invece provando con le classic games si vede...
Re: Nba League Pass Broadband International
-
United States BITW
- Rookie

ho appena fatto un abbonamento mensile, ma se provo a vedere una partita di ieri o l'altro ieri, mi esce la schermata con tutti rettangoli di vari colori e un suono fisso, cm mai? succede anche a voi?
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Quella schermata solitamente c'è ad inizo "registrazione" devi semplicemente spostare il cursore un pò in avanti.United States BITW wrote: ho appena fatto un abbonamento mensile, ma se provo a vedere una partita di ieri o l'altro ieri, mi esce la schermata con tutti rettangoli di vari colori e un suono fisso, cm mai? succede anche a voi?
invece provando con le classic games si vede...![]()
Last edited by Marcomax on 30/12/2009, 0:36, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
United States BITW
- Rookie

ok! funziona, grazie!Marcomax wrote: Quella schermata solitamente c'è ad inizo "registrazione" devi semplicemente spostare il cursore un pò in avanti.
-
Sheeeeeed
- Pro

Bah?! Io ho disdetto l'abbonamento il 29 dicembre eppure adesso sto guardando la replica di NY-ATL 
Meglio così
Meglio così

-
Di4BLoS
- Newbie

ciao a tutti sono nuovo...oggi ho fatto un abbonamento mensile a league pass...volevo sapere se vale solo per 1 mese oppure si autoattiva ogni mese?eh se si come posso disdire?
cmq ho controllato ma sulla carta poste pay nn avevo soldi quindi nn è stato effettuato l'abbonamento...o sbaglio?
cmq ho controllato ma sulla carta poste pay nn avevo soldi quindi nn è stato effettuato l'abbonamento...o sbaglio?
Last edited by Di4BLoS on 02/01/2010, 21:07, edited 1 time in total.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Ho trovato un programmino molto carino con il quale si riescono a registrare le partite dal League Pass (non in diretta, solo le repliche, altrimenti ray V fa crashare il programma). Funziona molto bene. Scarica la partita in formato flv, che però con l'ultima versione di VLC si vede molto bene, con possbilità di usare anche il fast forward e di spostarsi avanti o indietro in un punto preciso del filmato. Si chiama Replay Media Catcher.
-
Sheeeeeed
- Pro

Se siete interessati è uscito l'Half Season Pass a 89.95$
Io ho disdetto il rinnovo mensile a fine dicembre, ma continuo a vedere tranquillamente le partite, mah?!
Io ho disdetto il rinnovo mensile a fine dicembre, ma continuo a vedere tranquillamente le partite, mah?!

- Chris Paul
- Rookie

Che include partite in HD sennò 59.95 $Sheeeeeed wrote: Se siete interessati è uscito l'Half Season Pass a 89.95$
Io ho disdetto il rinnovo mensile a fine dicembre, ma continuo a vedere tranquillamente le partite, mah?!![]()
Ma l'anno scorso uscì un pacchetto PO oppure non hanno mai fatto un pacchetto PO?
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, il pacchetto PO era uscito, ma non ricordo il costo..Chris Paul wrote: Che include partite in HD sennò 59.95 $
Ma l'anno scorso uscì un pacchetto PO oppure non hanno mai fatto un pacchetto PO?
P.s meglio HD che SD, non trovi? :figo:

- Chris Paul
- Rookie

Decisamente soprattutto perchè in diretta vedi molto meglio,e poi non ricorso se le replice c'era l'opzione di vederle in SD o HDSheeeeeed wrote: Si, il pacchetto PO era uscito, ma non ricordo il costo..
P.s meglio HD che SD, non trovi? :figo:
-
Sheeeeeed
- Pro

Si, puoi scegliere se vederle sia in HD che in SD :gazza:Chris Paul wrote: Decisamente soprattutto perchè in diretta vedi molto meglio,e poi non ricorso se le replice c'era l'opzione di vederle in SD o HD

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
I requisiti di sitema sono gli stessi dell' sd(il programma è sempre quello):Da Brawl wrote: Ma quali sono i requisiti minimi per l'HD?
Windows/PC Version:
Intel Pentium 4 2.4GHz or Intel Core 1.6GHz (SSE2-enabled processor required for AMD systems)
512MB of RAM
50MB of available hard-disk space for installation
Microsoft Windows XP Professional or Home Edition with Service Pack 2 or Windows Vista
Microsoft DirectX compatible sound card and display adapter
Macintosh Version:
Mac OS X 10.4 (Tiger) or higher
Safari 3/ Firefox 3 browser or higher
Any Mac with Intel CPU
Recommended memory is 512MB but is not mandatory.
Flash Player 9,0,28,0 or higher.
Naturalmente bisogna avere uno schermo che supporti "le alte risoluzioni" ed una buona connessione(1.5Mbps requisito minimo)
Last edited by Marcomax on 27/01/2010, 18:24, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- warriors
- Rookie

ma solo a me non da la possibilità di vedere la replica di lakers - indiana e minnesota - cleveland?
-
United States BITW
- Rookie

quoto questo mess perchè anch'io vorrei sapere cosa scriverci.kirstengazy wrote: ciao!io cio abbonamenti mensile e io voglio cancelare.cosa devo dire e scrivere nel email.risp!grazie!
il nr dell'abbonamento e? anche l'indirizzo email o username?
sul sito nella faq dice che si potrebbero aggiornare l'info su my account, ma quando ci vado mi dice il nr del mio ordine e basta...non posso cliccare su nulla.
grazie.