma "umano", fatto per sostenere un uomo,un amico in difficoltà prima che il calciatore.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Leviathan wrote: mai vista una scena così ridicola...tirar fuori la maglia per sostenere un dopato... :disgusto:

Mah.. più che dopato direi cretino, penso.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Eh vabbè.. che ci possiamo fare contro questi alieni? Certo, se Canini si fosse ricordato di come si fa il difensore, se Lazzari fosse un po più veloce e se JC si fosse addormentato...  :lol2:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DH-12 wrote: Eh vabbè.. che ci possiamo fare contro questi alieni? Certo, se Canini si fosse ricordato di come si fa il difensore, se Lazzari fosse un po più veloce e se JC si fosse addormentato...  :lol2:
O se magari non annullano gol regolari  :naughty:
Image ImageImageImage
Locked