Re: Super Bowl XLIV: Indianapolis Colts vs New Orleans Saints
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Re: Super Bowl XLIV: xxx vs xxx
Imho metter le x nel titolo quando nel topic di indy c'è Venezia e il superbowl nn ha senso :-)
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oh, decidetevi, se metto i nomi delle squadre non va bene perchè c'è gente che vede le partite il mercoledì e il lunedì mattina entra nel forum; se metto le x non va bene perchè bla bla bla. Comunque ora sistemo e vaffanculo gli spoiler.Luca79 wrote: Imho metter le x nel titolo quando nel topic di indy c'è Venezia e il superbowl nn ha senso :-)

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- steve
- Pro

Rocky wrote: Oh, decidetevi, se metto i nomi delle squadre non va bene perchè c'è gente che vede le partite il mercoledì e il lunedì mattina entra nel forum; se metto le x non va bene perchè bla bla bla. Comunque ora sistemo e vaffanculo gli spoiler.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Dico che Manning fa il bis.
Per gli spoiler, avevamo deciso ad inizio anno di non mettere i records delle squadre nei vari topic, penso che sarebbe stato utile non dare indicazioni sul Super Bowl modificandone i titoli. Almeno il lunedì.
Per gli spoiler, avevamo deciso ad inizio anno di non mettere i records delle squadre nei vari topic, penso che sarebbe stato utile non dare indicazioni sul Super Bowl modificandone i titoli. Almeno il lunedì.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Rocky nn ce l'avevo con te eh. Anch'io sono contro gli spoiler ma se la regola nn la si rispetta tutti nn ha senso.
Io spero Cmq per NO alla fine
Io spero Cmq per NO alla fine
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- saintsaji
- Senior

Sulla carta sembra essr il superbowl più eccitante degli ultimi anni...
Finalmente tutte e due le finaliste fanno dell'attacco la loro prima vocazione...
Io voto Manning,a breve sugli schermi ne "Il signore degli anelli".....
Brady Who?
Finalmente tutte e due le finaliste fanno dell'attacco la loro prima vocazione...
Io voto Manning,a breve sugli schermi ne "Il signore degli anelli".....
Brady Who?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Vincono i Colts,Manning è su di giri
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
vincono i Colts, sono troppo forti...i loro tifosi sono tutti pessimisti ma sto qui è uno squadrone...faranno più di 50 punti, con 4 td di wayne e almeno 7 td pass di Manning...spiace per i Saints ma i Colts sono lo squadrone dell'anno.
-
Go Colts
- Pro

Si, in genere i tifosi di Indy sono sempre sul catastrofismo andante. Oggettivamente non potevamo fallire l'approdo al SB, perdere contro i Jets, con tutto il rispetto, sarebbe stata una figura di cacca. I Saints sono degni avversari, in teoria sono garantiti punteggi alti. Per l'attacco vedo meglio Manning, la nostra difesa formato playoff è molto forte (3 punti concessi a Baltimora, 0 ai Jets nel secondo tempo), temo solo i big play. Inoltre anche le corse sono state efficaci, sono ottimista. Speriamo bene. Dello spettacolino degli who non me ne può fregar di meno, serve solo a mangiare e fare riti scaramantici, che so quale sarà ma che non posso svelare.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ah ah ahsaintsaji wrote: Brady Who?![]()
3 anelli
Ciao
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
joesox wrote: Col cuore Saints in paradiso.
Con la mente Manning li fa a fettine. E' troppo in forma.
Voto New Orleans.
Uguale uguale, ma voto Colts. E' un'occasione imperdibile, esperienza cento a zero... e la scimmia è già venuta giù dalla spalla di Manning. La colpì Grossman una notte di tre anni fa.
-
Sheeeeeed
- Pro

Ci attende un gran bel Super Bowl, il mio voto va ai Saints!

- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
In quale dei due versi?Paperone wrote: spero di sbagliarmi, ma ho il timore che la partita sarà chiusa prima dell'arrivo degli Who
steve wrote: ma un meteorite sullo stadio?![]()
Mai cosa fu più saggia (cit.), però ci vorrebbe un "aggancio" alla NASA :01:
Non so perchè partecipo a questi sondaggi, tanto alla fine voto sempre chi spero che vinca e non chi credo che vincerà, comunque tra i due vado con i Colts, solo alla vista di Bush ho pensieri delittuosi e al vedere Shockey mi viene da vomitare.
Comunque, entrambe le difese hanno un ottimo attacco e un ottima difesa, però vedo i Saints come favoriti: hanno un grande momento.
-
DuncanScarsone
- Rookie

vincono facile facile i Colts... 48-17