predu17 wrote:
Leggo anche di un Allegri a Giugno? Vi piacerebbe?
so solo che il Cagliari gioca da dio, e che di sicuro è un allenatore migliore di tutti quelli scelti dalla dirigenza finora. ma nel senso che siamo letteralmente su pianeti diversi...
poi vanno valutati molti altri fattori, ma in questo momento non ci penserei troppo e sarei molto felice se scegliessero lui (o Gasperini).
anche se preferirei andare sul sicuro, e prendere un allenatore abituato a stare ai vertici, con molta esperienza internazionale e palle quadrate per reggere a pressioni come quelle a cui sei soggetto se alleni un grande club.
Quindi Benitez o Hiddink, se vogliono fare le cose sul serio. ma ripeto, arrivasse un allegri farei festa, altrochè...
ovviamente parlo della prossima stagione, perchè tanto ferrara non lo esonerano e lui non si dimette, a meno che in coppa non si perda di brutto con l'inter. e dopo aver visto la partita ieri, ripeto, se solo vogliono ci fanno il culo a strisce come non ci succede da anni. superiorità tecnica e tattica imbarazzante, stato di forma notevole e esaltazione per il derby vinto strameritatamente nonostante rocchi, l'unica cosa che può esserci d'aiuto può essere il senso di appagamento che inevitabilmente potranno provare dopo una partita del genere, e il fatto che noi questa partita la sentiamo moltissimo (troppo, direi...), ma credo che non si lasceranno scappare l'occasione di stracciare nella stessa settimana sia il milan che la juve di fronte al pubblico amico.
quindi una speranza di vedere un cambio in panchina forse può esserci, ma io non ci credo, essere arrivati a questo punto ancora con danette in panchina significa che Blanc vuole legarsi a doppio filo con questa sua scelta, pur di non ammettere di aver fatto una cazzata gigantesca.
boh, situazione sconfortante, a dire poco.