Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Il Gallo
Rookie
Rookie

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Il Gallo »

fable wrote: A sky sport 24, con il buon Bonan, dicono che ora come ora l'arrivo più probabile è Benitez, che sarebbe disposto a liberarsi dal Liverpool, di contro dice lo staf ed ingaggi alti ed il fatto che il buon Rafa vorrebbe occuparsi del mercato, stile Mou....
Commento a caldo magari fosse vero, vado a prenderlo all'aeroporto.
buono benitez, ma tra lui e hiddink sceglierei tutta la vita il secondo...
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: Già è un momento di sterco, vi pregherei di lasciar perdere calciopoli.
Shilton ti vedo proprio abbattuto in questo periodo.  :lol2:

Dajè su riprenditi!  :forza:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Il Gallo wrote: buono benitez, ma tra lui e hiddink sceglierei tutta la vita il secondo...
se non fosse che si può scegliere al massimo tra Zoff e Gentile, bene, ma non benissimo. Magari i due nomi lì.
Cazzo guardi?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote: Shilton ti vedo proprio abbattuto in questo periodo.  :lol2:

Dajè su riprenditi!  :forza:
Sabato sera avevo una cotoletta gigante sul mio tavolo, al gol di Riise mi dicono che ne abbia azzannata la metà, manco mi sono accorto.
La verità è che ormai basta poco anche per metabolizzare le numerose sconfitte e questo non è un bel segno.
Ieri mattina non ero incazzato e questo non va bene.

C'è una parte di me che crede e pensa che alla fine questa squadra (nonostante la mancanza di guida tecnica) non possa non arrivare terza o al limite quarta, pensa che le cose si aggiusteranno e che i giusti equilibri verranno ristabiliti.

C'è però anche una parte di me che pensa che questa stagione non avrà mai fine, che se Maggio fa il Van Basten allora è proprio destino che quest'anno si arrivi (forse)a fare l'Europa League, a fare peggio del tanto vituperato Maifredi, che si passeranno le tredici-quattordici sconfitte tranquillamente come diceva Kratòs, che faremo la peggior stagione degli ultimi 50 anni e non oso pensare alle due coppe che ci sono rimaste.

Resta solo da vedere quale parte di me avrà ragione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

PENNY wrote: Io son d'accordo con Eclipse e quoto anche gli spazi bianchi.
Moggi non era un santo, NON ERA L'UNICO a tenere certi comportamente ma questa per me non è una giustificazione sufficiente.

La Juve è stata penalizzata più di tutte da Calciopoli? Verissimo.
L'Inter è stata graziata e con il Milan si è andati giù meno pesanti? Verissimo anche questo.

Tutto ciò però non mi fà sperare in un ritorno del buon Luciano, non era una persona trasparente e comunque la vogliamo mettere per colpa ANCHE sua siamo finiti in B smerdando una storia centenaria di successi e rispettabilità.
Era un grandissimo conoscitore di calcio e rimpiango il suo fiuto, ma basterebbe affidarsi a uno come Marino per rimettersi nella strada giusta, purtroppo gli idioti che comandano la giostra adesso sembrano non rendersene conto.

Ecco benissimo,soprattutto sulla parte in cui dici che ha smerdato una storia centenaria,ed è questo che non gli perdonerò mai...poi è come la storia Ferrara-Ranieri,non è che se si è contro Moggi automaticamente si è difensori dell'attuale dirigenza...

Adesso mettiamoci un punto(anche perchè se no Shilton mi si abbatte) e guardiamo avanti,anche se c'è poco da stare allegri,ma Ferrara perchè tenerselo e non cacciarlo già sabato perp provare ad organizzare qualcosa per giovedì visto che ormai la Coppa Italia è uno dei pochi obiettivi rimasti???Ci vuole un altro CDA per stabilire che siamo indecenti???

Non so voi  ma io sento puzza di traghettatore,e non so perchè ho delle sensazioni che sarà Gentile,ma spero vivamente di sbagliarmi!!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

chiamatemi picio, ma come traghettatore se ci fosse trap sarei solo contento. tutti in difesa, catenaccio e vaffanculo al resto del mondo. e ci provino a fare figure di merda con uno che non la manda a dire a nessuno...
Image  Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Pozz4ever wrote: chiamatemi picio, ma come traghettatore se ci fosse trap sarei solo contento. tutti in difesa, catenaccio e vaffanculo al resto del mondo. e ci provino a fare figure di merda con uno che non la manda a dire a nessuno...
Mourinho strunz!  :forza:

Quoto il buon shilton quando dice che oramai non mi incazzo nemmeno più per le sconfitte.. Brutto segno.
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote: Mourinho strunz!  :forza:
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

shilton wrote: Sabato sera avevo una cotoletta gigante sul mio tavolo, al gol di Riise mi dicono che ne abbia azzannata la metà, manco mi sono accorto.
La verità è che ormai basta poco anche per metabolizzare le numerose sconfitte e questo non è un bel segno.
Ieri mattina non ero incazzato e questo non va bene.

C'è una parte di me che crede e pensa che alla fine questa squadra (nonostante la mancanza di guida tecnica) non possa non arrivare terza o al limite quarta, pensa che le cose si aggiusteranno e che i giusti equilibri verranno ristabiliti.

C'è però anche una parte di me che pensa che questa stagione non avrà mai fine, che se Maggio fa il Van Basten allora è proprio destino che quest'anno si arrivi (forse)a fare l'Europa League, a fare peggio del tanto vituperato Maifredi, che si passeranno le tredici-quattordici sconfitte tranquillamente come diceva Kratòs, che faremo la peggior stagione degli ultimi 50 anni e non oso pensare alle due coppe che ci sono rimaste.

Resta solo da vedere quale parte di me avrà ragione.
faccio finta di non aver letto. (cit.)

andiamoci piano, shil, andiamoci piano.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

BruceSmith wrote: faccio finta di non aver letto. (cit.)
:fischia:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

PENNY wrote: Era un grandissimo conoscitore di calcio e rimpiango il suo fiuto, ma basterebbe affidarsi a uno come Marino per rimettersi nella strada giusta, purtroppo gli idioti che comandano la giostra adesso sembrano non rendersene conto.
Dobbiamo per forza paragonare la merda alla cioccolata?
Marino è un sottoclone mal riuscito di Moggi.
Se vogliamo prendere un suo allievo, prendiamone almeno uno capace, come Leonardi.
ImageImage
defense is only way
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

intanto per voi sembra che l ormai consueta riunione del lunedi ha messo la parola fine al rapporto con ferrara. per l ufficialità si aspetta di avere il sostituto.
Ex The Little Prince
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Apprendo ora che Marchisio starà fuori un mese per uno stiramento. Di bene in meglio.
Non ha senso, questi infortuni non hanno senso. E' un'ecatombe. Ferrara sarà anche un problema, certamente è un grande limite, ma con un lazzaretto simile, sfido chiunque a fare di meglio.
ImageImage
defense is only way
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

BruceSmith wrote: faccio finta di non aver letto. (cit.)

andiamoci piano, shil, andiamoci piano.  :gazza:
quello di Maggio è più bello  :lol2: :lol2:

Image
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BigBen Wallace wrote: intanto per voi sembra che l ormai consueta riunione del lunedi ha messo la parola fine al rapporto con ferrara. per l ufficialità si aspetta di avere il sostituto.

UFFICIALE!!!

Ferrara lascia il fantacalcio del CDA Juventus.
"Continuavano a contestarmi Sirigu" risponde piccato il tecnico Napoletano "io ho sopportato fin troppo ma è il momento di cambiare aria".
Intanto pare imminente la convocazione di un nuovo CDA per decidere la base di partenza dell'asta per Paolucci.
"Ferrara non è il problema" dichiara Roberto Bettega "il problema è Secco che continua a sbagliare i rilanci nelle aste. Siamo in un momento di crisi ma passerà"
Locked