rene144 wrote:
Hai ragione. Domani chiedo a MLB Network di intervistarmi così posso piangere e dire a tutti quanto mi dispiaccia aver battuto il record di Roger Maris di 61 bocconi di sushi in una sola serata
Ma sei pure andato ad abbracciare il figlio di Maris?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Raggiunto l'accordo con Scott, un anno a 4.05 milioni (l'anno scorso erano 2.4, ricordiamo che è a costo controllato fino al 2011) :gazza:
Per Guthrie invece ci sono dei problemi, lui chiede 3.625 milioni e gli O's offrono 2.3, primo anno di arbitration per lui , vedremo come va a finire :gazza:
Favuz wrote:
Per Guthrie invece ci sono dei problemi, lui chiede 3.625 milioni e gli O's offrono 2.3, primo anno di arbitration per lui , vedremo come va a finire :gazza:
Alla fine accetterà i 2,3 milioni.
qui intanto la lista de non roster invitees
PITCHERS
Jake Arrieta
Chris George
Mike Hinckley
Frank Mata
Josh Perrault
Alfredo Simon
Ross Wolf
CATCHERS
Michel Hernandez
Caleb Joseph
Chad Moeller
surfbear wrote:
ritorna Tejada :gazza: non ci sanno le cifre ancora.
Un anno - 6M
Ogni contratto di un anno non è mai un brutto contratto.
Rimangono i dubbi sulla terza base e sull'età, gli splits home -away dello scorso anno sono stati drastici, però tutto sommato mi sembra una buona firma e quanto meno è meglio di Mora.
Il line-up ora si prefigura pressapoco così:
2B - Roberts
CF - Jones
RF - Markakis
DH - Scott
3B - Tejada
LF - Reimold
C - Wieters
1B - Atkins
SS - Izturis
Non male.
Sono sostanzialmente d'accordo con te, il lineup dovrebbe essere pressappoco quello (anche se io metterei Markakis secondo e Jones terzo :gazza:).
Il punto interrogativo più grande su Tejada è quello relativo alla difesa in terza, se riuscisse a mantenere l'apporto offensivo della scorsa stagione (magari con meno GIDP ) unito a una difesa accettabile, sarebbe l'ideale.
Atkins in 1B con wigginton o scott come alternative, speriamo sia ancora presente la pista che porta a A. Gonzalez abbiamo bisogno di una mazza potente.
surfbear wrote:
Atkins in 1B con wigginton o scott come alternative, speriamo sia ancora presente la pista che porta a A. Gonzalez abbiamo bisogno di una mazza potente.
Gonzalez è un campione, ma non credo proprio che gli O's lo prendano per svuotare la farm.
Linko un interessante articolo sul lineup ideale per il 2010 (è in inglese):
Favuz wrote:
Roberts – S
Markakis – L
Wieters – S
Scott – L
Reimold – R
Jones – R
Tejada – R
Atkins – R
Izturis – S
Magari Wieters terzo è un po' azzardato e si potrebbe scambiare con Jones, comunque sono sottigliezze, si vedrà ad Aprile :gazza:
Anche io scambierei Wieters con Jones, anche perchè se no ci sono 4 destri di fila nella parte bassa
Comunque è un bel line up e con la rotazione che avete per me sarete la squadra che migliorerà di tra 2009 e 2010, non dico (causa division) che arriverete .500 però... :gazza:
webba2000 wrote:
Anche io scambierei Wieters con Jones, anche perchè se no ci sono 4 destri di fila nella parte bassa
Comunque è un bel line up e con la rotazione che avete per me sarete la squadra che migliorerà di tra 2009 e 2010, non dico (causa division) che arriverete .500 però... :gazza:
Per noi sarebbe il massimo arrivare sopra il .500% di vittorie.
Line up buono spero nel rendimento costante di Jones a questo punto unica mazza "potente"
l'andamento di Jones sarebbe interessante da seguire, l'anno scorso nella prima metà ha fatto, molto bene, poi si è spento (come tutta la squadra) e si è infortunato.
Comunque c'è Scott che come potenza non è niente male, anche se non è molto costante, e quando si parla di trades è sempre il primo nome che spunta fuori
Favuz wrote:
l'andamento di Jones sarebbe interessante da seguire, l'anno scorso nella prima metà ha fatto, molto bene, poi si è spento (come tutta la squadra) e si è infortunato.
Comunque c'è Scott che come potenza non è niente male, anche se non è molto costante, e quando si parla di trades è sempre il primo nome che spunta fuori
Garantisce 20-25 hr il buon Scott.
Jones ha fatto cose strepitose prima di infortunarsi, pronosticavo 30 o più HR ma l'infortunio lo ha tenuto ai box per lungo tempo.