Lo avevo notato anche al bowl mi pare o una delle ultime partite di PennState, piace molto anche a me; quest' anno ci sono buoni TE, soprattutto "da ricezione".Angyair wrote: bene il TE da Penn State Quarless
Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Senior Bowl!
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
suclò
- Senior

He's my guy.Angyair wrote: Questa mattina mi son svegliato giusto in tempo per vedere gli ultimi 2 minuti della sfida East-West: bene il TE da Penn State Quarless e il QB da Nirthwestern Kafka che con questa prestazione penso che si sia assicurato una chiamata (non certo da primo giro ma di sicuro è in salita), poi ho letto che anche l'ex BYU Hall ha fatto un'ottima impressione.
L'East-West lo guardo in settimana, intanto arrivano le notizie dopo il primo allenamento per il Senior Bowl.
Giornalisti molto attenti nel segnalare i problemi di Tebow a prendere gli snap da sotto il centro... :gazza:
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
letto e sentito anch'io, si parlava anche di sottile "bastardaggine" da parte di Nfl.com che nell'immagine che apre il video ha messo proprio un errore di Tebow sullo snap...ingrati...suclò wrote: He's my guy.
L'East-West lo guardo in settimana, intanto arrivano le notizie dopo il primo allenamento per il Senior Bowl.
Giornalisti molto attenti nel segnalare i problemi di Tebow a prendere gli snap da sotto il centro... :gazza:
-
vikings11
- Pro

Ecco, diciamo che il sig. Cody non lo vedrei affatto male con occhiali e blocco degli appunti a sentire le lezioni di Big Pat....la taglia d'altronde è la stessa...darioambro wrote: diamoci da fare con altro materiale
http://www.footballsfuture.com/2010/nflmockdraft.html
...l'unica cosa, è meglio mettere un chiosco di hamburger vicino al training camp dei Vikes...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Direi una sorpresa :gazza:suclò wrote:
[align=left][/align]

-
suclò
- Senior

Hai mai preso uno snap da un centro che non è il "tuo"? :gazza:Teo wrote: Direi una sorpresa :gazza:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque mi sembra di aver letto che per Zorn può giocare come QB tra i pro.
Fossi in tebow inizierei a preoccuparmi. :paper:
-
suclò
- Senior

Anch'io, ma più che per i giudizi di Zorn per il fatto di essere così attentamente osservato dai media. C'è il rischio che la scelta di giocare questo Senior Bowl possa avere un effetto-boomerang...Angyair wrote:
- Angyair
- Pro

Quello si, ma era comunque destinato a tutto ciò e lui lo sapeva benissimo. Se non avesse partecipato tutti a dirgli che aveva avuto paura, e magari sarebbe stati ancora più attenti e critici nel suo Pro Day (e le sue possibilità di errore sarebbero state ancora minori). Secondo me alla fine ha fatto la scelta perché i difetti che ha sono noti e sono, più o meno, tutti daccordo su quali siano (parlo a livello di scout NFL), quello che vogliono vedere in questa settimana è se ha margini, e voglia, di miglioramento, ossia se vale spenderci sopra una scelta sperando che tra un pò di tempo possa dire la sua tra i pro (penso che non ci sia nessuno che lo veda come titolare dalla week 1 del prossimo campionato).suclò wrote: Anch'io, ma più che per i giudizi di Zorn per il fatto di essere così attentamente osservato dai media. C'è il rischio che la scelta di giocare questo Senior Bowl possa avere un effetto-boomerang...
-
vikings11
- Pro

Sulla voglia credo che ci siano pochi dubbi, a livello caratteriale penso che Tebow sia uno che difficilmente molla di un centimetro, e nemmeno mi pare uno di quelli tronfi che pensano di essere dei fenomeni e che per questo non devono più imparare nulla, quindi credo che almeno questo è un punto che gioca sicuramente a favore dell'ex Gators.
Resta da vedere il discorso sui limiti che ha tutt'ora e sui suoi margini di miglioramento, innanzitutto se ci sono, ma credo di si, e poi se questi sono ristretti o invece ancora piuttosto ampi. Certo, avesse giocato per Weis magari avrebbe goduto di maggiore fiducia.
Resta da vedere il discorso sui limiti che ha tutt'ora e sui suoi margini di miglioramento, innanzitutto se ci sono, ma credo di si, e poi se questi sono ristretti o invece ancora piuttosto ampi. Certo, avesse giocato per Weis magari avrebbe goduto di maggiore fiducia.
-
suclò
- Senior

Vero, anch'io sono convinto che nonostante tutto sia stata comunque la scelta giusta.Angyair wrote: Quello si, ma era comunque destinato a tutto ciò e lui lo sapeva benissimo. Se non avesse partecipato tutti a dirgli che aveva avuto paura, e magari sarebbe stati ancora più attenti e critici nel suo Pro Day (e le sue possibilità di errore sarebbero state ancora minori). Secondo me alla fine ha fatto la scelta perché i difetti che ha sono noti e sono, più o meno, tutti daccordo su quali siano (parlo a livello di scout NFL), quello che vogliono vedere in questa settimana è se ha margini, e voglia, di miglioramento, ossia se vale spenderci sopra una scelta sperando che tra un pò di tempo possa dire la sua tra i pro (penso che non ci sia nessuno che lo veda come titolare dalla week 1 del prossimo campionato).
E penso che se c'è un giocatore (anzi, una persona) capace di sopportare questa pressione, è proprio lui. Ma su questo, e mi riferisco agli aspetti caratteriali, non credo ci sia molto da discutere.
- Teo
- Pro

Sì ai meeting Separatisti :gazza:suclò wrote: Hai mai preso uno snap da un centro che non è il "tuo"? :gazza:
[align=left][/align]

-
suclò
- Senior

Eh, non deve essere stato facile con tutti quei fotografi e cameraman attenti a riprendere ogni tuo minimo errore... :roll:Teo wrote: Sì ai meeting Separatisti :gazza:
- Angyair
- Pro

Tu scherzi ma agli ultimi meeting (dove io non c'ero :paper:) c'era più gente a commentare e fare le foto che in campo! E soppportare i commenti di Alvise, china ed aza non è certo semplice! :lol2:suclò wrote: Eh, non deve essere stato facile con tutti quei fotografi e cameraman attenti a riprendere ogni tuo minimo errore... :roll:
- Teo
- Pro

Tu vieni al meeting e poi vedi quanti fotografi e scout fuori ci sono :lol2:suclò wrote: Eh, non deve essere stato facile con tutti quei fotografi e cameraman attenti a riprendere ogni tuo minimo errore... :roll:
[align=left][/align]