Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
- Vitor #41
- Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone
io t'ho avvisato, quella picchia :sbadat:
-
King Boykins
- Senior

Sono quei 200 km di distanza che mi mettono sicurezza :DVitor #41 wrote: io t'ho avvisato, quella picchia :sbadat:
Era un si?

- Vitor #41
- Pro

-
King Boykins
- Senior

E allora bando alle ciance, signori e signore (e questa volta è proprio il casoVitor #41 wrote: sìsì, confermo :D
COPPA PLAYIT 9.0
Gruppo 1
Sine Sine 16782 Ballanza Team
King Boykins meno1nascosti 16762 Sannoh Team
AFDUI AFDUIPresident 7959 AFDUI Team
Vitor #41 Vitorbaia 4225 Dublin Drunkers
Gruppo 2
Fazz Fazz 16611 Abbiategrasso Failures
---- Pasqualyna 1967 Napoli Black Panthers
Dino Dino_N 16976 Valserio Dinos
BubbaJoe pinotrevi 16951 Attix Basketball Crew
1° giornata:
Sine - KB
Vitor - AFDUI
Fazz - Pasqualyna
Dino - Bubbajoe
Ovviamente i sorteggio sono stati effettuati da me medesimo mediante la consueta tecnologia nota sotto il nome di "fogliettino di carta".
Non avete modo di sapere se ho barato e in ogni caso non potete provarlo quidi i gruppi fateveli piacere così :D
Ricordo il regolamento (si vabbè): 3 partite secche nel girone, passano i primi due. Poi semifinale e finale (anche tra i perdenti) con andata e ritorno
Per decidere chi gioca in casa nelle prime 3 partite si guarda all'ampiezza del palazzetto e al numero di tifosi, così da garantire l'incasso più alto possibile.
Sfidatevi e date conferma, buona coppa a tutti

-
King Boykins
- Senior

Sine t'ho sfidato da me perché anche se hai più tifosi e sei 2 serie sopra io ce l'ho molto più grande
e credo che questo faccia la differenza più del resto.
E non hai aggiunto AFDUI nel primo post :D
E non hai aggiunto AFDUI nel primo post :D

- Vitor #41
- Pro

inviata sfida ad AFDUI, in casa mia che ho più fan e palazzetto più grande. E soprattutto il braccino corto per le trasferte, m'hanno chiesto una fortuna per un torpedone che facesse Napoli-Germania 
anche Fazz ha ricevuto la sfida
anche Fazz ha ricevuto la sfida
Last edited by Vitor #41 on 27/01/2010, 15:12, edited 1 time in total.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
La prima coppa playit senza il sottoscritto, sniff sniff 
Vabbè, cercherò di vincere la coppa Italia
@Sine: http://www.basketsim.com/player.php?playerid=956684 in vendita di nuovo :P
@Sine: http://www.basketsim.com/player.php?playerid=956684 in vendita di nuovo :P
Last edited by RashardLewis on 27/01/2010, 17:19, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
ConfermoVitor #41 wrote: inviata sfida ad AFDUI, in casa mia che ho più fan e palazzetto più grande. E soprattutto il braccino corto per le trasferte, m'hanno chiesto una fortuna per un torpedone che facesse Napoli-Germania
anche Fazz ha ricevuto la sfida![]()
- Sine
- Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo
Aggiunto, eccheduepalle 
Tra l'altro quest'ultimo si farà una plusvalenza clamorosa...
E' un journeyman ormai :lol2:RashardLewis wrote: La prima coppa playit senza il sottoscritto, sniff sniff
Tra l'altro quest'ultimo si farà una plusvalenza clamorosa...

- Slicer
- Senior

e fate fuori così me, l'ultimo vincitore della coppa?!!?!?!?!! :nono:King Boykins wrote: E allora bando alle ciance, signori e signore (e questa volta è proprio il caso) ecco a voi la Coppa Playit 9.0:
COPPA PLAYIT 9.0
siete fortunati che continuo con la coppa italia se no era :ban: per tutti!!!
ps: sono contro uno di serie A! :shocking:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Slicer, io e te abbiamo ben altre coppe da fare che questa miserabile coppettaSlicer wrote: e fate fuori così me, l'ultimo vincitore della coppa?!!?!?!?!! :nono::D
siete fortunati che continuo con la coppa italia se no era :ban: per tutti!!!
ps: sono contro uno di serie A! :shocking:
Appena fuori dalla coppa Italia, mi sa che ti sfido
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Slicer
- Senior

oddio, magari faccio fuori in tranquillità questo qui di serie A e poi cavalco fino alla finale... :dolcesognare: :D :DRashardLewis wrote: Slicer, io e te abbiamo ben altre coppe da fare che questa miserabile coppetta
Appena fuori dalla coppa Italia, mi sa che ti sfido![]()
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

-
King Boykins
- Senior

Sarà una finale Playitiana, è scritto 

- Vitor #41
- Pro

ehm... Afdui, posso farti notare che hai accettato l'amichevole di un'altra squadra? :D
-
King Boykins
- Senior

:sbadat:Vitor #41 wrote: ehm... Afdui, posso farti notare che hai accettato l'amichevole di un'altra squadra? :D
Facciamo che in questi casi si da persa a tavolino a chi si sbaglia (tanto AFDUI avrebbe perso lo stesso
Il mio primo allenamento in Passaggio è stato un successone, scattano in 5 su 6 (lo stronzo, chiaramente, è Bruklis :lol2:)
Per gli altri 4 difesa dove scattano in 2, per 7 scatti totali. S'è visto di peggio :D
Edit: con Pass l'EV cresce meno della metà rispetto a posizione o tiro
Last edited by King Boykins on 28/01/2010, 16:53, edited 1 time in total.