Re: Tennis Mon Amour - Part VI

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Nadal stava proprio male? In genere non è da lui ritirarsi a quel punto di un match. Ho visto parte del primo set e quasi tutto il secondo *, non mi sembrava in grande difficoltà fisica, anche se chiaramente era ben lontano dai livelli di qualche tempo fa... Peccato, non è mai bello quando una partita si conclude con un ritiro, a maggior ragione se sono coinvolti due dei migliori tennisti al mondo.
* Non esattamente un gran match in quello spezzone, va detto, con un Murray chiaramente superiore che però spesso si perdeva in un bicchier d'acqua.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

spiace a me, spiace a Tia, spiaceva anche a Murray dal viso che ha fatto.

Tornato da poche ore da Melbourne, esperienza strepitosa e culo assurdo.
Ho beccato, in ordine:
- williams vs schiavone, un'italiana che prende un set alla williams!
- davydenko vs verdasco, 5 set e ci siam spostati in terza fila, TERZA!
- williams (impressionante) vs. stosur, quindi pubblico di casa in visibilio
- pennetta in doppio. la pennetta è meravigliosamente bella
- gonzales/liubicic
- le sorelle williams in doppio.

direi bene

se non che la ciliegina sulla torta è stata

TODD MARTIN/TOMAS MUSTER vs. CEDRIC PIOLINE/GUY FORGET

:lol2:

spettacolari :notworthy:
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

rodmanalbe82 wrote: - pennetta in doppio. la pennetta è meravigliosamente bella
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

rodmanalbe82 wrote: spiace a me, spiace a Tia, spiaceva anche a Murray dal viso che ha fatto.

Tornato da poche ore da Melbourne, esperienza strepitosa e culo assurdo.
Ho beccato, in ordine:
- williams vs schiavone, un'italiana che prende un set alla williams!
- davydenko vs verdasco, 5 set e ci siam spostati in terza fila, TERZA!
- williams (impressionante) vs. stosur, quindi pubblico di casa in visibilio
- pennetta in doppio. la pennetta è meravigliosamente bella
- gonzales/liubicic
- le sorelle williams in doppio.

direi bene

se non che la ciliegina sulla torta è stata

TODD MARTIN/TOMAS MUSTER vs. CEDRIC PIOLINE/GUY FORGET

:lol2:

spettacolari :notworthy:
:pron:
Image°°Image°°Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Merda, vista adesso la partita di Roddick (sono riuscito ad evitare spoiler), che peccato! Prima l'infortunio alla spalla, poi la mega-rimonta che mi ha fatto sperare, con Cilic che sembrava alle corde... invece il croato si è dimostrato bravo e freddo nel set decisivo, complimenti a lui (mi sembra che quei due game del quarto set, che gli hanno impedito di chiudere 6-0, gli abbiano ridato un pò di fiducia che pareva aver completamente perso).

Vabbeh, ora contro Murray non credo avrà molte chance, che dite?
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Rocky wrote:
Vabbeh, ora contro Murray non credo avrà molte chance, che dite?
Mah, io ho visto Cilic più quadrato del solito e meno falloso. A parte alcuni game in cui è andato ai vantaggi ha saputo mettere in difficoltà Roddick anche nei game di battuta dell'americano. Anche sul 5-0 del quarto ha comunque fatto vedere che c'era con la testa e si è messo in carreggiata subito per iniziare al meglio il quinto. Murray ha giocato nu buon tennis, ma è stato avvantaggiato non poco dalla scarsa condizione di Nadal.
il pronostico è sicuramente per lo scozzese, però se riesce a sorprenderlo nel primo set il croato può provare a portare la partita alle lunghe e quindi aver qualche vantaggio da questa situazione.

Intanto domani ultimo match della sessione diurna (australiana) è Federer - Davydenko, primo della sera l'altro quarto tra Djokovic e Tsonga... non so se vale la pena metter la sveglia per vedersi Roger, magari aspetto la semi..  :D
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

ShOwmeHOw2play wrote: Mah, io ho visto Cilic più quadrato del solito e meno falloso. A parte alcuni game in cui è andato ai vantaggi ha saputo mettere in difficoltà Roddick anche nei game di battuta dell'americano. Anche sul 5-0 del quarto ha comunque fatto vedere che c'era con la testa e si è messo in carreggiata subito per iniziare al meglio il quinto. Murray ha giocato nu buon tennis, ma è stato avvantaggiato non poco dalla scarsa condizione di Nadal.
il pronostico è sicuramente per lo scozzese, però se riesce a sorprenderlo nel primo set il croato può provare a portare la partita alle lunghe e quindi aver qualche vantaggio da questa situazione.

Intanto domani ultimo match della sessione diurna (australiana) è Federer - Davydenko, primo della sera l'altro quarto tra Djokovic e Tsonga... non so se vale la pena metter la sveglia per vedersi Roger, magari aspetto la semi..  :D
Speriamo che le donne la tirino un po' in lungo dai, anche se ci credo poco visto che ci sono di mezzo le due sorelle :papa:

Cmq quoto anche sul resto. Murray parte favorito ma a me Cilic in questo torneo sta piacendo parecchio, e lo trovo molto migliorato anche solo rispetto all'anno scorso, dal punto di vista della testa ma soprattutto tatticamente dove ha fatto davvero passi da gigante, diventando finalmente un giocatore vero e non solo un ottimo colpitore
Image-ImageImage
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

MattBellamy wrote: Cmq quoto anche sul resto. Murray parte favorito ma a me Cilic in questo torneo sta piacendo parecchio, e lo trovo molto migliorato anche solo rispetto all'anno scorso, dal punto di vista della testa ma soprattutto tatticamente dove ha fatto davvero passi da gigante, diventando finalmente un giocatore vero e non solo un ottimo colpitore
Eccellente giocatore Cilic e finalmente sta venendo fuori. Però sarà anche stanco dopo le maratone giocate con Del Potro e Roddick. Murray è nettamente favorito e ci sta. L'importante è che Cilic poi si confermi su questi livelli per tutto l'anno. Ma Murray ha perso un set o è ancora vergine?

Da quanto tempo è che nei primi 2 non entra uno diverso da Federer e Nadal? Potrebbe accadere a fine torneo credo. Da qui in avanti poi tutte partite molto belle in previsione. Vediamo stasera fra Federer e Davydenko, pronostico non esattamente scontato.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

tra l'altro se Murray va in finale, Nadal passa al quarto posto.

Davydenko con operazione simpatia durante l'intervista di Jim Courier :D

le prime due immagini dall'iphone, quindi senza zoom :D Nella prima ero in terza fila :forza:

Image

Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

rene144 wrote: Eccellente giocatore Cilic e finalmente sta venendo fuori. Però sarà anche stanco dopo le maratone giocate con Del Potro e Roddick. Murray è nettamente favorito e ci sta. L'importante è che Cilic poi si confermi su questi livelli per tutto l'anno. Ma Murray ha perso un set o è ancora vergine?

Da quanto tempo è che nei primi 2 non entra uno diverso da Federer e Nadal? Potrebbe accadere a fine torneo credo. Da qui in avanti poi tutte partite molto belle in previsione. Vediamo stasera fra Federer e Davydenko, pronostico non esattamente scontato.
Io pagherei oro per vedere una finale tutta balcana firmata Cilic - Djokovic pero' e' molto ma molto difficile che cio' accada
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

PORCO DUE CHE SORPRESA!

Venus perde contro la Li al terzo 7-6! :shocking:

Occasione persa per l'Azarenka, che era un set avanti e 4-2 nel secondo. Inoltre nel tie-break aveva fatto un mini-break sul 3-1.

Ora il terzo set, mannaggia al lavoro!
Last edited by rodmanalbe82 on 27/01/2010, 7:25, edited 1 time in total.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

rodmanalbe82 wrote: Ora il terzo set, mannaggia al lavoro!
Non ti sei perso molto, nel terzo l'ha asfaltata... Mi sa che mi son perso più io che mi son svegliato e ho visto solo dal terzo in poi :stressato:

Intanto iniziato il quarto tra Roger e Kolya con lo svizzero che ha faticato a tenere il primo turno di servizio, anche questo potrebbe essere un gran match, intanto che tiro fuori le bandiere serbe per dopo :D

Renè, Murray non ha ancora perso nemmeno un set. Nole ne ha perso soltanto uno, ma ha avuto un tabellone veramente ridicolo finora, oltre ad aver ovviamente giocato un match in meno

Edit: Il secondo turno di servizio Roger lo ha perso :stressato: Ma effettivamente io mi sono giocato la vittoria di Kolya nel primo set, vista la situazione e come è abituato a partire era abbastanza prevedibile una sua partenza veloce... Ma 3 su 5 con Roger è moolto lunga. C'è da dire che Roger sembra ancora più incartato di quanto prevedessi, ma credo si scioglierà
Last edited by MattBellamy on 27/01/2010, 8:31, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

grandissime le cinesi!!  :notworthy: :notworthy:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Segnali di vita di Davydenko, molto importanti... soprattutto quella demi-volée con palla tra i piedi e la terza palla break, i due dritti gli ultimi due dritti li ha tirati senza un minimo di paura  :applauso:

EDIT: c'è vita  :lol2:
Quattro prime terrificanti una dietro l'altra per Roger che tiene aperto il set, adesso il livello di gioco è davvero elevato... a parte quando Davydenko scende a rete

EDIT 2: no, nooooooo, il doppio fallo adesso no!
e di quel back di Federer che dopo il rimbalzo s'è spostato di mezzo metro ne vogliamo parlare?

EDIT 3: show di Kolya. sequenza pazzesca con risposta vincente in rovescio lungolinea sul matchpoint, risposta vincente in cross di dritto, passante vincente in cross di rovescio  :shocking: :notworthy:
Last edited by Fazz on 27/01/2010, 10:42, edited 1 time in total.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

La Pennetta, in coppia col brasiliano Marcelo Melo, in semifinale nel doppio misto  :forza:
ImageImageImage
Locked