Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

azazel wrote: No dai...questo no!! New Orleans se la merita perchè ha fatto una gran stagione, per l' attacco (che è un pò in calando in effetti), per una difesa che fa accadere le cose, per dei CB molto ma molto sottovalutati, ecc ecc....diamogli meriti footballistici e non extra. Quelli ci penseranno i media americani a farlo.

Come d' altronde lo meritavano i Vikings, era ed è stata una sfida molto equilibrata, era normale fosse decisa da un episodio in un verso o nell' altro.
hai ragione ok.... xò ragionando così anche indy ha fatto una grandissima stagione e manning coronerebbe l'anno perfetto!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Complimenti ai Saints che vanno al grande ballo.

Ottimo attacco (oggi un pò spento x la verita) anche se io sono innamorato di Vilma  :notworthy:
ImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

NYVIRGS wrote: hai ragione ok.... xò ragionando così anche indy ha fatto una grandissima stagione e manning coronerebbe l'anno perfetto!
Io mi riferivo alla conquista della finale, non se la meritano per un uragano...se la meritano per quello che hanno fatto su di un campo da football.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Rasheed wrote: si ma infatti non ho detto che demeritano...

ho detto che hanno giocato male...che è diverso...

per dire:per me giocare bene sono i Cardinals lo scorso anno prima di arrivare al SB...

c'è differenza tra non meritare e giocare male eh...c'è tantissima differenza...anche l'Italia di Lippi giocava male...ciò non toglie che il mondiale l'abbiam meritato :forza: :forza:
però avevi già deciso che non meritano di vincere il super bowl...
Join the third.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

azazel wrote: Beh....saints68 ha lottato per anni per avere NASN/espnA full, gliel' han data quest' anno e proprio quest' anno i Santi vanno al loro primo SB...c' è da indagare, magari domani......scherzi a parte, complimenti vivissimi!!! E' stata una battaglia ed anche una bella partita (da esterni), l' attacco è andato in calando (merito anche molto della D avversaria), ma la difesa ha creato turn over come ci si poteva aspettare.
Ancora emozionato(l'ho vista finire adesso) per qualcosa di tecnico la rivedo e poi mi esprimo.
Sul boldato caro Aza,ci pensavo proprio pochi minuti fa'..
Ad Agosto il regalo di ESPNAmerica(che ritengo di maggior valenza anche di un SB vinto..),adesso i Saints che mi hanno fatto 'sto regalo non dico inaspettato ma comunque non scontato...Boh,spero di non dover pagare 'ste due botte di culo in futuro..
Per ora...GO SAINTS!!!!!
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

saints68 wrote: Ancora emozionato(l'ho vista finire adesso) per qualcosa di tecnico la rivedo e poi mi esprimo.
Sul boldato caro Aza,ci pensavo proprio pochi minuti fa'..
Ad Agosto il regalo di ESPNAmerica(che ritengo di maggior valenza anche di un SB vinto..),adesso i Saints che mi hanno fatto 'sto regalo non dico inaspettato ma comunque non scontato...Boh,spero di non dover pagare 'ste due botte di culo in futuro..
Per ora...GO SAINTS!!!!!
Lo spogliarello per l'arrivo di ESPN full l'hai saltato, ora il SB......nel caso......sai già cosa ci aspettiamo vero?  :forza:

Complimenti ai Saints, partita di grande aggressività in difesa dove hanno rischiato molto ma ne hanno raccolto i frutti (anche la strategia di non risparmiare colpi a Favre che alla fine ha fatto anche errori di"paura" secondo me). Attacco un pò incerottato e non bello da vedere come in altre occasioni ma che si è sentito quando contava. Grande prestazione della OL!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Angyair wrote: Lo spogliarello per l'arrivo di ESPN full l'hai saltato, ora il SB......nel caso......sai già cosa ci aspettiamo vero?  :forza:Complimenti ai Saints, partita di grande aggressività in difesa dove hanno rischiato molto ma ne hanno raccolto i frutti (anche la strategia di non risparmiare colpi a Favre che alla fine ha fatto anche errori di"paura" secondo me). Attacco un pò incerottato e non bello da vedere come in altre occasioni ma che si è sentito quando contava. Grande prestazione della OL!
Immaginavo anche questo Angy...Ma che gioia!!!!
Per la partita intendo eh!!!!?
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Grandi...grandissimi Saints!  :applauso:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Grandissimi Saints. Tiferò senza dubbio per loro al superbowl... Per quanto mi riguarda sono pronto a firmare una Santa Alleanza fra Packers e Saints  :D :D

Sulla partita: non vi è parso che Payton sia stato un po' troppo conservativo in alcuni frangenti? Nel secondo tempo l'attacco è stato fermato molte volte e spesso a causa di corse insistite e poco fruttuose. Non ho visto molte partite dei Saints quest'anno, però dalle statistiche mi immaginavo più gioco profondo. Va detto che la pass rush dei Vikings stava mettendo Brees un po' in difficoltà, quindi magari quello di Payton è stato un aggiustamento in corsa.
Image

Image

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Sono molto contento, i Saints mi sono simpatici, ho tifato per loro a questi playoff e sono davvero contento che siano arrivati al Super Bowl. Servirà altro spessore, ma per lo meno loro non hanno Grossman.

@aza: il primo anno che ho fatto l'abbonamento a Sky i Bears sono arrivati al Super Bowl... coi Colts.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

chinasky wrote: @aza: il primo anno che ho fatto l'abbonamento a Sky i Bears sono arrivati al Super Bowl... coi Colts.
il primo anno che ho fatto l' abbonamento a tele+ vidi il tacco di mancini contro il parma e il milan vinse lo scudetto con guglielminpietro e sala, era la juve che dimise il primo lippi e arrivò settima....a voi è andata meglio.
Join the third.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

@tutti: io quando ebbi il primo decoder (stavo ancora con i miei), i Redskins finirono 3-13, ma è colpa del fatto che si chiamava Tele+, credo. La juve non mi ricordo.

Felice per i Saints, che hanno giocato una grande partita e dimostrato che il seed numero uno non era il frutto del caso, o di qualche partita di troppo andata per il verso giusto. Questa squadra ha dimostrato di appartenere alle grandi potenze del 2009, ed il viaggio al Super Bowl, oltre che storico, è più che meritato.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Mi innamorai dei Rams vedendoli giocare su D+ nel 2000, c'era il Greatest Show on Turf e dopo un TD di Hakim mi innamorai.
Complimenti ai Saints, SB meritatissimo, specie per Brees, che mi piace molto come QB. :applauso:
ferrari
Newbie
Newbie

Post by ferrari »

Angyair wrote: Lo spogliarello per l'arrivo di ESPN full l'hai saltato, ora il SB......nel caso......sai già cosa ci aspettiamo vero?  :forza:

Complimenti ai Saints, partita di grande aggressività in difesa dove hanno rischiato molto ma ne hanno raccolto i frutti (anche la strategia di non risparmiare colpi a Favre che alla fine ha fatto anche errori di"paura" secondo me). Attacco un pò incerottato e non bello da vedere come in altre occasioni ma che si è sentito quando contava. Grande prestazione della OL!

se l'essere scorretti è sinonimo di aggressività..
penso che abbiano avuto solo fortuna
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ferrari wrote:
se l'essere scorretti è sinonimo di aggressività..
penso che abbiano avuto solo fortuna
sono stati scorrettissimi, davvero...dei veri antisportivi. Dovevano giocare senza casco e invece di placcare dare delle piccole spintine.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply