steve wrote: ahahahah ma no poi spezza le gambe a grosso... se me sbaje er crosse te spacco na gamba
Immaginati Molinaro allora.. :lol2: :lol2: :lol2:

steve wrote: ahahahah ma no poi spezza le gambe a grosso... se me sbaje er crosse te spacco na gamba

predu17 wrote:
[align=center]Candreva
Immobile Paolucci[/align]

Paolucci Immobile, qual piuma al vento (cit.)Cammellaio Patto wrote:
![]()

massì, tanto non cambia un cazzo, anche se manca mezza formazione titolare... :lol2:predu17 wrote: Quindi per giovedi?
[align=center]Buffon
Grygera Legro Chiello Grosso
Brazzo Melo Momo
Candreva
Immobile Paolucci[/align]

Eclipse612 wrote:
Non so voi, ma io non cado così in basso da rivolere Moggi.

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Maialone wrote:![]()

Eclipse612 wrote:
Non so voi, ma io non cado così in basso da rivolere Moggi. Piuttosto 15 anni di mediocrità stile Inter.
Sapete che l'idea del Trap fino a fine stagione mi intriga?

Eclipse612 wrote: Parole sante lebron...anche per me gli scudetti che ci hanno tolto erano strameritati sul campo e chiunque afferma il contrario semplicemente non ha visto le partite. Nei due anni con Capello non c'era squadra che valesse metà della Juve in Italia. Ma le azioni di Moggi restano conclamate e provate. Le telefonate sono lì. Sinceramente, non vorrei vedere il nome della squadra per cui ho imparato a tifare da bambino associata a personaggi di così basso valore morale. Poi sono d'accordissimo sul fatto che siamo stati puniti più di altri quando non eravamo gli unici colpevoli. Ma Moggi non era innocente e non lo è ancora, e tirarlo in ballo osannandolo vuol dire avere pochissimo rispetto per la parola "Juventus" e il suo significato sportivo.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!