shilton wrote:
Sberl è nordista, io non sono eterno ho fatto i 36.
Ancora quattro anni e poi gli cederò la porta della rappresentativa nordica :lol2: :lol2:
Quindi sono sempre 29 da 7 anni, ormai?
4 anni da riserva... ma non rischiate di fargli fare la fine di Ivano Bordon?
Trovati una nonna di Castrovillari, Sberl, ti aspettiamo!
doc G wrote:
Quindi sono sempre 29 da 7 anni, ormai?
4 anni da riserva... ma non rischiate di fargli fare la fine di Ivano Bordon?
Trovati una nonna di Castrovillari, Sberl, ti aspettiamo!
I comuni della provincia di CS sono talmente tanti che è capacissimo che qualcuno tra Albidona e Zumpano gli sia parente
Io sono nordista inside! Niente nonna di Castrovillari....sono corruttibile con....cibo e birra :)
Scherzi a parte, la porta del Nord è saldamente nelle mani di Shilton (sempre se non gli succederà qualcosa al meeting mlb ), quindi potrei teoricamente giocare "in prestito" al Sud...come la Samp che manda Fiorillo a fare esperienza a Reggio :)
Sberl wrote:
Io sono nordista inside! Niente nonna di Castrovillari....sono corruttibile con....cibo e birra :)
Scherzi a parte, la porta del Nord è saldamente nelle mani di Shilton (sempre se non gli succederà qualcosa al meeting mlb ), quindi potrei teoricamente giocare "in prestito" al Sud...come la Samp che manda Fiorillo a fare esperienza a Reggio :)
Ma solo in prestito, senza maglia del sud perchè devi sempre essere recuperabile
allora scelta finale: scritta Playit(come per la canotta da basket) per entrambe le fazioni e logo sul petto (il logo dei deprecabili è fatto) quello dei polentoni??
per chi sarà presente in quel di Bardolino si portasse :lol2: dietro il cash cosi evito di farsi andare in posta per ricaricare la postepay
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
tobos84 wrote:
allora scelta finale: scritta Playit(come per la canotta da basket) per entrambe le fazioni e logo sul petto (il logo dei deprecabili è fatto) quello dei polentoni??
per chi sarà presente in quel di Bardolino si portasse :lol2: dietro il cash cosi evito di farsi andare in posta per ricaricare la postepay
Beh hanno le imbottiture sotto il braccio e forse anche ai pantaloncini, ricordo tempo fa che trovare una divisa da portiere a prezzi quasi uguali di quelle normale era un'impresa.
tobos84 wrote:
Sei una tassa
Mi raccomando la taglia più piccola che c'è, "soddisfatti o rimobrsati", stai attento
DrGonz0 wrote:
Beh hanno le imbottiture sotto il braccio e forse anche ai pantaloncini, ricordo tempo fa che trovare una divisa da portiere a prezzi quasi uguali di quelle normale era un'impresa.