krasic è molto forte, resta da vedere se può adattarsi a fare il terzo di centrocampo... anche perché con quesgto modulo tocca pato fare l'esterno destro d'attacco. per quanto riguarda borriello, se lo daranno via sarà per soldi (con cui pagare in parte dzeko), anche perché motta e brighi non sono niente di chépgm wrote: Ben detto Doc, solo che le idee in via Turati non mi sembrano così chiare. Faccio due nomi "caldi": Dzeko e Krasic. Bene...ottimi direi, secondo me potenzialmente due futuri fuoriclasse. Ci servono? Io dico nì. Ecco se il budget è quello lì non spendi tutti quello che hai per un centravanti e un'ala. Devi spendere per due terzini, un centrale e un centrocampista. Se la sentiranno quelli di via Turati di rinunciare ai promessi sposi di cui sopra per virare sui need principali di questa squadra? Io non ne sono molto convinto. Oppure prendi Dzeko e scambi Borriello. Non so, la butto lì, Borriello per Motta e Brighi della Roma. Impossibile?
Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...
-
Il Gallo
- Rookie

- pgm
- Senior

Krasic è quasi una punta. Sì andrebbe bene al posto del Bonghista a sinistra. Ma quello chi lo schioda?Il Gallo wrote: krasic è molto forte, resta da vedere se può adattarsi a fare il terzo di centrocampo... anche perché con quesgto modulo tocca pato fare l'esterno destro d'attacco. per quanto riguarda borriello, se lo daranno via sarà per soldi (con cui pagare in parte dzeko), anche perché motta e brighi non sono niente di ché![]()
Su Brighi e Motta: nulla di eccelso ma è proprio quel tipo di giocatore che ci manca. Anche i tifosi devono capire che il periodo dei top players per ogni ruolo è finito. Ci servono giocatori di ruolo, che sarebbero comunque un'upgrade rispetto agli attuali. Il buon Abate fà figure indecenti anche perchè non è un terzino. Inventarsi i ruoli per mancanza di alternative è una coperta corta...E come dice Doc invece di investire sui campioni del mondo e sui brasiliani sarebbe bastato mettere lì 18 mln per Chivu due anni fà...giocatore che ti avrebbe coperto due ruoli: terzino e centrale. Non è Maldini certo ma questi sono errori di programmazione gravissimi. E non ditemi che due anni fà il Milan non aveva 18 milioni di euro da mettere sul mercato (ne spese circa 10 per Zambrotta ed Emerson).
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che poi, sto 4-2-Fantasia lo si fa solo quando c'è Pato. Senza di lui è un semplicissimo 4-2-3-1, con 2 trequartisti laterali che non sono ali pure, niente di cosi' innovativo, imo. Anzi secondo me non è neanche sto gran 4-2-3-1 perchè servirebbe avere almeno un trequartista che si inserisca tra gli spazi, cosa che noi non abbiamo e per esempio l'Inter ha (Snejider e Stankovic)
[align=left][/align]

-
Il Gallo
- Rookie

no pgm, krasic è un esterno offensivo DESTRO, quindi non schioderebbe Ronaldinho... che IMHO è meglio lasciare lì, mi pare in ripresa e spero che di qui a fine anno ci dia qualche altra soddisfazione, sul (forse) defunto forum di tgmonline l'ho sempre difeso, anzi, diciamo che ho sempre sperato in una sua rinascitapgm wrote: Krasic è quasi una punta. Sì andrebbe bene al posto del Bonghista a sinistra. Ma quello chi lo schioda?
Su Brighi e Motta: nulla di eccelso ma è proprio quel tipo di giocatore che ci manca. Anche i tifosi devono capire che il periodo dei top players per ogni ruolo è finito. Ci servono giocatori di ruolo, che sarebbero comunque un'upgrade rispetto agli attuali. Il buon Abate fà figure indecenti anche perchè non è un terzino. Inventarsi i ruoli per mancanza di alternative è una coperta corta...E come dice Doc invece di investire sui campioni del mondo e sui brasiliani sarebbe bastato mettere lì 18 mln per Chivu due anni fà...giocatore che ti avrebbe coperto due ruoli: terzino e centrale. Non è Maldini certo ma questi sono errori di programmazione gravissimi. E non ditemi che due anni fà il Milan non aveva 18 milioni di euro da mettere sul mercato (ne spese circa 10 per Zambrotta ed Emerson).
Chivu hanno fatto benissimo a non prenderlo, a parte l'ultimo infortunio che non è colpa sua, è un giocatore di cristallo...
per teo: a dir la verità con beckham il nostro modulo attuale è un 4-2-1-3... vero che non abbiamo un centrocampista che si inserisca con continuità (l'unico potrebbe essere seedorf) e Pirlo non tira (stranamente) quasi mai da fuori area... ma il nostro modulo di gioco attuale passa prevalentemente dalle fasce, con i terzini che si sovrappongono di continuo e cross che DOVREBBERO piovere in area... con la rosa che abbiamo IMHO questo è il modulo migliore, anche ieri di buoni cross se ne sono visti... su motta e brighi mi ripeto: sono due giocatori dozzinali, assolutamente non da milan, non ce ne facciamo niente di altri due mediocri
Riguardo al nostro modulo attuale, purtroppo Pirlo richiede due polmoni dietro in grado di farlo giocare più avanzato, senza farlo correre troppo... certo, se è in giornata e la squadra gira, per aprire il gioco per uno dei nostri esterni è ancora bravissimo...
Last edited by Il Gallo on 25/01/2010, 20:23, edited 1 time in total.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Io quoto tutto... In realtà dida quest'anno ha fatto solo la cappella a Madrid, x il resto ha giocato alla grande...A.F.D.U.I. President wrote:
Io sostengo che un suo rinnovo a cifre ragionevoli(stipendio sotto il milioni,da secondo/terzo portiere) non sia dannoso per noi.
Io poi lo dico anche per voi,Dida svolge benissimo il ruolo di parafulmine per le polemiche:gioca bene e nessuno dice niente,ieri sera fa buone parate e nessuno dice niente ma appena sbaglia a valutare una punizione vien fuori che abbiamo perso per lui.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ieri Dida (dico una cosa ovvia) semplicemente non l'ha vista partire, e quindi non la pigli più.
Doveva mettere meglio la barriera per vedere il pallone, la punizione non era proprio all'incrocio.
Doveva mettere meglio la barriera per vedere il pallone, la punizione non era proprio all'incrocio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Il Gallo
- Rookie

ho capito, ma se a 37 anni sbagli certe cose... mahshilton wrote: Ieri Dida (dico una cosa ovvia) semplicemente non l'ha vista partire, e quindi non la pigli più.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

shilton wrote: Ieri Dida (dico una cosa ovvia) semplicemente non l'ha vista partire, e quindi non la pigli più.
Secondo me ha sbagliato cercando di intuire cosa passava nella testa di Pandev.Ha pensato "questo me la tira forte sul mio palo" e si è comportanto di conseguenza tralasciando quel piccolissimo particolare che Pandev avrebbe potuto fare(e ha fatto) la cosa opposta. :lol2:
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Innanzitutto vorrei spendere 2 parole sui molti che benedicevano l'infortunio di Seedorf e forse anche di Pato, adducendo al fatto che così il Milan era molto più equilibrato... beh, io ieri sera ho visto una squadra presa a sberle x 25 minuti... l'inter era messa meglio in campo e aggrediva lo spazio, cosa che i giocatori del milan (i centrocampisti soprattutto) x caratteristiche non fanno... a questo punto, piuttosto che Gattuso (ieri correva a vuoto) molto meglio seedorf, perché almeno in avanti può creare superiorità numerica con una giocata...
Sulla partita poco da aggiungere, l'inter ha strameritato di vincere, anche se non sono d'accordo sul vittimismo imperante a seguito dell''arbitraggio... i giocatori dell'inter sono entrati in campo "ben caricati" dal mister, altrimenti non si spiegherebbe perché l'olandese nerazzuro quando si scontra con l'arbitro comincia a fare gesti da posseduto, lo manda a fare in culo in inglese, non contento lo manda a fare in culo in italiano, poi sul tuffo di Lucio (eh, sì, perché quello era un tuffo) si avvicina al direttore di gara e lo applaude ripetutamente e gli dice bravo bravo a mo' di presa x il culo... ma voi cosa avreste fatto? il mani di maicon non è rigore! non si può mica giocare a calcio con le mani legate dietro la schiena... la punizione dal quale nasce il gol di Pandev è un tuffo clamoroso (alla Ambrosinix intenderci :gazza:)... il rigore su Pandev? siamo sempre lì, al minimo contatto ci si lascia andare, ormai il calcio è questo... il rigore x il milan ci stava, perché è vero che è involontario, però ci vuole anche un po' di buon senso... io tiro a colpo sicuro da 4 metri e tu me la stoppi col braccio mentre sta andando in porta e il braccio era alto... gesto istintivo, io infatti non avrei ammonito Lucio!
Ripeto Inter nettamente superiore, e lo si sapeva già... la storia del calendario non mi piace x nulla... l'arroganza della società Milan a volte mi lascia l'amaro in bocca...
Antonini ha fatto una bella gara, mentre Abate è una pena da sempre... Grande Borriello e discreto Ronaldinho (sta ritrovando un certo tipo di passo)... su Dida mi sono già espresso prima... Bene Thiago, ambro male (ma l'annata è straordinaria), di gattuso ne farei volentieri a meno (lo ripeto da tempo)...
Pirlo molto bene nel secondo tempo... Becks alla sua età ha bisogno di gente che si sovrapponga con continuità, e le sue caratteristiche si sposano meglio al 4-4-2... poi se fa 20 cross e nessuno la prende mai diventa superfluo...
Io l'ho vista così...
Sulla partita poco da aggiungere, l'inter ha strameritato di vincere, anche se non sono d'accordo sul vittimismo imperante a seguito dell''arbitraggio... i giocatori dell'inter sono entrati in campo "ben caricati" dal mister, altrimenti non si spiegherebbe perché l'olandese nerazzuro quando si scontra con l'arbitro comincia a fare gesti da posseduto, lo manda a fare in culo in inglese, non contento lo manda a fare in culo in italiano, poi sul tuffo di Lucio (eh, sì, perché quello era un tuffo) si avvicina al direttore di gara e lo applaude ripetutamente e gli dice bravo bravo a mo' di presa x il culo... ma voi cosa avreste fatto? il mani di maicon non è rigore! non si può mica giocare a calcio con le mani legate dietro la schiena... la punizione dal quale nasce il gol di Pandev è un tuffo clamoroso (alla Ambrosinix intenderci :gazza:)... il rigore su Pandev? siamo sempre lì, al minimo contatto ci si lascia andare, ormai il calcio è questo... il rigore x il milan ci stava, perché è vero che è involontario, però ci vuole anche un po' di buon senso... io tiro a colpo sicuro da 4 metri e tu me la stoppi col braccio mentre sta andando in porta e il braccio era alto... gesto istintivo, io infatti non avrei ammonito Lucio!
Ripeto Inter nettamente superiore, e lo si sapeva già... la storia del calendario non mi piace x nulla... l'arroganza della società Milan a volte mi lascia l'amaro in bocca...
Antonini ha fatto una bella gara, mentre Abate è una pena da sempre... Grande Borriello e discreto Ronaldinho (sta ritrovando un certo tipo di passo)... su Dida mi sono già espresso prima... Bene Thiago, ambro male (ma l'annata è straordinaria), di gattuso ne farei volentieri a meno (lo ripeto da tempo)...
Pirlo molto bene nel secondo tempo... Becks alla sua età ha bisogno di gente che si sovrapponga con continuità, e le sue caratteristiche si sposano meglio al 4-4-2... poi se fa 20 cross e nessuno la prende mai diventa superfluo...
Io l'ho vista così...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sì, ma se piovono in area e li' c'è solo Borriello contro gente tipo Samuel e Lucio, non facciamo una beneamata cippa di nulla. Nei 20 minuti pre gol di Pandev hanno creato azioni pericolose semplicemente perchè Borriello ha fatto un paio di miracoli per prendere il pallone e il Dente si è degnato di tagliare verso la porta invece di coltivare margherite vicino al primo anello arancio.Il Gallo wrote:
per teo: a dir la verità con beckham il nostro modulo attuale è un 4-2-1-3... vero che non abbiamo un centrocampista che si inserisca con continuità (l'unico potrebbe essere seedorf) e Pirlo non tira (stranamente) quasi mai da fuori area... ma il nostro modulo di gioco attuale passa prevalentemente dalle fasce, con i terzini che si sovrappongono di continuo e cross che DOVREBBERO piovere in area... con la rosa che abbiamo IMHO questo è il modulo migliore, anche ieri di buoni cross se ne sono visti...
[align=left][/align]

-
Il Gallo
- Rookie

Quasi nessuno ha due centrali forti fisicamente come lucio e samuel, eppoi qualche cosa di buono borri l'ha fatta pure ieri... poi il rientro di pato dovrebbe darci un altro uomo in grado di saltare continuamente il diretto avversario.. david è un superbo crossatore, ma non dribbla quasi mai... staremo a vedere... io proverei un modulo con difesa a quattro, flamini ed ambrosini a fare legna, david al posto di pirlo e il trio delle meraviglieTeo wrote: Sì, ma se piovono in area e li' c'è solo Borriello contro gente tipo Samuel e Lucio, non facciamo una beneamata cippa di nulla. Nei 20 minuti pre gol di Pandev hanno creato azioni pericolose semplicemente perchè Borriello ha fatto un paio di miracoli per prendere il pallone e il Dente si è degnato di tagliare verso la porta invece di coltivare margherite vicino al primo anello arancio.
Last edited by Il Gallo on 25/01/2010, 21:48, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

ciao nefa.
io te l'avevo detto, dopo ny@sd (vedi topic dei chargers). e tu mi anche offeso.
anche sulla partita ho detto. sul dopo... beh, mi è venuta nostalgia di lucianone: lui almeno non ti faceva la morale.
io te l'avevo detto, dopo ny@sd (vedi topic dei chargers). e tu mi anche offeso.
anche sulla partita ho detto. sul dopo... beh, mi è venuta nostalgia di lucianone: lui almeno non ti faceva la morale.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
No ma ha ragione Gerry, è assurdo che non se ne rendano conto loro stessi. Tutto quanto è deleggittimato. In tutto questo è uno schifo che non dica niente nessuno. Il Milan, la Juve, persino il Livorno, tanto per dire.. c'è un complotto? A favore di chi? A danno di chi? Dove sono le prove? Ma facciamo una proporzione: in questo campionato un giocatore che manchi di rispetto all'arbitro può essere espulso. Nello stesso campionato si può andare in sala stampa a sostenere che ci sono poteri occulti che congiurano per ostacolare la vittoria dello scudetto, questo mi pare un po' più che mancare di rispetto, qui si ipotizza un'associazione a delinquere, o no? E tutto questo senza che venga preso alcun provvedimento. Ci si limita a non commentare o a sminuire. Non è stato solo l'allenatore, anche il presidente. E non succede nulla. Sostanzialmente non succede nulla, secondo me, perché c'è davvero qualcosa di poco limpido nella gestione di questa federazione. Non importa che ci sia davvero un pro qualcuno o un anti qualcun altro, quello che è innegabile è che se non si ha il coraggio e la forza di sanzionare chi solleva questi sospetti allora significa che qualcosa di vero c'è. Credibilità? Ma quale?BruceSmith wrote: ciao nefa.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
BruceSmith
- Pro

per me, l'argomento si chiude qui (sarà dura resistere, ci proverò):Toni Monroe wrote:
- non ho voglia di beccarmi del piangina o essere accusato di non saper perdere.
- vincono loro, il problema è loro.
- 2 post per quelle dichiarazioni che insultano la mia intelligenza sono pure troppo.
- non eravamo fenomeni prima, non siamo monnezza oggi.
:D
Last edited by BruceSmith on 25/01/2010, 23:24, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Allora Brus ti devo dire che nella genesi di questa stagione partiamo come monnezza. Poi dimostriamo di non esserlo, ma non era il caso di crederci fenomeni. Quindi, sì, non è detto che alla fine si debba tornare ad essere monnezza. :DBruceSmith wrote: per me, l'argomento si chiude qui (sarà dura resistere, ci proverò):
- non ho voglia di beccarmi del piangina o essere accusato di non saper perdere.
- vincono loro, il problema è loro.
- 2 post per quelle dichiarazioni che insultano la mia intelligenza sono pure troppo.
- non eravamo fenomeni prima, non siamo monnezza oggi.
:D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.