Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

maffu wrote: Intanto, dopo un giorno la mia pescata è a 30 milioni...io spero di ricavarne una decina in più
Eh...te l´ho detto,se lo pescavi 3 settimane fa non mi sarei stupito di vederlo ad almeno 80 milioni perche´ad inizio stagione la gente diventa matta e per dei grandi 15enni fanno di tutto;ora non so valutarlo perche´non ho seguito il mercato ma i 30-40 milioni erano la cifra minima ottenibile;come scritto prima.

Approfitto per mandarti nuovamente tutte le maledizioni possibili per il culo smisurato che hai avuto. :gazza:
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Ti dirò, ora come ora non so nemmeno che farci con questi...mi sa che aspetterò la nuova stagione per ringiovanire un po'
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

maffu wrote: Ti dirò, ora come ora non so nemmeno che farci con questi...mi sa che aspetterò la nuova stagione per ringiovanire un po'
Eh..son problemi.  :forza:

Vedi tu,il mio consiglio e´ sempre di prendere una strada in maniera decisa e percorrerla quindi o punti a rinfozarti per davvero oppure al ringiovanimento(ma vendendo tutta la gente senza prospettive e con un´eta´ al massimo di 20/21 anni...);ma fai come meglio credi..tutto sommato io non ho mai venduto gente a quella cifra,l´ho solo comprata al limite (1) !  :forza:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

maffu wrote: Ti dirò, ora come ora non so nemmeno che farci con questi...mi sa che aspetterò la nuova stagione per ringiovanire un po'
Fai un'opera di bene: ti vendo il mio giocatore più forte (un centro 19enne di 2,20) me lo paghi 6 milioni e mezzo e mi prendo l'allenatore, ci stai?
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

A.F.D.U.I. President wrote: Eh..son problemi.  :forza:

Vedi tu,il mio consiglio e´ sempre di prendere una strada in maniera decisa e percorrerla quindi o punti a rinfozarti per davvero oppure al ringiovanimento(ma vendendo tutta la gente senza prospettive e con un´eta´ al massimo di 20/21 anni...);ma fai come meglio credi..tutto sommato io non ho mai venduto gente a quella cifra,l´ho solo comprata al limite (1) !  :forza:
Mi sa che mi son spiegato male, sicuramente visto che al momento ho 2 milioni in cassa i soldi fanno sempre comodo. Intendevo che fare grosse rivoluzioni a stagione in corso non mi è mai piaciuto, soprattutto perchè con questo gruppo penso di poter puntare alla terza (playoffs obiettivo minimo), ma i 7 giocatori che uso nella rotazione sono "anzianotti" (27, 26, 26, 25, 25, 24, 23) quindi dovrei cercare di capire come ringiovanire e tentare di rimanere in terza.
Image
Image

King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ma perché non l'hai tenuto?
È vero che per questi giocatori se li vendi subito ti ricoprono di soldi, ma se li alleni bene diventano fenomeni che difficilmente puoi permetterti di andare a comprare sul mercato poi. Inoltre c'è la possibilità che abbiano potenziale. Boh il almeno il dubbio me lo sarei fatto venire :D
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

King Boykins wrote: Ma perché non l'hai tenuto?
È vero che per questi giocatori se li vendi subito ti ricoprono di soldi, ma se li alleni bene diventano fenomeni che difficilmente puoi permetterti di andare a comprare sul mercato poi. Inoltre c'è la possibilità che abbiano potenziale. Boh il almeno il dubbio me lo sarei fatto venire :D
se aveva rimb e ftw invertiti lo tenevo, ma rimbalzi l'ho allenato l'anno scorso e tornare a farlo mi scombinava un po' i piani
Image
Image

King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

maffu wrote: se aveva rimb e ftw invertiti lo tenevo, ma rimbalzi l'ho allenato l'anno scorso e tornare a farlo mi scombinava un po' i piani
Capito :ok:

Info di servizio: per accettare la coppa aspetto che si trovi l'ottavo (non ho nessuno da suggerire...) anche perché ho accettato un'altra coppa nel mentre e non so cosa succede se si partecipa a due contemporaneamente. In ogni caso contatemi come se avessi già accettato.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Le prendo 115-33 ma almeno Rimokaitis sale a 7 in exp  :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Alla coppa partecipa anche SCSARaps che mi ha dato il suo ok...invito quindi Tzara e KB ad iscriversi!La faccio partire nel pomeriggio la coppa così tutti possono seguirla..
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Alla coppa partecipa anche SCSARaps che mi ha dato il suo ok...invito quindi Tzara e KB ad iscriversi!La faccio partire nel pomeriggio la coppa così tutti possono seguirla..
Io ci sono :ok:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Completi!Le partite inizieranno alle 16 sperando che vada bene a tutti! :forza:

E la prima partita mi oppone subito ai Lombrichi rivali di division...vediamo che ci esce!
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

A.F.D.U.I. President wrote: Completi!Le partite inizieranno alle 16 sperando che vada bene a tutti! :forza:

E la prima partita mi oppone subito ai Lombrichi rivali di division...vediamo che ci esce!
le sedici di domani, vero?
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Yessssssssss
SCSARaps
Rookie
Rookie

Post by SCSARaps »

già fatta la formazione senza il mio 'vecchio' come concordato (l'unico mio rimbalzista tra l'altro).

sono proprio curioso :penso:
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)Image

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
Post Reply