Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
steve
Pro
Pro

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by steve »

Pixi89 wrote: Si ero in sud..  :gogogo:
Cmq i tipi della sud che dirigono i cori sono penosi, e ieri pure la nord non si è fatta tanto sentire.. Fai te che ogni tanto facciamo partire io e i miei amici dei cori perchè quelli storditi la non sono buoni..
Genova è una città di vecchi, i vecchi rompiballe sono all'ordine del giorno..

Ps ma cosa è successo ad un certo punto che parte dei tifosi sono scesi giu dai vetri?
boh niente di che... ripeto è stata troppo tranquilla come partita, irreale, la nord si è sentita solo sul forza grifone...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Crespo al Parma, Acquafresca è arrivato.

Paro in prestito al piacenza, spero vivamente che si riprenda.

Per Ledesma Preziosi chiude la trattativa, ma secondo me una spiraglio c'è ancora.

Jankovic convocato per Napoli insieme a Palladino! Suazo l'unica prima punta.

Ah Aleksic ha già fatto i primi allenamenti..

La rosa attuale:
Amelia
Frison
Scarpi

Bocchetti
Biava
Moretti
Dainelli
Fatic
Tomovic
Sokratis

Juric
Milanetto
Kharja
Rossi
Mesto
Criscito
Zapater

Suazo
Sculli
Palladino
Jankovic
Acquafresca
Aleksic
Palacio

Bisogna vedere quando torna Kharja, ma vista la diffida sia di Juric che di Milanetto, io un centrocampista me lo prenderei..
Last edited by Pixi89 on 30/01/2010, 3:27, edited 1 time in total.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Sul lungo periodo giusto puntare su Acquafresca, per questi 5 mesi però la mossa di Preziosi per me è del tutto priva di senso.
Crespo ti garantiva comunque dei gol, Suazo per ora mi sembra tutto fuorchè un goleador, e Acquafresca in questi 5 mesi all'Atalanta non ha impressionato.
Rischiamo di rimanere senza attaccanti prolifici.
Non ci resta che sperare che Preziosi abbia ragione ancora una volta...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

PLATOON wrote: Gasperini ha detto veramente che qs anno al San paolo non ha sentito l'atmosfera del gemellaggio ma un pò di tensione? Strano che all'andata quando ci sputavano addosso neanche si si accorto di niente
Scrivo qui che di la non ci scrivo..
A me pare che all'andata noi NON abbiamo mai fischiato nessuno a parte Maggio e Campagnaro per ovvi trascorsi, mentre stasera quando c'era un motivo da recriminare mi pareva di sentire dei fischi nei nostri confronti.

A noi un punto guadagnato, senza centrocampo non è facile giocare e con un campo con le zolle che volano (colpa della pioggia eh!) era ancora meno facile. Si vede che manca il gioco li in mezzo se Milanetto gira tutto bene se no, come stasera non riusciamo ad imbastire un gioco, normalmente ci pensa la fantasia di Palacio e Palladino, ma il primo era stanco e il secondo non si è voluto rischiarlo.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

rene144 wrote: 1) Morganti non ha fischiato. Quindi a prescindere dal numero 2, era regolare.
2) Morganti non doveva fischiare. Sull'azione, il terzino era rimasto fuori dal campo dopo aver cercato di contrastare il cross e teneva in gioco Dossena. La FIFA dopo il famoso gol di Olanda-Italia con Panucci a terra ha chiarito esplicitamente che se un giocatore finisce fuori dal campo per il normale sviluppo dell'azione e senza l'autorizzazione dell'arbitro per rimanere fuori, allora conta come se fosse sulla riga. In poche parole, teneva tutti in gioco e la posizione di Dossena era buonissima, ma purtroppo ha preso solo il palo.
1) Morganti aveva fischiato visto che Amelia ha battuto da terra
2) Il fuorigioco era fuorigioco perchè Dossena era anche lui fuori dal campo e quindi DOPO Amelia!

Nulla toglia che abbiate giocato meglio ma noi abbiamo tenuto e non sopporto chi dice che una squadra come il Genoa non deve giocare in difesa, io rispondo: non facevamo punti in trasferta da tempi memorabili, quindi dopo aver giocato nel primo tempo (perchè togliendo i due pali cmq ci sono state occasioni per entrambi), nella ripresa senza fantasia davanti non riuscivamo a ripartire e il Napoli ha fatto la partita ma noi ci siamo difesi e a loro è mancato il famoso cinismo di Mazzarri.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pixi89 wrote: 1) Morganti aveva fischiato visto che Amelia ha battuto da terra
Gentile ha detto in cronaca che il guardalinee ha alzato la bandierina, ma che Morganti non ha fischiato. Non ho visto la battuta da terra, ma non ho sentito il fischio e soprattutto ho sentito appunto il telecronista.
2) Il fuorigioco era fuorigioco perchè Dossena era anche lui fuori dal campo e quindi DOPO Amelia!
Dossena era rientrato prima. Non mi sembra che fosse fuori dal campo sul tocco.
Pixi89
Pro
Pro

Post by Pixi89 »

Boh vabbe.. non ha segnato in ogni caso.. :gogogo: :gogogo:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Uscite subito dal campo. Non si può giocare così, che schifo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Grande partita dei ragazzi.
Il resto, tutto il resto, non merita commenti.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)
ImageImage
defense is only way
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

francilive wrote: Gli arbitri sbagliano perchè sono esseri umani (cit.)
Sìsì...magari se fossero aiutati dai giocatori sbaglierebbero di meno.
Image
-Eddie Guerrero-
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

No vabbè ma se questo è un errore quell'arbitro devono sospenderlo a vita. Spero che sia un errore, nel senso che non credo alla corruzione ochiamatelacomevolete, non ci voglio credere...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mahor

Post by Mahor »

Pablets wrote: No vabbè ma se questo è un errore quell'arbitro devono sospenderlo a vita. Spero che sia un errore, nel senso che non credo alla corruzione ochiamatelacomevolete, non ci voglio credere...
Buffon aveva venduto la partita.
Solo che all'arbitro hanno dato di più.

:carezza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Pablets wrote: No vabbè ma se questo è un errore quell'arbitro devono sospenderlo a vita. Spero che sia un errore, nel senso che non credo alla corruzione ochiamatelacomevolete, non ci voglio credere...
Io non ce l'ho con Mazzoleni, cioè penso sia un arbitro pessimo non all'altezza del campionato in cui arbitro, ma magari nella sua mente un po' bacata può avere forse anche visto un contatto(???????).
Ce l'ho con chi professa fair play, lealtà, stile, buon senso, e chi più ne ha più ne metta, e poi si butta da solo nel bel mezzo dell'area standosene beatamente zitto, incassando e portando a casa.
''Siamo tutti froci con il culo degli altri''...
Image
-Eddie Guerrero-
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Diciamo che tra andata e ritorno gli arbitri hanno influito un bel pò da entrambe le parti.
Locked