Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Toni Monroe wrote: Allora Brus ti devo dire che nella genesi di questa stagione partiamo come monnezza. Poi dimostriamo di non esserlo, ma non era il caso di crederci fenomeni. Quindi, sì, non è detto che alla fine si debba tornare ad essere monnezza. :D
:forza:

colpa mia, sono stato preso dalla nostalgia per quella juve. solo che - visto che stanno peggio di noi - è meglio non approfondire il concetto. mica che faccio commuovere shil e franci :D
Last edited by BruceSmith on 25/01/2010, 23:43, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

BruceSmith wrote: :forza:

colpa mia, sono stato preso dalla nostalgia per quella juve. solo che - visto che stanno peggio di noi - è meglio non approfondire il concetto. mica che faccio commuovere shil e franci :D
faccio finta di non aver letto  :gazza:
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

pgm wrote: Ben detto Doc, solo che le idee in via Turati non mi sembrano così chiare. Faccio due nomi "caldi": Dzeko e Krasic. Bene...ottimi direi, secondo me potenzialmente due futuri fuoriclasse. Ci servono? Io dico nì. Ecco se il budget è quello lì non spendi tutti quello che hai per un centravanti e un'ala. Devi spendere per due terzini, un centrale e un centrocampista. Se la sentiranno quelli di via Turati di rinunciare ai promessi sposi di cui sopra per virare sui need principali di questa squadra? Io non ne sono molto convinto. Oppure prendi Dzeko e scambi Borriello. Non so, la butto lì, Borriello per Motta e Brighi della Roma. Impossibile? 
Non vorrei già ora parlare di mercato, rimanderei di qualche mese. Un accenno lo faccio, ma rinvierei. Ora come ora i nomi mi piace farli per commentare le scelte del passato, non per citare le operazioni future.
Dzeko e Krasic non so se verranno davvero.
Comunque nel caso arrivi Krasic si passerà definitivamente ad un 4-2-3-1, con lui e Pato larghi, Pirlo centrale, Dinho con meno spazio ed a subentrare, tanto la stagione è lunga e c'è posto per tutti. Fino ad oggi, per fare un esempio, Pato, Dinho, Seedorf e Pirlo dovrebbero essere un 4 per 3 posti, ma di esperienze in panca ne hanno fatte davvero poche.
E poi Krasic ha quella corsa e quella potenza che davvero manca davanti. Sarebbe probabilmente il giocatore giusto per il ruolo.
Che arrivi Dzeko invece ci credo poco, a meno che non si possa davvero prendere con contropartite tecniche ed una decina di milioni al massimo. Troppo costoso, e se si gioca con questo modulo, se il centravanti è un gregario, inutile spendere un botto per un gregario e tanto vale spendere dove serve. Scegliamo pure un Ravanelli ed un Padovano come centravanti, e sulle fasce mettiamo pure dei Pessotto e dei Torricelli, magari un Di Livio, a patto di metterli al servizio di uno Zidane, un Del Piero, un Sousa e chissà che non si possa vincere la champions anche così.
Motta e Brighi oggi non li prenderei. In estate li avrei voluti, ma oggi no. Brighi è buono, sarebbe un'ottima alternativa ai titolari di centrocampo, ma è pochissimo più giovane di loro, ha pur sempre 29 anni, e per noi è primario ringiovanire, inoltre non ha quella potenza fisica che ci manca nel reparto. Motta gioca a destra nel ruolo di Abate e Oddo, in caso di necessità possono giocare li pure Zambrotta ed Antonini. Ha senso spendere, anche se poco, per un giocatore che non porta miglioramenti, al massimo profondità, e difficilmente crescerà tanto in futuro. Debbo essere sincero, in questo momento un terzino italiano giovane e prendibile che potrebbe fare al caso nostro non mi viene in mente. Tanto vale tenere questi e prendere un paio di giovanotti africani, magari con passaporto francese, da lanciare, degli Adiyiah in un ruolo diverso. I nomi chiedili a Mahor, ammetto di non essere in grado. :lol2: :lol2:
Invece come centrale difensivo e come centrocampista, entrambi atletici e potenti, anche in Italia c'è qualcuno, sia fra gli italiani che fra gli stranieri che giocano da noi, ad esempio quel Mariga che sembrava alla nostra portata ma sembra ormai sfumato. Ma per carità, sempre in tema di coerenza, siano grossi, potenti e nati rigorosamente dal 1987 in poi.
Parlo di potenza fisica non perchè stia iniziando a lasciarmi convincere da Dazed ad apprezzare omoni palestrati, ma perchè dopo una partita come quella di ieri mi pare sia la mancanza maggiore che abbiamo palesato.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

francilive wrote: faccio finta di non aver letto  :gazza:
Quindi dormi in terra? O tieni divani?  :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Toni Monroe wrote: Quindi dormi in terra? O tieni divani?  :gazza:
:ciombe: :ciombe: :ciombe:
ImageImage
defense is only way
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

francilive wrote: :ciombe: :ciombe: :ciombe:
:forza:
Toni.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

:sbadat:
:lol2:
:bagatta:
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Vista la battuta tera-terra direi la prima opzione  :lol2:
ImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Nella sconfitta, un signore.
Inter-isterismi (cit.)

Siamo usciti malissimo dal campo. Sconfitti, scornati e calcisticamente presi a pallate. Fuori no. Bene, sopratutto per una società che in passato, da questo punto di vista, ha fatto tanti errori. Spero si vada avanti su questa strada anche quando si tornerà a vincere. Abbiamo poco con cui consolarci, ma la gestione del post-partita (seppur non mi sia piaciuto il silenzio di Galliani) è, al momento, impeccabile. C'hanno ricoperto di gol e di merda...ma non so perchè ho la percezione che un eventuale (molto eventuale a dir la verità) derby europeo gliene farebbe rimangiare gran parte. Non che ci sia alcun motivo tecnico dietro questa mia affermazione ma stavolta Moratti e soci han davvero cagato un bel po' fuori dalla tazza. Prima, durante e dopo la partita...ed infatti dopo due giorni, vedi Sneijder, stan già cercando alleggerire i toni. Troppo tardi cari cugini, la prossima volta portatevi del Tavor in panchina.
Il campionato non è finito, la coppa non è finita, la stagione non è finita. Ci sono molte possibilità che possa finire in trionfo per voi, ma attenzione che se non succede...beh...che dire? Insomma, auguri.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

ma come? e "l'impressione che non ci vogliano far vincere il campionato"? dov'è finita? già passate le mestruazioni di gruppo?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Domani a che ora si gioca?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Lukavitt wrote: Domani a che ora si gioca?
Alle 21...freddoooooooooooo
Most improved forumist 2009
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Tocca vincere per ristabilire le distanze con quelli dietro. :gazza:
Toni.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Toni Monroe wrote: Tocca vincere per ristabilire le distanze con quelli dietro. :gazza:
Toni è coppa italia  :gogogo:
ImageImage
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Fantaman wrote: Toni è coppa italia  :gogogo:
E allora? Mettiamo pressione psicologica.  :mirror:

:lol2:  :lol2:  :lol2:

Edit. Avevo voglia di levarmelo dalle palle subito 'sto recupero dopo tutte le puttanate che ho dovuto sentire negli ultimi tempi.  :disgusto:
Toni.
Locked