Re: The home of Minnesota Vikings. 2009 NFC North Champions.
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Grandissimi Vikings....
la DL è stata suberba...ma anche la OL ha protetto il nemro 4 alla grandissima...
Ora i Saints, che stanno benissmo e che hanno un Brees paradisiaco...
la DL è stata suberba...ma anche la OL ha protetto il nemro 4 alla grandissima...
Ora i Saints, che stanno benissmo e che hanno un Brees paradisiaco...
Last edited by David Ginola 14 on 19/01/2010, 21:57, edited 1 time in total.
- Emperor
- Rookie

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Minnesota Wild
Ecco il NOSTRO FAVRE e come lo vogliamo ancora aggiungo...
http://www.vikings.com/media-vault/vide ... 8fe0356dd1
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

-
vikings11
- Pro

Voglio vedere se si osa a dare la sculacciata ad Allen se fosse sistemato ancora sulla defensive line avversaria...Emperor wrote: Ecco il NOSTRO FAVRE e come lo vogliamo ancora aggiungo...
- Emperor
- Rookie

- NHL Team: Minnesota Wild
Calano nubi sul nostro amato team...
Le Injury list dice che Ray Edwards non si è allenato sia ieri sia il giorno prima.
Stesso discorso per Kevin Williams...
In sintesi il lato sinistro del nostro front four non è presente.
Ai due grossi buchi difensivi si aggiunge una malattia di Percy Harvin che ieri non si è allenato (speriamo che con un par de aulin torni in forma).obbettivamente la preoccupazione più grossa è per il lato sinistro della nostra D-Line che sarebbe molto male non avere.
Speriamo che siano solo a riposo forzato a causa di piccoli acciacchi e che domenica siano entambi regolarmente in campo !

Le Injury list dice che Ray Edwards non si è allenato sia ieri sia il giorno prima.
Stesso discorso per Kevin Williams...
In sintesi il lato sinistro del nostro front four non è presente.
Ai due grossi buchi difensivi si aggiunge una malattia di Percy Harvin che ieri non si è allenato (speriamo che con un par de aulin torni in forma).obbettivamente la preoccupazione più grossa è per il lato sinistro della nostra D-Line che sarebbe molto male non avere.
Speriamo che siano solo a riposo forzato a causa di piccoli acciacchi e che domenica siano entambi regolarmente in campo !
Kyle Orton Fun Club Tessera #22

- sco14
- Rookie

kevin ci sarà molto probabilmente, ray credo proprio di no...lo sostituirà robison...
aaaaaaaaaadrrrrrrrrrrrriannnnnnn ppeeeeeeeeeterrrrrrrrrrrrrrrrrsoooooooooonnnnnn
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bradshaw talks about Favre
Will Brett Favre play again in the 2010 season?
Hall of Fame QB Terry Bradshaw says it all depends on whether Favre and the Vikings advance to -- and win -- Super Bowl XLIV.
Bradshaw, now a Fox analyst, told USA TODAY's Michael Hiestand that if Favre wins the Super Bowl, he will likely hang up his cleats -- for good. Bradshaw says Favre is motivated by a desire to show up the Packers, the team he divorced in 2008.
Favre, Bradshaw said, wants to "embarrass them, put it in their face. And nothing would throw it in their face more than winning the Super Bowl."
Bradshaw said in Week 1 that he was "fed up" with Favre, weeks after the QB ended his second retirement to join the Vikings. Two months later, with Favre the Vikings riding a wave of success that led to an NFC North title, Bradshaw acknowledged his criticism was wrong.
And Bradshaw said if the Vikings' season doesn't end with Favre hoisting a Lombardi Trophy, expect to see the QB back in Minnesota.
Will Brett Favre play again in the 2010 season?
Hall of Fame QB Terry Bradshaw says it all depends on whether Favre and the Vikings advance to -- and win -- Super Bowl XLIV.
Bradshaw, now a Fox analyst, told USA TODAY's Michael Hiestand that if Favre wins the Super Bowl, he will likely hang up his cleats -- for good. Bradshaw says Favre is motivated by a desire to show up the Packers, the team he divorced in 2008.
Favre, Bradshaw said, wants to "embarrass them, put it in their face. And nothing would throw it in their face more than winning the Super Bowl."
Bradshaw said in Week 1 that he was "fed up" with Favre, weeks after the QB ended his second retirement to join the Vikings. Two months later, with Favre the Vikings riding a wave of success that led to an NFC North title, Bradshaw acknowledged his criticism was wrong.
And Bradshaw said if the Vikings' season doesn't end with Favre hoisting a Lombardi Trophy, expect to see the QB back in Minnesota.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Strembald
- Senior

Ho visto finalmente d'un fiato tutta la partita bene e senza interruzioni....: siete IMPRESSIONANTI!!! bravi davvero!!! 

-
vikings11
- Pro

E' stata comunque una grande stagione, resto convinto che l'abbiamo gettata via noi....la nostra occasione l'abbiamo avuta, non l'abbiamo sfruttata...ripetersi fra un anno sarà tutt'altro che facile...
- Rasheed
- Pro

SB buttato nel cesso...
NO ha giocato talmente male che ha avuto bisogno di due chiamate dubbie all'overtime per vincerla nonostante avessero usufruito di 6 dicasi SEI turnovers di Minnesota...
ridicole le chiamate dell'attacco di Minnie alla fine dei regolamentari...io Longwell là lo faccio calciare anche da 55-56 yards...
mah...amarezza per voi da tifoso Raiders...
PS:tiferò contro NO...non meritano di vincere il SB
NO ha giocato talmente male che ha avuto bisogno di due chiamate dubbie all'overtime per vincerla nonostante avessero usufruito di 6 dicasi SEI turnovers di Minnesota...
ridicole le chiamate dell'attacco di Minnie alla fine dei regolamentari...io Longwell là lo faccio calciare anche da 55-56 yards...
mah...amarezza per voi da tifoso Raiders...
PS:tiferò contro NO...non meritano di vincere il SB
Last edited by Rasheed on 25/01/2010, 5:32, edited 1 time in total.
Sono 27...Non finisce certo qui
-
vikings11
- Pro

Quel 4&1 è già stato abbastanza difficile da digerire, ma la chiamata di quel completo è stata qualcosa al limite dell'indecenza.
Commentare ora comunque è difficile, mi riprometto di guardare tutto quando sono più lucido, ma ora vado decisamente a letto con le palle girate...
Commentare ora comunque è difficile, mi riprometto di guardare tutto quando sono più lucido, ma ora vado decisamente a letto con le palle girate...
- NYVIRGS
- Newbie

complimenti cmq vikings!
oggi ho conosciuto un grande giocatore, che prima non conoscevo: Rice!
oggi ho conosciuto un grande giocatore, che prima non conoscevo: Rice!
hai ragione, mancavano 6 secondi perchè non provare a calciare che rischiare cm alla fine avete fatto perdendo il possesso!?ridicole le chiamate dell'attacco di Minnie alla fine dei regolamentari...io Longwell là lo faccio calciare anche da 55-56 yards...
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

oooh come gioca KG ?!!?!?

- Rasheed
- Pro

Ah da domani giusto cominciare a porsi domande su Peterson secondo me...
grandissimo talento...ma perde troppo quella palla...con uno dei due RB dei Jets 'sta partita finiva in maniera decisamente diversa...
grandissimo talento...ma perde troppo quella palla...con uno dei due RB dei Jets 'sta partita finiva in maniera decisamente diversa...
Sono 27...Non finisce certo qui
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
per me il 4th&1 è stato convertito alla grande. sfido a dire che EVIDENTEMENTE non è stato preso. l'unico modo è essere in malafede. c'è da dire anche, a onor del vero, che probabilmente nessuno dei tre personal foul fischiati contro i saints era netto. tutti al limite, uno in particolare inesistente. quindi non mi sembra che i vikings siano stati danneggiati dalle zebre
p.s. dimenticavo: la chiamata ai termini dei regolamentari non è stata per nulla ridicola, anzi. favre aveva 8-10 yards da correre ma ha semplicemente fatto la scelta sbagliata. per quanto a me possa non piacere childress, oggi il coaching staff conta zero. il presunto RB più forte della NFL (quando dicevo che CJ era altra pasta venivo spernacchiato) ha commesso TRE fumble, di cui uno decisivo. il roookie of the year un altro, e uno con mille partite nella NFL ha lanciato, nel momento clou, un passaggio ad incrociare il campo incommentabile.
p.s. dimenticavo: la chiamata ai termini dei regolamentari non è stata per nulla ridicola, anzi. favre aveva 8-10 yards da correre ma ha semplicemente fatto la scelta sbagliata. per quanto a me possa non piacere childress, oggi il coaching staff conta zero. il presunto RB più forte della NFL (quando dicevo che CJ era altra pasta venivo spernacchiato) ha commesso TRE fumble, di cui uno decisivo. il roookie of the year un altro, e uno con mille partite nella NFL ha lanciato, nel momento clou, un passaggio ad incrociare il campo incommentabile.
Last edited by mr.kerouac on 25/01/2010, 5:42, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Cholo
- Senior

Ho beccato la partita per puro caso in un bar appena sbarcato dal molo, non mi pareva vero.
Purtroppo ho solo fatto in tempo a vedere l'intercetto finale a pochi secondi dalla fine, per poi fare il check-in in albergo, tornare al bar e beccarmi il field goal finale. Too bad.
Non ho visto quindi la partita ma il 28 pari alla fine del quarto in casa dei santi, va comunue oltre le mie aspettative.
Purtroppo ho solo fatto in tempo a vedere l'intercetto finale a pochi secondi dalla fine, per poi fare il check-in in albergo, tornare al bar e beccarmi il field goal finale. Too bad.
Non ho visto quindi la partita ma il 28 pari alla fine del quarto in casa dei santi, va comunue oltre le mie aspettative.
- NYVIRGS
- Newbie

dal molo? da dove vieni?Cholo wrote: Ho beccato la partita per puro caso in un bar appena sbarcato dal molo, non mi pareva vero.
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!