Con enorme tristezza, ma sottoscrivo ogni riga.Gerry Donato wrote: Invece secondo me è forse la prima volta in due anni che Mou ha detto cose sacrosante.
Per fortuna non è capitato, ma se il Milan avesse rimesso in piedi questa partita sarebbe stato un fatto di una gravità indicibile. Poi il risultato mette tutto a posto, ma passare sotto silenzio l'arbitraggio vergognoso di stasera è un crimine giornalistico.
E mi dispiace per gli amici interisti, che anche stasera hanno deriso i cugini così Mou ha umiliato Don Leo ed i suoi inadeguati scaldapizzette (ma qualcuno qui sperava davvero di fare risultato con Dida, Antonini, Abate e Favalli? Serve per caso il dato delle partite con e senza Nesta degli ultimi 6 anni di Milan?), ma l'assenza di regole e di norme penalizza anche le loro vittorie, perché ripulire nel 2006 senza modificare il sistema delegittima il dopo esattamente come il prima.
Quello che balza agli occhi è ancora la supremazia fisica dell'Inter. Il Milan, in superiorità numerica per oltre un'ora non ha mai dato l'impressione di poter prendere davvero in mano la partita, a parte dieci minuti in cui s'è creata qualche occasione.
ribadisco che la rosa del Milan è molto inferiore a quella neroazzurra, l'assenza di Nesta ha evidenziato la pochezza della nostra panchina... Favalli?
la cosa che maggiormente mi mette rabbia è lo sproloquio dei giorni scorsi, di certi giornalisti come Sansonetti, capaci di affermare che solo Berlusconi capisce di calcio... infatti aver preso Huntelaar in estate è stata una super mossa!
Aver ceduto Kaka per Ronaldinho... un affare!
sembra quasi siano a libro paga... come l'arbitro di stasera...







