Re: Nazionale Italiana. Ancora un topic da campioni del mondo in carica.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
beh, in prospettiva campionati mondiali si potrebbe aprire un topic riguardante il calcio (e le nazionali) estere.
Poi non so come fosse la sezione durante Germania 2006, ma adesso rispetto a prima siamo in tanti.
Poi non so come fosse la sezione durante Germania 2006, ma adesso rispetto a prima siamo in tanti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
alla sezione "mondiali" ci penso io da aprile in poi, vai tranquillo.tzara wrote: beh, in prospettiva campionati mondiali si potrebbe aprire un topic riguardante il calcio (e le nazionali) estere.
Se volete aprire un topic sulle nazionali estere ben venga.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PLATOON
- Senior

visto thanksMahor wrote: Curiosità around the league mi pare.
- lebronpepps
- Pro

E pensa che erano nostri tutti e due...e oggi giochiamo con Grosso,e prima MolinaroKratòs wrote: quoto. attualmente i migliori terzini italiani, e di gran lunga (pensa come siamo messi...)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
cannavaro a giugno sarà in forma secondo me. poi non ho capito, non merita la convocazione? e chi fai giocare li? gamberini? barzagli?andreaR wrote: e alla fine giocano grosso e cannavaro, l'unico che può panchinare e grosso, non ce lo vedo proprio che va da cannavaro, che non merita nemmeno la convocazione, a dirgli di stare comodo che di lui non c'è bisogno

defense is only way
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
che sia in forma giugno non c'è dubbio, abbiamo regalato l'annata al mondiale, cmq ad oggi per me non merita di essere titolarefrancilive wrote: cannavaro a giugno sarà in forma secondo me. poi non ho capito, non merita la convocazione? e chi fai giocare li? gamberini? barzagli?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
sono d'accordo che stia facendo schifo, purtroppo, ma francamente non vedo chi possa affiancare chiellini ora, se non lui.andreaR wrote: che sia in forma giugno non c'è dubbio, abbiamo regalato l'annata al mondiale, cmq ad oggi per me non merita di essere titolare

defense is only way
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
per dire, il fratello paolo quest'anno è molto meglio di lui. e paolo cannavaro è una pippa.francilive wrote: sono d'accordo che stia facendo schifo, purtroppo, ma francamente non vedo chi possa affiancare chiellini ora, se non lui.
se non fosse per il fatto che è capitano, non ci sarebbe alcun motivo per portare cannavaro in sudafrica, figuriamoci fargli fare il titolare...

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io vedrei bene un Cassani - Nesta - Cannavro - Chiellini. Anche se le possibilità di vedere Sandrino son poche, ma nel caso Chiellini terzino sx in nazionale si è gia visto, ha disputato anche un campionato intero con la Fiorentina, penso che sarebbe comunque una soluzione buona. A meno che anche Grosso non entri magicamente in forma una volta indossata la maglia azzurra.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Chiellini terzino sx noooooooooooooooooooo :lol2:predu17 wrote: Io vedrei bene un Cassani - Nesta - Cannavro - Chiellini. Anche se le possibilità di vedere Sandrino son poche, ma nel caso Chiellini terzino sx in nazionale si è gia visto, ha disputato anche un campionato intero con la Fiorentina, penso che sarebbe comunque una soluzione buona. A meno che anche Grosso non entri magicamente in forma una volta indossata la maglia azzurra.
Togli Cannavaro, metti Chiellini di fianco a Nesta e magari metti Balzaretti sulla sx.

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Sto ragionando con la testa di LippiScorpyon wrote: Chiellini terzino sx noooooooooooooooooooo :lol2:
Togli Cannavaro, metti Chiellini di fianco a Nesta e magari metti Balzaretti sulla sx.
Quindi:
a) Cannavaro non verrà mai panchinato
b) Per quanto stia facendo meglio degli altri Balzaretti non penso venga preso in considerazione. Cassani ha qualche scianz in più.
c) Nesta secondo me potrebbe esserci.
Quindi la scelta per il terzino sx la lotta è tra Grosso, Chiellini e forse Santon. Chiellini non avrà i piedi di grosso ma ha tutto il resto.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Abbiamo eventualmente una coppia di livello mondiale con Chiellini-Nesta e la dobbiamo buttare nel cesso per Cannavaro?Non mi sembra il caso.
Detto questo Nesta non va al 100% al mondiale,le speranze non ci sono quindi inutile fare discorsi sul nulla.In difesa ipotizzando 7 giocatori chiamerei:
Chiellini
Cannavaro
Gamberini
Zambrotta
Criscito
Balzaretti
Bonucci
Detto questo dubito che Lippi lascia a casa Legrottaglie e Grosso quindi probabilmente li preferirà a Bonucci e Balzaretti.
Detto questo Nesta non va al 100% al mondiale,le speranze non ci sono quindi inutile fare discorsi sul nulla.In difesa ipotizzando 7 giocatori chiamerei:
Chiellini
Cannavaro
Gamberini
Zambrotta
Criscito
Balzaretti
Bonucci
Detto questo dubito che Lippi lascia a casa Legrottaglie e Grosso quindi probabilmente li preferirà a Bonucci e Balzaretti.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
questa nazionale mi ricorda tanto quella di mexico 86 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Se ragioni con la testa di Lippi allora vedrai quasi sicuramente una difesa Zambrotta - Cannavaro - Chiellini - Grosso.predu17 wrote: Sto ragionando con la testa di Lippi
Quindi:
a) Cannavaro non verrà mai panchinato
b) Per quanto stia facendo meglio degli altri Balzaretti non penso venga preso in considerazione. Cassani ha qualche scianz in più.
c) Nesta secondo me potrebbe esserci.
Quindi la scelta per il terzino sx la lotta è tra Grosso, Chiellini e forse Santon. Chiellini non avrà i piedi di grosso ma ha tutto il resto.
Ci possono essere cambiamenti solo in caso di infortuni

-
vittoliam
Non manca un terzino destro?A.F.D.U.I. President wrote: Abbiamo eventualmente una coppia di livello mondiale con Chiellini-Nesta e la dobbiamo buttare nel cesso per Cannavaro?Non mi sembra il caso.
Chiellini
Cannavaro
Gamberini
Zambrotta
Criscito
Balzaretti
Bonucci
I difensori dovrebbero essere 8, come in Germania, 4 centrali e 4 terzini.