Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Toni Monroe wrote: Tzara: mettere assieme le parole Marerazzi e Uomo nello stesso post, sebbene sia inequivocabile che non c'è alcuna relazione tra le due cose, lo trovo comunque opinabile.
Non ho detto uomo, ho detto nuovo.

Aaah, uomo alla fine... Era riferito al presidente del Milan.

OK, ririmodifico, non avevo capito quel che avevi detto.

Sai che quasi quasi tendo perfino a darti ragione? :D
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

lele_warriors wrote: Image

:lmao: :lmao:
Quella non può essere la maschera di Berlusconi, ha troppe rughe e pochi capelli :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

tzara wrote: Non ho detto uomo, ho detto nuovo.

Aaah, uomo alla fine... Era riferito al presidente del Milan.
Sì, lo so. :D Ma quel figuro non merita di venire accostato alla parola Uomo. E non intendo necessariamente che lo meriti la persona a cui invece ti riferivi. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

tzara wrote: Kerouac, ammetti che prima dei terzini c'era un gradiente di cazzimma pendente dalla parte di Appiano Gentile non indifferente.
Che gli allenatori non contino vallo a dire ai tifosi Juventini in questo momento, vedi cosa ti rispondono.
Che gli allenatori non contino vallo a dire ai tifosi del Napoli in questo momento, vedi come ti rispondono il contrario.
Secondo me contano. Meno di altre cose, tipo la tranquillità dell'ambiente, ma contano, davvero.
si cazzimma e tutto quello che vuoi... ma l'occasione di snejder arriva da favalli che non è in grado di uscire decentemente, il gol di milito da una roba mai vista di uno stronzo e la punizione di pandev sulla solita didata. dall'altra parte parata di julio cesar su tiro di huntelaar e colpo di testa di seedorf, chiusura di santon (che è un terzino) su beckham quando scendeva.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Post by DuncanScarsone »

lele_warriors wrote: Image

:lmao: :lmao:

sorry.volevo metterla la degli interisti
la maschera sembra quella di Mashiro Tamigi di Mai Dire Banzai... :lol2: :lol2:
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Poi va detto che in questa partita Dida si è dimostrato il classico portiere di riserva: un paio di interventi decenti e poi dorme sulla punizione come l'ultimo dei fessi. Ci manca un portiere titolare, poco da fare. Portiere, due terzini, torni Pato si spostano un paio di giocatori in campo e ce la giochiamo ancora. Teniamo presente che dobbiamo ancora svecchiare e che per farlo con giovani di qualità ci vorrebbero degli investimenti che ad oggi non sono ipotizzabili. A meno che non si vada sempre almeno in semifinale di champions, per poter contare sugli introiti derivanti. Ma con questi chiari di luna.. :D
Toni.
vittoliam

Post by vittoliam »

DuncanScarsone wrote: la maschera sembra quella di Mashiro Tamigi di Mai Dire Banzai... :lol2: :lol2:
La maschera con Berlusconi non c'entra nulla, è palese.
Ci sono troppi capelli.
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Invece secondo me è forse la prima volta in due anni che Mou ha detto cose sacrosante.

Per fortuna non è capitato, ma se il Milan avesse rimesso in piedi questa partita sarebbe stato un fatto di una gravità indicibile. Poi il risultato mette tutto a posto, ma passare sotto silenzio l'arbitraggio vergognoso di stasera è un crimine giornalistico.

E mi dispiace per gli amici interisti, che anche stasera hanno deriso i cugini così Mou ha umiliato Don Leo ed i suoi inadeguati scaldapizzette (ma qualcuno qui sperava davvero di fare risultato con Dida, Antonini, Abate e Favalli? Serve per caso il dato delle partite con e senza Nesta degli ultimi 6 anni di Milan?), ma l'assenza di regole e di norme penalizza anche le loro vittorie, perché ripulire nel 2006 senza modificare il sistema delegittima il dopo esattamente come il prima.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

Partita nettamente persa sul piano psicologico/delle motivazioni ancora prima che su quello tecnico e tattico (anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni).
L'espulsione di Sneijder ci ha sostanzialmente rimesso in partita dopo che per mezz'ora non l'avevamo proprio vista. Grande pressing grande assedio ma poche reali occasioni (colpo di testa di Seedorf e qualche mischione in area prima del rigore)

Devo dire che è stato COLPEVOLE lasciare Inzaghi in panca (da tentare il tutto per tutto quando si è rotto Antonini) per cercare di sfruttare i tanti cross arrivati al centro. Ottimo Thiago Silva..una certezza per il futuro del reparto.

Sul discorso "allenatore conta o no?": secondo me conta. L'Inter è scesa in campo con il triplo delle nostre motivazioni.
Muori senza morire e vivrai per sempre
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Gerry Donato wrote: Invece secondo me è forse la prima volta in due anni che Mou ha detto cose sacrosante.

Per fortuna non è capitato, ma se il Milan avesse rimesso in piedi questa partita sarebbe stato un fatto di una gravità indicibile. Poi il risultato mette tutto a posto, ma passare sotto silenzio l'arbitraggio vergognoso di stasera è un crimine giornalistico.

E mi dispiace per gli amici interisti, che anche stasera hanno deriso i cugini così Mou ha umiliato Don Leo ed i suoi inadeguati scaldapizzette (ma qualcuno qui sperava davvero di fare risultato con Dida, Antonini, Abate e Favalli? Serve per caso il dato delle partite con e senza Nesta degli ultimi 6 anni di Milan?), ma l'assenza di regole e di norme penalizza anche le loro vittorie, perché ripulire nel 2006 senza modificare il sistema delegittima il dopo esattamente come il prima.
Aldilà che ognuno ha un proprio concetto dell'umiliazione... capisco che tu qui dentro hai questa sorta di aureola da Vate, ma a volte, scusami davvero, spari minchiate ad honorem. Mourinho avrebbe ragione su che cosa??? Che stasera le hanno provate tutte per farli perdere? Ma stiamo scherzando?? l'espulsione è da REGOLAMENTO, poi che questo venga applicato a discrezionalità dell'arbitro è un altro discorso. L'ha mandato a cagare e applaudito a 2 mt di distanza per 5 minuti. E da REGOLAMENTO non si può fare. Quindi. Vai a casa se lo fai. Punto. Poi ovvio in Italia serviva Mourinho per spiegarci come si vive, come ci si veste e come si fa il figo. Certo, come no.
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Gerry Donato wrote: Invece secondo me è forse la prima volta in due anni che Mou ha detto cose sacrosante.

:applauso: :applauso: :applauso:

Quotissimo, oramai la serie A ddirigenzialmente e` un barcone alla deriva dove tutti remano solo dalla lora, paradossalmente (IMHO) le cose son peggiorate dal 2006.
[align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

MarkoJaric wrote: capisco che tu qui dentro hai questa sorta di aureola da Vate
Se ce l'ha (io di persona non l'ho mai incontrato, ma di solito su questi fenomeni religioso/esoterici sono un tantino scettico), si vede che se l'è guadagnata a suon di post impeccabili.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

La federazione in questo paese non esiste proprio. Si va a compiacere sempre qualcuno. Dei poveri sfigati che non hanno nè la forza nè il coraggio per imporsi. Mou? Da solo vale quanta tutta la lega. E ne avanza qualcosina.
Toni.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Dazed and Confused wrote: Se ce l'ha (io di persona non l'ho mai incontrato, ma di solito su questi fenomeni religioso/esoterici sono un tantino scettico), si vede che se l'è guadagnata a suon di post impeccabili.
Addirittura???  :lol2:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

la sconfitta capita  :gazza:

sono 15 anni che seguo il milan ogni partita (che sia dal vivo in televisione o su televideo)

ho visto di peggio
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Locked