Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Mr. Clutch »

steve wrote: ahahahah ma no poi spezza le gambe a grosso... se me sbaje er crosse te spacco na gamba

Immaginati Molinaro allora..  :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
proteins
Rookie
Rookie

Post by proteins »

tra l'altro metà spogliatoio colpito dalla gastroenterite...va bene essere sfortunati eh, ma qui la cosa è imbarazzante!!
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Slevin

Post by Slevin »

Marchisio out 20 giorni e Alex, Diego, Amauri, Zebina e De Ceglie colpiti da influenza intestinale. Non ho parole.
Intanto prende quota l'ipotesi Trap per arrivare fino a fine stagione e poi Benitez. A me andrebbe bene, Rafa è un tecnico che rispetto tantissimo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Quindi per giovedi?

[align=center]Buffon

Grygera Legro Chiello Grosso

Brazzo Melo Momo

Candreva

Immobile Paolucci[/align]
Image ImageImageImage
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

predu17 wrote:
[align=center]Candreva

:shocking:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Cammellaio Patto wrote:
:shocking:
Paolucci Immobile, qual piuma al vento (cit.)  :stralol:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

predu17 wrote: Quindi per giovedi?

[align=center]Buffon

Grygera Legro Chiello Grosso

Brazzo Melo Momo

Candreva

massì, tanto non cambia un cazzo, anche se manca mezza formazione titolare... :lol2:

io quasi quasi farei un bel 4-3-3 con yago-paolucci-immobile, almeno davanti si vede qualcosa..
Image
Image
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Eclipse612 wrote:
Non so voi, ma io non cado così in basso da rivolere Moggi.
:ban:
Cazzo guardi?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

se non c'entriamo nemmeno il 4° posto per la prossima stagione meglio marchetti o sirigu in porta?  :penso:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Maialone wrote: :ban:

concordo.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Eclipse612 wrote:
Non so voi, ma io non cado così in basso da rivolere Moggi. Piuttosto 15 anni di mediocrità stile Inter.

Sapete che l'idea del Trap fino a fine stagione mi intriga?

Guarda anche io sono d'accordo con te,a costo di rischiare di essere bannato,e penso che prima ci libereremo del ricordo di gente come Moggi e della Juve che fu e tanto prima torneremo a vincere qualcosa...

E' lo stesso sentimento nostalgico che ci porta a far scegliere i giocatori da Lippi oppure a riprendere Bettega per fargli fare il portavoce di Blanc(perchè è questo che sta facendo),quelli sono stati momenti indimenticabili che nessuno,nemmeno qualche corte di giustizia sportiva da quattro soldi,potrà toglierci ma adesso è giunto il momento di voltare pagina e solo quando lo faremo,dando anche un calcio al titolato(è campione del mondo) sederone di Marcello,che va ringraziato per le gioie che ci ha dato ma io come direttore delle operazioni non ce lo voglio...

Poi io tutta sta voglia di rimettersi nelle mani di uno che,pur essendo sempre 29(cit.) perchè gli scudetti si vincono sul campo,con lo scandalo che lo ha coinvolto ci ha portati nel baratro della serie B non ce l'ho...

Per quel che riguarda la partita,la squadra ha mostrato progressi,e la differenza quando c'è Sissoko si sente eccome,solo che nel ruolo di regista basso preferirei non vederlo più,ma come non avevamo preso Candreva per fare quel ruolo?? :fischia: :fischia: :fischia:

Pensare che Candreva potesse ricoprire quel ruolo sia un'idiozia,comunque sia chi lo pensava non si preoccupi,può sempre pensare di diventare dirigente alla Juve,tanto si sa che sono maestri nello sbagliare la valutazione del ruolo di un giocatore... :fischia: :fischia: :fischia:

Adesso però Candreva potrà dimostrare il suo valore nel suo ruolo per colpa dell'ennesimo infortunio nella nostra stagione,comunque sia spero che finalmente l'esperienza di Ferrara sia davvero giunta al capolinea anche perchè tante umiliazioni in una sola stagione sono troppe,vedereci cantare ''tornerete in serie B'' nel nostro stadio è davvero troppo e i vari Blanc,Secco etc. farebbero bene a prendere una faccia di ricambio perchè la loro l'hanno già persa da tempo...
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Parole sante lebron...anche per me gli scudetti che ci hanno tolto erano strameritati sul campo e chiunque afferma il contrario semplicemente non ha visto le partite. Nei due anni con Capello non c'era squadra che valesse metà della Juve in Italia. Ma le azioni di Moggi restano conclamate e provate. Le telefonate sono lì. Sinceramente, non vorrei vedere il nome della squadra per cui ho imparato a tifare da bambino associata a personaggi di così basso valore morale. Poi sono d'accordissimo sul fatto che siamo stati puniti più di altri quando non eravamo gli unici colpevoli. Ma Moggi non era innocente e non lo è ancora, e tirarlo in ballo osannandolo vuol dire avere pochissimo rispetto per la parola "Juventus" e il suo significato sportivo.
Image

Image

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Eclipse612 wrote: Parole sante lebron...anche per me gli scudetti che ci hanno tolto erano strameritati sul campo e chiunque afferma il contrario semplicemente non ha visto le partite. Nei due anni con Capello non c'era squadra che valesse metà della Juve in Italia. Ma le azioni di Moggi restano conclamate e provate. Le telefonate sono lì. Sinceramente, non vorrei vedere il nome della squadra per cui ho imparato a tifare da bambino associata a personaggi di così basso valore morale. Poi sono d'accordissimo sul fatto che siamo stati puniti più di altri quando non eravamo gli unici colpevoli. Ma Moggi non era innocente e non lo è ancora, e tirarlo in ballo osannandolo vuol dire avere pochissimo rispetto per la parola "Juventus" e il suo significato sportivo.
:papa: mi appello alla clemenza e alla buon anima del forum  :figo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ah tornando alla partita di sabato,non pensate che alle volte Chiellini,che pure ritengo il miglior difensore italiano,con la sua generosità faccia più danni che altro??

A parte l'errore sul rigore,spesso i contropiedi che prendiamo nascono proprio dalle sue sgroppate,che hanno utilità offensiva pari a zero,ma che scoprono irrimediabilmente la squadra...

Detto questo,Chiellini uno su cui punterei sempre per ripartire...
Locked