Re: Udinese Calcio
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
de biasi sta facendo bene il suo lavoro, ovvero essere licenziato dopo aver portato la squadra in zona retrocessione
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lele_warriors
- Pro

dai che forse è l'anno buono

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
andreaR
- Pro

lele puoi anche non gufare, anzi devi tifare fortemente per la conferma di de biasi a lungo :lol2:lele_warriors wrote: dai che forse è l'anno buono![]()
![]()
![]()
- lele_warriors
- Pro

in questo caso tutto è lecito,l'importante è la B B B B B :figo:

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
vervotte
avrà giocato male l'udinese, ma ci sono state alcune decisioni arbitrali molto dubbie che hanno penalizzzato la squadra friulana nel corso della partita....un pareggio forse stava meglio come risultato finale.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
L'abbiamo proprio rubata
ma con l'Udinese va bene così, non me ne volete ma quel quinto posto a un punto di distanza da voi mi brucia ancora 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
ma de biasi almeno allena? c'è qualcuno che segue l'udinese qua dentro?
al toro è diventato famoso perchè faceva allenamenti di mezzora poi andava a picie
al toro è diventato famoso perchè faceva allenamenti di mezzora poi andava a picie

defense is only way
-
vervotte
Si segue l'udinese nel suo cammino verso l'innesorabile retrocessione in serie b.francilive wrote: ma de biasi almeno allena? c'è qualcuno che segue l'udinese qua dentro?
al toro è diventato famoso perchè faceva allenamenti di mezzora poi andava a picie![]()
-
andreaR
- Pro

vervotte ma tu non dormi mai? posti a tutte le orevervotte wrote: Si segue l'udinese nel suo cammino verso l'innesorabile retrocessione in serie b.
- PLATOON
- Senior

picie sarebbe? un presentimento ce l'ho......francilive wrote: ma de biasi almeno allena? c'è qualcuno che segue l'udinese qua dentro?
al toro è diventato famoso perchè faceva allenamenti di mezzora poi andava a picie![]()
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Bagascia in liguria, zoccola, mignotta, etc. :DPLATOON wrote: picie sarebbe? un presentimento ce l'ho......
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- PLATOON
- Senior

ecco allora il presentiento era giusto :lol2:Pablets wrote: Bagascia in liguria, zoccola, mignotta, etc. :D
- steve
- Pro

grande scelta mandar via marino... ma cmq anche voi x il tasso tecnico vi salverete
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
andreaR
- Pro

steve wrote: grande scelta mandar via marino... ma cmq anche voi x il tasso tecnico vi salverete
con gente del calibro di de biasi in panca non hai speranze, se va all'inter lottano per il 13° posto
- steve
- Pro

andreaR wrote:
con gente del calibro di de biasi in panca non hai speranze, se va all'inter lottano per il 13° posto
ma guarda infatti io stavo cercando di capire dove avesse fatto bene de biasi... sinceramente non ho un buon ricordo di lui come allenatore... mi pare abbia fallito a brescia e prima ancora in qualche altra squadra poi retrocessa... forse ha combinato qlcs a torino... sbaglio?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese