Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapone

Post by Vitor #41 »

io t'ho avvisato, quella picchia  :sbadat:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: io t'ho avvisato, quella picchia  :sbadat:
Sono quei 200 km di distanza che mi mettono sicurezza :D

Era un si?
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: sìsì, confermo :D
E allora bando alle ciance, signori e signore (e questa volta è proprio il caso :gogogo:) ecco a voi la Coppa Playit 9.0:

COPPA PLAYIT 9.0

Gruppo 1

Sine                 Sine                 16782         Ballanza Team
King Boykins       meno1nascosti  16762         Sannoh Team
AFDUI               AFDUIPresident  7959           AFDUI Team
Vitor #41          Vitorbaia           4225          Dublin Drunkers

Gruppo 2

Fazz                 Fazz                 16611          Abbiategrasso Failures     
----                 Pasqualyna         1967            Napoli Black Panthers
Dino                 Dino_N              16976           Valserio Dinos
BubbaJoe          pinotrevi            16951           Attix Basketball Crew

1° giornata:

Sine - KB
Vitor - AFDUI

Fazz - Pasqualyna
Dino - Bubbajoe

Ovviamente i sorteggio sono stati effettuati da me medesimo mediante la consueta tecnologia nota sotto il nome di "fogliettino di carta".
Non avete modo di sapere se ho barato e in ogni caso non potete provarlo quidi i gruppi fateveli piacere così :D

Ricordo il regolamento (si vabbè): 3 partite secche nel girone, passano i primi due. Poi semifinale e finale (anche tra i perdenti) con andata e ritorno
Per decidere chi gioca in casa nelle prime 3 partite si guarda all'ampiezza del palazzetto e al numero di tifosi, così da garantire l'incasso più alto possibile.
Sfidatevi e date conferma, buona coppa a tutti :forza:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine t'ho sfidato da me perché anche se hai più tifosi e sei 2 serie sopra io ce l'ho molto più grande :carezza: e credo che questo faccia la differenza più del resto.

E non hai aggiunto AFDUI nel primo post :D
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

inviata sfida ad AFDUI, in casa mia che ho più fan e palazzetto più grande. E soprattutto il braccino corto per le trasferte, m'hanno chiesto una fortuna per un torpedone che facesse Napoli-Germania  :01:

anche Fazz ha ricevuto la sfida  :ok:
Last edited by Vitor #41 on 27/01/2010, 15:12, edited 1 time in total.
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by RashardLewis »

La prima coppa playit senza il sottoscritto, sniff sniff :piango:

Vabbè, cercherò di vincere la coppa Italia :gogogo:

@Sine: http://www.basketsim.com/player.php?playerid=956684 in vendita di nuovo :P
Last edited by RashardLewis on 27/01/2010, 17:19, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Vitor #41 wrote: inviata sfida ad AFDUI, in casa mia che ho più fan e palazzetto più grande. E soprattutto il braccino corto per le trasferte, m'hanno chiesto una fortuna per un torpedone che facesse Napoli-Germania  :01:

anche Fazz ha ricevuto la sfida  :ok:
Confermo  :thumbup:
Sine
Pro
Pro

Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a non usare il sapo

Post by Sine »

Aggiunto, eccheduepalle :01:
RashardLewis wrote: La prima coppa playit senza il sottoscritto, sniff sniff :piango:

Vabbè, cercherò di vincere la coppa Italia :gogogo:

@Sine: http://www.basketsim.com/player.php?playerid=956684 in vendita di nuovo :P
E' un journeyman ormai :lol2:
Tra l'altro quest'ultimo si farà una plusvalenza clamorosa...
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

King Boykins wrote: E allora bando alle ciance, signori e signore (e questa volta è proprio il caso :gogogo:) ecco a voi la Coppa Playit 9.0:

COPPA PLAYIT 9.0
e fate fuori così me, l'ultimo vincitore della coppa?!!?!?!?!!  :nono: :nono: :D
siete fortunati che continuo con la coppa italia se no era  :ban: per tutti!!!

ps: sono contro uno di serie A!  :shocking:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Slicer wrote: e fate fuori così me, l'ultimo vincitore della coppa?!!?!?!?!!  :nono: :nono: :D
siete fortunati che continuo con la coppa italia se no era  :ban: per tutti!!!

ps: sono contro uno di serie A!  :shocking:
Slicer, io e te abbiamo ben altre coppe da fare che questa miserabile coppetta :truzzo:

Appena fuori dalla coppa Italia, mi sa che ti sfido :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

RashardLewis wrote: Slicer, io e te abbiamo ben altre coppe da fare che questa miserabile coppetta :truzzo:

Appena fuori dalla coppa Italia, mi sa che ti sfido :01:
oddio, magari faccio fuori in tranquillità questo qui di serie A e poi cavalco fino alla finale... :dolcesognare:  :D :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sarà una finale Playitiana, è scritto :gogogo:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ehm... Afdui, posso farti notare che hai accettato l'amichevole di un'altra squadra? :D
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: ehm... Afdui, posso farti notare che hai accettato l'amichevole di un'altra squadra? :D
:sbadat:
Facciamo che in questi casi si da persa a tavolino a chi si sbaglia (tanto AFDUI avrebbe perso lo stesso :fischia:) se no ci va a ramengo tutta la coppa...

Il mio primo allenamento in Passaggio è stato un successone, scattano in 5 su 6 (lo stronzo, chiaramente, è Bruklis :lol2:)
Per gli altri 4 difesa dove scattano in 2, per 7 scatti totali. S'è visto di peggio :D

Edit: con Pass l'EV cresce meno della metà rispetto a posizione o tiro
Last edited by King Boykins on 28/01/2010, 16:53, edited 1 time in total.
Image
Post Reply