Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Fatelo leggere a Lilpol. Per Lilpol
Rooney non cita nè Borriello, nè Abate, nè Antonini e afferma che l'avversario più forte contro il quale abbia giocato è, udite udite: CLARENCE SEEDORF.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

all3n wrote: Fatelo leggere a Lilpol. Per Lilpol
Rooney non cita nè Borriello, nè Abate, nè Antonini e afferma che l'avversario più forte contro il quale abbia giocato è, udite udite: CLARENCE SEEDORF.
Se c'è un giocatore per cui pregherei Silvio di fare una follia è proprio Waynino....
Most improved forumist 2009
Image
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Sberl wrote: Se c'è un giocatore per cui pregherei Silvio di fare una follia è proprio Waynino....
lascia perdere...cosa serve avere un giocatore che s'impegna al massimo ii un campionato di gente che va al 30% del proprio potenziale..
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pgm wrote: Nella sconfitta, un signore.
Inter-isterismi (cit.)

Siamo usciti malissimo dal campo. Sconfitti, scornati e calcisticamente presi a pallate. Fuori no. Bene, sopratutto per una società che in passato, da questo punto di vista, ha fatto tanti errori. Spero si vada avanti su questa strada anche quando si tornerà a vincere. Abbiamo poco con cui consolarci, ma la gestione del post-partita (seppur non mi sia piaciuto il silenzio di Galliani) è, al momento, impeccabile. C'hanno ricoperto di gol e di merda...ma non so perchè ho la percezione che un eventuale (molto eventuale a dir la verità) derby europeo gliene farebbe rimangiare gran parte. Non che ci sia alcun motivo tecnico dietro questa mia affermazione ma stavolta Moratti e soci han davvero cagato un bel po' fuori dalla tazza. Prima, durante e dopo la partita...ed infatti dopo due giorni, vedi Sneijder, stan già cercando alleggerire i toni. Troppo tardi cari cugini, la prossima volta portatevi del Tavor in panchina.
Il campionato non è finito, la coppa non è finita, la stagione non è finita. Ci sono molte possibilità che possa finire in trionfo per voi, ma attenzione che se non succede...beh...che dire? Insomma, auguri.
concordo su buona parte del post.

e non so cosa si provi - da giocatore - a sentire le interviste del dopopartita dell'uomo il cui nick finisce in -one.
di certo la nostra gestione della partita, soprattutto nel momento in cui gli avversari erano evidentemente agitati, è stata totalmente sbagliata: anche noi ci siamo fatti prendere dalla foga e abbiamo smesso di ragionare.
non so se avremmo la forza di rimanere lucidi in uno scontro di CL.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mi sembra il minimo  :gazza: Seedorf  :notworthy:
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ti è sfuggito il fatto che Borriello non l'ha mai visto neanche in foto e ti è sfuggito anche che l'ultima volta che l'inglese e l'olandese si sono incontrati quest'ultimo era un giocatore di calcio (un gran giocatore nulla da dire).
Image°°Image°°Image
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

mr.kerouac wrote: ma come? e "l'impressione che non ci vogliano far vincere il campionato"? dov'è finita? già passate le mestruazioni di gruppo?
Occhi aperti e brutti segnali
Proprio come scrivevo ieri
Se un derby perso in questo modo poteva essere una mazzata che chiudeva tutti i giochi l'averlo gestito in questo modo, da parte nerazzurra, ci potrebbe dare un po' di motivazione in più per cercare di tenere aperti i giochi.
Noi non siamo una squadra umorale (sopratutto ora che siamo pieni di brasiliani) ma qualcuno nel nostro spogliatoio potrebbe essersi sentito preso un po' troppo per i fondelli. Al 90% resterà una vana speranza ma se c'era un modo per prendere qualcosa di buono da questo derby...beh ce l'hanno fornito sul piatto d'argento. La vendetta (sportiva, si intende) può fornirci un po' di carburante, fermo restando che i limiti di questa squadra restano lì tutti da vedere.
Last edited by pgm on 27/01/2010, 13:01, edited 1 time in total.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

pgm wrote: Occhi aperti e brutti segnali
Proprio come scrivevo ieri
Se un derby perso in questo modo poteva essere una mazzata che chiudeva tutti i giochi l'averlo gestito in questo modo, da parte nerazzurra, ci potrebbe dare un po' di motivazione in più per cercare di tenere aperti i giochi.
Noi non siamo una squadra umorale (sopratutto ora che siamo pieni di brasiliani) ma qualcuno nel nostro spogliatoio potrebbe essersi sentito preso un po' troppo per i fondelli. Al 90% resterà una vana speranza ma se c'era un modo per prendere qualcosa di buono da questo derby...beh ce l'hanno fornito sul piatto d'argento. La vendetta (sportiva, si intende) può fornirci un po' di carburante, fermo restando che i limiti di questa squadra restano lì tutti da vedere.
scusa, senza polemiche, ma perchè preso per i fondelli?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

nefastto wrote: scusa, senza polemiche, ma perchè preso per i fondelli?
Perchè quelle scene in panchina da far west non erano proprio il massimo della civiltà. E perchè mettere il tuo lavoro, che fino a quel giorno era stato encomiabile (seppur in una situazione che ti ha visto partire ad handicap), sotto quella luce...beh, a mio avviso, sa un po' di presa per il culo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

pgm wrote: Perchè quelle scene in panchina da far west non erano proprio il massimo della civiltà. E perchè mettere il tuo lavoro, che fino a quel giorno era stato encomiabile (seppur in una situazione che ti ha visto partire ad handicap), sotto quella luce...beh, a mio avviso, sa un po' di presa per il culo.
le scene da far west (termine un po grosso ma parere mio) non prendono certo per i fondelli gli avversari. Veramente il vostro lavoro non è stato messo in discussione solamente dopo il derby, il discorso sui rigori e la diversità di atteggiamenti erano già usciti e non mi pare che vi siate sentiti presi in giro. Se poi lo dici dopo un derby cambia tutto.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

nefastto wrote: le scene da far west (termine un po grosso ma parere mio) non prendono certo per i fondelli gli avversari. Veramente il vostro lavoro non è stato messo in discussione solamente dopo il derby, il discorso sui rigori e la diversità di atteggiamenti erano già usciti e non mi pare che vi siate sentiti presi in giro. Se poi lo dici dopo un derby cambia tutto.
Conta che i giocatori di Milan e Inter si frequentano. Non sono tra loro degli sconosciuti. Non so se si possa parlare di amicizia (forse in alcuni casi sì...non so penso a Maicon e al bonghista). Si vince e si perde. Ma con rispetto. "Li battevamo anche in 7" è una presa per il culo, bella e buona, un'umiliazione francamente fuori dalle righe.
Che poi ti dico io sono sempre stato in prima fila a stigmatizzare l'atteggiamento da banfoni dei miei figurati se non noto quando lo fanno gli altri.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Ma non c'era il totthenam o qualche altra inglese interessata al cacciatore? Son già scappati a gambe levate?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

pgm wrote: Si vince e si perde. Ma con rispetto. "Li battevamo anche in 7" è una presa per il culo, bella e buona, un'umiliazione francamente fuori dalle righe.
Esattamente...non mi ricordo sinceramente frasi sopra le righe o di scherno dopo i vari 6-0, 5-1 3-2 in rimonta ecc che il Milan ha rifilato all'inter negli ultimi anni, sempre e solo parole di stima e di rispetto o al massimo nessun commento, cosa che anche questa volta da parte interista è mancata, e me ne frega poco se il "discorso" di Mourhino era più ampio, con queste frasi ha mancato di rispetto a tutta la società, bisogna saper anche vincere oltre che perdere e l'ambiente nerazzurro dimostra che è una cosa ancora lontana dall'aver imparato...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Io sono convinto che queste seghe mentali riguardo il galateo da tenere in panchina ve le state facendo voi qui in forum, mentre a tutti i diretti interessati non gliene puo' fregar di meno.

I giocatori di Inter e Milan si conoscono fra di loro, si frequentano, e' logico, sono colleghi, fanno lo stesso lavoro, e condividono una passione. alcuni addirittura vanno in affari fra di loro (ad esempo non ricordo chi ha ristoranti, altri marche di vestiti). Perche' prendersela a vicenda per queste cose, quando addirittura potrebbero essere un giorno compagni di squadra?
Secondo me non ci pensano manco per niente. Quindi, fate un po' voi, se continuare a perder tempo.

Allora scusate, dopo la vaccata di ambrosini dopo la vittoria della Champions League del Milan che dovevano fare, spararsi a vicenda?
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

pgm wrote: Conta che i giocatori di Milan e Inter si frequentano. Non sono tra loro degli sconosciuti. Non so se si possa parlare di amicizia (forse in alcuni casi sì...non so penso a Maicon e al bonghista). Si vince e si perde. Ma con rispetto. "Li battevamo anche in 7" è una presa per il culo, bella e buona, un'umiliazione francamente fuori dalle righe.
Che poi ti dico io sono sempre stato in prima fila a stigmatizzare l'atteggiamento da banfoni dei miei figurati se non noto quando lo fanno gli altri.
stava a indicare l'approccio mentale assolutamente diverso rispetto alle due squadre e Mou l'ha spiegato. Se poi vi sentite presi per il culo allora mi sa che i piangina non siamo noi.

Lukavitt wrote: Esattamente...non mi ricordo sinceramente frasi sopra le righe o di scherno dopo i vari 6-0, 5-1 3-2 in rimonta ecc che il Milan ha rifilato all'inter negli ultimi anni, sempre e solo parole di stima e di rispetto o al massimo nessun commento, cosa che anche questa volta da parte interista è mancata, e me ne frega poco se il "discorso" di Mourhino era più ampio, con queste frasi ha mancato di rispetto a tutta la società, bisogna saper anche vincere oltre che perdere e l'ambiente nerazzurro dimostra che è una cosa ancora lontana dall'aver imparato...
e ti ricordi male. Capisco che siete abituati alla favola della società di classe ma io ricordo giocatori del milan che cantavano "non vincete mai" negli spogliatoi
Image
Locked