Gerry Donato wrote:
Invece secondo me è forse la prima volta in due anni che Mou ha detto cose sacrosante.
Per fortuna non è capitato, ma se il Milan avesse rimesso in piedi questa partita sarebbe stato un fatto di una gravità indicibile. Poi il risultato mette tutto a posto, ma passare sotto silenzio l'arbitraggio vergognoso di stasera è un crimine giornalistico.
E mi dispiace per gli amici interisti, che anche stasera hanno deriso i cugini così Mou ha umiliato Don Leo ed i suoi inadeguati scaldapizzette (ma qualcuno qui sperava davvero di fare risultato con Dida, Antonini, Abate e Favalli? Serve per caso il dato delle partite con e senza Nesta degli ultimi 6 anni di Milan?), ma l'assenza di regole e di norme penalizza anche le loro vittorie, perché ripulire nel 2006 senza modificare il sistema delegittima il dopo esattamente come il prima.
Aldilà che ognuno ha un proprio concetto dell'umiliazione... capisco che tu qui dentro hai questa sorta di aureola da Vate, ma a volte, scusami davvero, spari minchiate ad honorem. Mourinho avrebbe ragione su che cosa??? Che stasera le hanno provate tutte per farli perdere? Ma stiamo scherzando?? l'espulsione è da REGOLAMENTO, poi che questo venga applicato a discrezionalità dell'arbitro è un altro discorso. L'ha mandato a cagare e applaudito a 2 mt di distanza per 5 minuti. E da REGOLAMENTO non si può fare. Quindi. Vai a casa se lo fai. Punto. Poi ovvio in Italia serviva Mourinho per spiegarci come si vive, come ci si veste e come si fa il figo. Certo, come no.