Re: Goal Line Blitz Playit: HABEMUS SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

clevelandgigi wrote: di cosa? vai sul forum che c'è su GLB, li' c'è tutto.ps: ti ho messo returner insieme a china
sinceramente non capisco molto... che devo fare? continuare a fare allenamenti intensi sulla velocità?

p.s. io mi sa che avevo fatto una cazzata e messo equipment un pò su speed e un pò su catching

p.p.s. quant'è la mia velocità ora? 69.06?

p.p.s. come si fanno ad aumentare le special abilities?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

clevelandgigi wrote: liovello 61?????????????????? :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
noi siamo ancora dei poveracci a livello 9/14
è che sono senza squadra adesso e cambiare per cambiare mi sarei aggregato volentieri se ci fosse stato spazio come OT.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sto pensando di aumentare la % dei blitz :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

pierjam wrote: sei già iscritto a goallineblitz?
No ,che devo fare ?iscrivermi?
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Mi sono unito alla combriccola. Scusate il ritardo ma mi manca l'NFC Championship  :truzzo:

Meno male che è arrivata la squadra, stavo perdendo interesse nel giochino.
Image
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Credo che siano aperte le iscrizioni al campionato.........

http://goallineblitz.com/game/forum_thr ... 1#32790386
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

everest2002 wrote: Credo che siano aperte le iscrizioni al campionato.........

http://goallineblitz.com/game/forum_thr ... 1#32790386
no, quello è un torneo...
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

all3n wrote: è che sono senza squadra adesso e cambiare per cambiare mi sarei aggregato volentieri se ci fosse stato spazio come OT.
ci sarebbe la squadra USA AA che ho io.....saresti perfetto.....
pierjam

Post by pierjam »

all3n wrote: è che sono senza squadra adesso e cambiare per cambiare mi sarei aggregato volentieri se ci fosse stato spazio come OT.
però è un po' troppo vecchiotto: 466 giorni! dovrebbe già essere in fase di declino...non ti conviene ritirarlo e creare nuovi giocatori?
pierjam

Post by pierjam »

Doc. J wrote: No ,che devo fare ?iscrivermi?
sì, esatto. Abbiamo il link in firma in molti (scegli il mio!  :lol2:)
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

La missione degli Sharks è molto semplice: portare i propri giocatori a giocare nelle Leghe USA. Per chi volesse approfondire consiglio di andare su LEAGUES e vedere dove siamo noi ora e dove sono le leghe USA...Ora...Ho avuto la fortuna di prendere una squadra che limita nella Lega USA AA, i Cleveland Bull Dawgs (con giocatori di livello 30-50 circa). L'obiettivo è quello, in 3-4 stagioni, di portare i giocatori degli Sharks a giocare nei Bull Dawgs. Motivo? Semplice: E' difficilissimo riuscire a fare un salto in avanti cosi' grande con gli Sharks, ci vorrebbero almeno 5-6 stagioni di dominio assoluto per essere promossi in USA. Ma visto che abbiamo la fortuna di avere gia' una squadra all'interno delle League USA, la cosa sarebbe piu' semplice, ma...

Devo riuscire a fare sopravvivere i Bull Dawgs in una conference difficilissima con pochi soldi a disposizione. Questo è il requisito fondamentale. Ma penso di farcela...
Per quanto riguarda gli Sharks...
Alcuni di voi molleranno, alcuni terranno duro: spero tutti...
Ecco,questo è, in linea di massima, il mio pensiero: Rompere il culo a tutti con gli Sharks ma con la testa sempre rivolta al salto di qualità nelle Leghe USA.
Spero che ci riusciremo tutti insieme: sapete che di me potete fidarvi. Come vi avevo detto di aspettare e non firmare con nessuno perchè la squadra sarebbe arrivata. E cosi' è successo.
E cercate di capire tutti che sara' un anno difficile finanziariamente: Base per il futuro è LO STADIO. Senza stadio nessuno viene a vederci, non entrano $$$ e addio a tutto.
Quindi portate pazienza per la stagione entrante ok? Anche se sono sicuro che ci divertiremo tutti insieme!
GOOOOOOOOOOOOO SHARKS
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

mr.kerouac wrote: sinceramente non capisco molto... che devo fare? continuare a fare allenamenti intensi sulla velocità?

p.s. io mi sa che avevo fatto una cazzata e messo equipment un pò su speed e un pò su catching

p.p.s. quant'è la mia velocità ora? 69.06?

p.p.s. come si fanno ad aumentare le special abilities?
la velocità è spaventosa! :shocking: fermati! ahahahah un proiettile! vai su agility e catching ora
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Domanda: Ho visto che a Roster ci sono tanti giocatori forti portati da altri (emiliano the bus, etc), ce la facciamo a giocare un po' anche noi scarsoni (penso ai miei giocatori WR liv 7 e G liv 9)? Senza menate Gigi, è un gioco, nessuno pretende di essere titolare ci mancherebbe, volevo solo capire se la priorità è far crescere i giocatori nostri e gli altri sono riempitivi oppure se le depth chart ( e quindi i minuti giocati) sono in base al livello.
Grande GIGI :thumbup:

NB: purtoppo GLB è bloccato dal filtro al lavoro (cosa che non fa playitusa :forza:) quindi mi sa che continuero' a usare anche questo topic oltre  a quello del forum di squadra di GLB
ImageImageImage
clevelandgigi

Post by clevelandgigi »

negher wrote: Domanda: Ho visto che a Roster ci sono tanti giocatori forti portati da altri (emiliano the bus, etc), ce la facciamo a giocare un po' anche noi scarsoni (penso ai miei giocatori WR liv 7 e G liv 9)? Senza menate Gigi, è un gioco, nessuno pretende di essere titolare ci mancherebbe, volevo solo capire se la priorità è far crescere i giocatori nostri e gli altri sono riempitivi oppure se le depth chart ( e quindi i minuti giocati) sono in base al livello.
Grande GIGI :thumbup:

NB: purtoppo GLB è bloccato dal filtro al lavoro (cosa che non fa playitusa :forza:) quindi mi sa che continuero' a usare anche questo topic oltre  a quello del forum di squadra di GLB
emiliano??????  :shocking: forte???? ha portato una Safety a livello 4 giuusto per essere con me!
L'obiettivo era fare entrare TUTTI. per quello c'è tanta differenza tra alcuni giocatori. Io vi ho preso tutti, dai piu' bravi ai piu' scarsi...e tutti sono nella depth chart
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

clevelandgigi wrote: emiliano??????  :shocking: forte???? ha portato una Safety a livello 4 giuusto per essere con me!
L'obiettivo era fare entrare TUTTI. per quello c'è tanta differenza tra alcuni giocatori. Io vi ho preso tutti, dai piu' bravi ai piu' scarsi...e tutti sono nella depth chart
Non ricordo se era emiliano, (GLB non lo vedo come ti ho detto), avevo solo notato anch'io che eravamo di livello molto diversi.
Comunque va benissimo cosi'...sono pronto a lottare con i denti per un posto in squadra :forza:

MODALITA'  ROCKY JOE ON :forza: :forza: ALLENAMENTI A MANETTA
ImageImageImage
Post Reply