Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.
- Rasheed
- Pro

no ma Kerouac sicuramente i Vikings si sono suicidati...Childress,come dice viking,che si fotta...
però insomma...due chiamate al limite...entrambe dalla parte di NO...specialmente la seconda,come detto nel live,potevano non darla e lasciare un terzo e lungo...
diciamo che mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbero deciso su quel pallone con il vantaggio del campo per Minnesota
però insomma...due chiamate al limite...entrambe dalla parte di NO...specialmente la seconda,come detto nel live,potevano non darla e lasciare un terzo e lungo...
diciamo che mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbero deciso su quel pallone con il vantaggio del campo per Minnesota
Sono 27...Non finisce certo qui
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
kero, vatti a rivedere l'ultimo completo poi ne parliamo...il 4&1 era al limite, Thomas stava passando quando il difensore di Minnesota l'ha rispedito indietro. Comunque l'abbiamo persa noi, le zebre centrano fino ad un certo punto, se non facciamo i cazzoni nei tempi regolamentari all'ultimo drive la si vinceva abbastanza facile...mr.kerouac wrote: per me il 4th&1 è stato convertito alla grande. sfido a dire che EVIDENTEMENTE non è stato preso. l'unico modo è essere in malafede. c'è da dire anche, a onor del vero, che probabilmente nessuno dei tre personal foul fischiati contro i saints era netto. tutti al limite, uno in particolare inesistente. quindi non mi sembra che i vikings siano stati danneggiati dalle zebre
PS....su questo evito di risponderti, quest'anno CJ meglio di Peterson ok, ma l'anno scorso un paio di maniche...su Harvin non capisco cosa abbia fatto di male, chi doveva vincere il ROTY, Jackson? Coffee??....su Favre ha fatto felice mezzo mondo, va bene così... :gazza:
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vikings11 wrote: kero, vatti a rivedere l'ultimo completo poi ne parliamo...il 4&1 era al limite, Thomas stava passando quando il difensore di Minnesota l'ha rispedito indietro. Comunque l'abbiamo persa noi, le zebre centrano fino ad un certo punto, se non facciamo i cazzoni nei tempi regolamentari all'ultimo drive la si vinceva abbastanza facile...
PS....su questo evito di risponderti, quest'anno CJ meglio di Peterson ok, ma l'anno scorso un paio di maniche...su Harvin non capisco cosa abbia fatto di male, chi doveva vincere il ROTY, Jackson? Coffee??....su Favre ha fatto felice mezzo mondo, va bene così... :gazza:
non mi sembra di aver mica detto che harvin non meritasse il ROY, semplicemente sottolineavo che, per quanto stronzo e incapace, childress è stato lasciato a piedi dai suoi, e non viceversa. non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato sinceramente.mr.kerouac wrote: p.s. dimenticavo: la chiamata ai termini dei regolamentari non è stata per nulla ridicola, anzi. favre aveva 8-10 yards da correre ma ha semplicemente fatto la scelta sbagliata. per quanto a me possa non piacere childress, oggi il coaching staff conta zero. il presunto RB più forte della NFL (quando dicevo che CJ era altra pasta venivo spernacchiato) ha commesso TRE fumble, di cui uno decisivo. il roookie of the year un altro, e uno con mille partite nella NFL ha lanciato, nel momento clou, un passaggio ad incrociare il campo incommentabile.
CJ vs AD: l'anno scorso ovviamente il primo era un rookie. resta il fatto che 22 fumbles in 3 stagioni sono una cifra del tutto inaccettabile a mio parere. oggi pesano tanto eh....
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Rasheed
- Pro

quoto su Peterson...non si può perdere la palla a quei livelli in questa maniera...ho già lanciato l'interrogativo sul topic dei Vikings...
dispiace perchè per il resto ha un talento speciale sulle corse...
dispiace perchè per il resto ha un talento speciale sulle corse...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
vikings11
- Pro

Questo sicuro...ormai colpiscono il pallone perchè sanno che lo perde facilmente...mr.kerouac wrote: non mi sembra di aver mica detto che harvin non meritasse il ROY, semplicemente sottolineavo che, per quanto stronzo e incapace, childress è stato lasciato a piedi dai suoi, e non viceversa. non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato sinceramente.
CJ vs AD: l'anno scorso ovviamente il primo era un rookie. resta il fatto che 22 fumbles in 3 stagioni sono una cifra del tutto inaccettabile a mio parere. oggi pesano tanto eh....
Non avevo capito che volessi difendere Childress, pensavo attaccassi i Vikes in generale...
Oggi tradito si, ma anche lui su quell'huddle ha fatto qualche stronzata che non si è capita, e poi, non so, ma credo che abbia deciso lui di avvicinarsi prima con una corsa laterale e poi con un lancio invece che correre centralmente e tenere la posizione comoda per Longwell....alla fine mancavano meno di 20 secondi...non aspetti il 4 down, e se proprio vuoi aspettarlo vai di manuale, corri e stop....il nostro HC ha le sue colpe, come Favre, Peterson, Harvin e Berrian, poche balle...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Si sarebbe deciso la stessa cosa, perchè l' evidenza serve per reversare una chiamata e l' evidenza probabilmente non c' era, lasciamo ste polemiche, se possibile, fuori...anche se capisco benissimo che in sti momenti non è facile.Rasheed wrote: diciamo che mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbero deciso su quel pallone con il vantaggio del campo per Minnesota
Comunque complimenti per la sportività (ma non che ne dubitassi) di vikings! Come ho scritto di là, antipatia o non antipatia per Favre (a me non è mai stato simpatico manco quando stava a GB....quindi non vedo perchè debba starmici ora), si scontravano due squadre per me fortissime, le migliori della NFC e la sfida me la aspettavo molto molto equilibrata, vedevo un pochino meglio voi come alla fine in campo lo siete stati, però troppi errori, veramente troppi.
Mi spiace per AD.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
OT: oh vikingo, so che non è il momento giusto, ma dimmi a che ora giochiamo a madden
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- nickpacker
- Rookie

Ragazzi, per quel che vale complimenti, complimenti sinceri.
So che brucia un sacco, mi ricordo che effetto faceva ricevere caterve di complimenti dopo la sconfitta con i Cardinals e immagino voi ora dopo un match ben più importante.
Una partita entusiasmante che avete giocato fino alla fine nonostante un Favre con una gamba sola e 6 (sei) fumble che avrebbero ammazzato chiunque e un sacco di momenti cruciali sfortunati quasi sempre a vostro sfavore. Avete dimostrato di potervela giocare ovunque e con chiunque.
La vostra stagione è stata fantastica, grazie per i momenti di grandissimo football (e anche per le due sconfitte, già che siamo in vena di complimenti :lol2: )
Favre è un duro, ci sarà anche l'anno prossimo, e ci si rivedrà in Nfc North.
Qui è appena finita ma a Green Bay vogliamo già la rivincita contro una squadra fantastica che meritava di arrivare fino in fondo.
So che brucia un sacco, mi ricordo che effetto faceva ricevere caterve di complimenti dopo la sconfitta con i Cardinals e immagino voi ora dopo un match ben più importante.
Una partita entusiasmante che avete giocato fino alla fine nonostante un Favre con una gamba sola e 6 (sei) fumble che avrebbero ammazzato chiunque e un sacco di momenti cruciali sfortunati quasi sempre a vostro sfavore. Avete dimostrato di potervela giocare ovunque e con chiunque.
La vostra stagione è stata fantastica, grazie per i momenti di grandissimo football (e anche per le due sconfitte, già che siamo in vena di complimenti :lol2: )
Favre è un duro, ci sarà anche l'anno prossimo, e ci si rivedrà in Nfc North.
Qui è appena finita ma a Green Bay vogliamo già la rivincita contro una squadra fantastica che meritava di arrivare fino in fondo.
passing on a running down is one of the best things you could do
- ilberna
- Rookie

vista tutta la partita ...
avete fatto di tutto per non andare al SB e alla fine ce l'avete fatta...
ma dico io .. avete Longwell che è un fenomeno ..te la mette dentro ovunque...e voi lanciate in mezzo al campo..
non so se la chiamata di Childress o Favre è stata determinante.. ma a 15 sec dalla fine ...
se mi dicessero .. lancia in mezzo al campo ..
gli direi in mondo visione... e con il labbiale bello chiaro .. COL CAZZO CHE LANCIO !!!!
più ci penso e più non ci posso credere di buttare nel cesso una partita del genere
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Va beh, da tifoso dei Vikings di lunga data non me la prendo, di inculate simili per errori nostri ne abbiamo prese a bizzeffe...ormai ci sono abituato...questo Championship mi ricorda quello perso nel 98-99, in casa, contro i Falcons...almeno non ci siamo fatti travolgere come successe nel 2001 contro i Giants.
Su Peterson avevo già detto che la sua propensione a perdere la palla era davvero preoccupante, speriamo possa migliorare perchè se no alla fine si rivela più un danno che un vantaggio...a Favre posso solo dire grazie, senza di lui non ci saremmo nemmeno sognati di arrivare a giocarci sta partita, figurarsi di perderla all'OT...spero che i Colts vincano facile contro NO (non perchè abbia qualcosa contro i Saints, anzi, ma almeno il rammarico per questa sconfitta forse sarà minore)...ora vediamo cosa fare in offseason (le secondarie devo essere rinforzate e anche la linea difensiva ha biosogno di cambi visto che Pat ne ha 37), e poi c'è il solito problema qb, quest'anno mascherato alla grande dall'arrivo all'ultimo di Favre...spero che lui faccia onemoreyear (dopotutto a 40 ha fatto la sua miglior stagione di sempre), anche se bisogna pensare bene come e con chi sosituirlo (certo non TJ o Rosenfels), perchè si è visto come questa squadra, con un QB degno di questo nome, sia cmq arrivata ad un passo dal grande ballo...
Grazie ragazzi, finalmente ho potuto rivivere una stagione in cui guardare le nostre partite con entusiasmo...
GO VIKINGS!!!!!....
Su Peterson avevo già detto che la sua propensione a perdere la palla era davvero preoccupante, speriamo possa migliorare perchè se no alla fine si rivela più un danno che un vantaggio...a Favre posso solo dire grazie, senza di lui non ci saremmo nemmeno sognati di arrivare a giocarci sta partita, figurarsi di perderla all'OT...spero che i Colts vincano facile contro NO (non perchè abbia qualcosa contro i Saints, anzi, ma almeno il rammarico per questa sconfitta forse sarà minore)...ora vediamo cosa fare in offseason (le secondarie devo essere rinforzate e anche la linea difensiva ha biosogno di cambi visto che Pat ne ha 37), e poi c'è il solito problema qb, quest'anno mascherato alla grande dall'arrivo all'ultimo di Favre...spero che lui faccia onemoreyear (dopotutto a 40 ha fatto la sua miglior stagione di sempre), anche se bisogna pensare bene come e con chi sosituirlo (certo non TJ o Rosenfels), perchè si è visto come questa squadra, con un QB degno di questo nome, sia cmq arrivata ad un passo dal grande ballo...
Grazie ragazzi, finalmente ho potuto rivivere una stagione in cui guardare le nostre partite con entusiasmo...
GO VIKINGS!!!!!....
- saints68
- Senior

Come ho detto di la',per una disamina tecnica ci sentiamo quando la rivedo.
Troppo teso e agitato per ricordare tutto con lucidita'.
Oltre complimentarmi con i tifosi Vikings del Forum ,in primis Viking 11,Emperoro e Pove,vorrei spendere due parole per il nonnetto.
Parole sicuramente scontate di cui si e' abustao in questi mesi:non mi e' mai piaciuto il suo comportamento delle ultime due estati ma sulla prestazione di stasera che dire....MVP della partita e stop.
Per scelta(secondo me) di Gregg Williams e' stato piallato piu' volte e alla fine la tattica puo'aver pagato:l'ho visto molto meno lucido verso la fine.Che ne dite?
Pero' chapeau,a 40 anni su una gamba ci e' di nuovo arrivato ad un pelo...Alla fine per salutarlo in mezzo al campo hanno messo i biglietti come dal panettiere.
Un icona,grandissimo Brett.
Oltre complimentarmi con i tifosi Vikings del Forum ,in primis Viking 11,Emperoro e Pove,vorrei spendere due parole per il nonnetto.
Parole sicuramente scontate di cui si e' abustao in questi mesi:non mi e' mai piaciuto il suo comportamento delle ultime due estati ma sulla prestazione di stasera che dire....MVP della partita e stop.
Per scelta(secondo me) di Gregg Williams e' stato piallato piu' volte e alla fine la tattica puo'aver pagato:l'ho visto molto meno lucido verso la fine.Che ne dite?
Pero' chapeau,a 40 anni su una gamba ci e' di nuovo arrivato ad un pelo...Alla fine per salutarlo in mezzo al campo hanno messo i biglietti come dal panettiere.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Complimenti a voi saints68...è il vs primo SB, spero possiate fare una grande gara e regalare, insieme ai Colts, un grande spettacolo a tutti noi amanti di questo bellissimo sport..saints68 wrote: Come ho detto di la',per una disamina tecnica ci sentiamo quando la rivedo.
Come già detto io a Favre non posso far altro che dire grazie, senza di lui a guidarci non avremmo avuto nessuna chance di arrivare fin dove siamo arrivati...un anno fa' non mi sarei nemmeno lontanamente sognato che l'anno dopo ci saremmo trovati all'overtime di un Championship...e questo salto di qualità l'abbiamo fatto grazie a lui...
- ilberna
- Rookie

Pove wrote: Complimenti a voi saints68...è il vs primo SB, spero possiate fare una grande gara e regalare, insieme ai Colts, un grande spettacolo a tutti noi amanti di questo bellissimo sport..
Come già detto io a Favre non posso far altro che dire grazie, senza di lui a guidarci non avremmo avuto nessuna chance di arrivare fin dove siamo arrivati...un anno fa' non mi sarei nemmeno lontanamente sognato che l'anno dopo ci saremmo trovati all'overtime di un Championship...e questo salto di qualità l'abbiamo fatto grazie a lui...
su questo sono d'accordo pure io .. ma perchè diavolo non avete chiamato un gioco di corsa a 15 sec dalla fine e provare un FG ????
io veramente non capisco ... è stato come darsi una martellata sui coglioni
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Effettivamente l'errore di Favre è stato pazzesco, avrà fatto una gran partita e una stagione oltre ogni aspettativa ma da uno con la sua esperienza in quei momenti ti aspetteresti qualcosa di più. Oltretutto, una volta fuori dalla tasca aveva davanti a sè almeno 4/5 yds, avrebbe potuto correre fuori dal campo e lasciare poi calciare Longwell.ilberna wrote: su questo sono d'accordo pure io .. ma perchè diavolo non avete chiamato un gioco di corsa a 15 sec dalla fine e provare un FG ????
Anche se proprio vuoi cercare il passaggio per un guadagno sostanziale, non puoi fare un lancio come quello che ha fatto lui, dai! Quell'errore sarebbe stato ammissibile da parte di Sanchez, un rookie alla sua 18esima partita in tutta la carriera, ma non da uno come Favre. Una delle prime cose che ti insegnano è quella di non lanciare mai "across the body", guarda te cos'è andato a fare nell'azione più importante della stagione, sono rimasto allibito sinceramente.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ilberna
- Rookie

diementicavo...
mi avete fatto divertire quest'anno .. anche se ci avete piallato per 2 volte..
bella squadra .... complimenti ..
credo abbiate pagato la tensione .. e troppi fumble
nota su Favre . .. ha preso più botte lui questa sera che uno investito da una macchina.. che dire uomo davvero con le palle d'acciaio
mi dispiace per lui un'altro intercetto e un'altro SB buttato all'ortiche come nel 2007 con NYG .. li però l'ho presa molto peggio :carezza:
e comunque non so se continuerà o meno .. ma sarà sempre stato un grandissimo...
in bocca al lupo per next RS ovviamente tranne che contro di noi :naughty:
e a stò punto forza SAINTS .. a mè personalmente Manning e soci .. mi stanno più sulle palle che un gatto attaccato ai maroni