Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Passati tre quarti d'ora, vediamo di analizzare un pochino a mente più fredda.
Siamo letteralmente partiti malissimo, completamente sovrastati dalla loro forza d'urto, dal loro ritmo e dal loro pressing. Siamo andati sotto però su una vaccata clamorosa di Abate, ma clamorosa veramente, che ha deciso di fare l'assist a Milito di testa invece di mettere palla comodamente fuori o lasciarla scorrere per spazzare con calma visto che il passaggio di Pandev era verso l'esterno, proprio dove Abate era in vantaggio su Milito. Poi è arrivata l'espulsione di Sneijder, al culmine di una gestione dei cartellini quantomeno strana da parte di un inguardabile signor Rocchi. Avrebbe dovuto essere la svolta della partita, almeno nel primo tempo così non è stato visto che il nervosismo ha prevalso e l'Inter ha finito il primo tempo controllando tranquillamente. Nel secondo tempo si attendevano gli aggiustamenti di Leonardo, che ha messo Seedorf per Gattuso, lasciando incredibilmente in campo un Beckham inesistente stasera e lasciando ancor più incredibilmente Inzaghi in panchina a marcire in una partita dove secondo me sarebbe servito come il pane per arrivare su quelle mille palle vaganti in mezzo all'area interista. Tuttavia abbiamo iniziato a spingere parecchio, anche se di occasioni vere ne abbiamo viste si e no un paio prima del raddoppio dell'Inter. Molti cross in mezzo, tutti bruttissimi tra l'altro, poco movimento senza palla, poche giocate illuminanti, addirittura timidezza da parte degli uomini più rappresentativi, esemplificata dal fatto che da fuori non ci prova mai nessuno a tirare se non quelli scarsi (Janku ad esempio). Poi è arrivato il 2-0 di Pandev, con Dida dormiente in porta. Ok, non l'ha vista partire, ma quanti cazzo di uomini ha messo in barriera? Ci credo che non la vedeva, mettere così tanti uomini è un errore. Ma a parte questo la palla era lenta e abbastanza centrale, avrebbe dovuto quantomeno provarci. E invece l'ha guardata. E lì la partita è praticamente finita. Sì, abbiamo attaccato, ma sempre sterilmente, con mille palle buttate a caso e un Borriello troppo troppo solo là davanti. Nel finale poi pure la ciliegina del rigore sbagliato e il rischio del 3-0 su fesseria di Antonini.
I singoli....Abate non è un terzino e spero l'abbiano capito tutti. Come Jankulosky, non sa difendere, mi ricorda molto un'ala vecchio stampo ma di sicuro non un terzino. Thiago Silva è un fenomeno vero, anche stasera mi è piaciuto e tra tutti è quello che ha messo in campo tutto quello che aveva in corpo. A centrocampo non mi è piaciuto nessuno, Beckham tra i peggiori in campo e là davanti salvo solo Borriello, più che altro per l'impegno che ci ha messo.
è una sconfitta che ci riporta coi piedi per terra, giustamente perchè loro sono di un altro pianeta. Fa malissimo perchè il derby è sempre il derby e perdere così fa un male boia, tremendo. Ma noi dobbiamo lottare coi denti e mantenere il secondo posto (o anche terzo al massimo) per l'accesso alla Champion's League, che sappiamo essere a dir poco vitale. E vedere cosa succede nella doppia sfida col Manchester.
Siamo letteralmente partiti malissimo, completamente sovrastati dalla loro forza d'urto, dal loro ritmo e dal loro pressing. Siamo andati sotto però su una vaccata clamorosa di Abate, ma clamorosa veramente, che ha deciso di fare l'assist a Milito di testa invece di mettere palla comodamente fuori o lasciarla scorrere per spazzare con calma visto che il passaggio di Pandev era verso l'esterno, proprio dove Abate era in vantaggio su Milito. Poi è arrivata l'espulsione di Sneijder, al culmine di una gestione dei cartellini quantomeno strana da parte di un inguardabile signor Rocchi. Avrebbe dovuto essere la svolta della partita, almeno nel primo tempo così non è stato visto che il nervosismo ha prevalso e l'Inter ha finito il primo tempo controllando tranquillamente. Nel secondo tempo si attendevano gli aggiustamenti di Leonardo, che ha messo Seedorf per Gattuso, lasciando incredibilmente in campo un Beckham inesistente stasera e lasciando ancor più incredibilmente Inzaghi in panchina a marcire in una partita dove secondo me sarebbe servito come il pane per arrivare su quelle mille palle vaganti in mezzo all'area interista. Tuttavia abbiamo iniziato a spingere parecchio, anche se di occasioni vere ne abbiamo viste si e no un paio prima del raddoppio dell'Inter. Molti cross in mezzo, tutti bruttissimi tra l'altro, poco movimento senza palla, poche giocate illuminanti, addirittura timidezza da parte degli uomini più rappresentativi, esemplificata dal fatto che da fuori non ci prova mai nessuno a tirare se non quelli scarsi (Janku ad esempio). Poi è arrivato il 2-0 di Pandev, con Dida dormiente in porta. Ok, non l'ha vista partire, ma quanti cazzo di uomini ha messo in barriera? Ci credo che non la vedeva, mettere così tanti uomini è un errore. Ma a parte questo la palla era lenta e abbastanza centrale, avrebbe dovuto quantomeno provarci. E invece l'ha guardata. E lì la partita è praticamente finita. Sì, abbiamo attaccato, ma sempre sterilmente, con mille palle buttate a caso e un Borriello troppo troppo solo là davanti. Nel finale poi pure la ciliegina del rigore sbagliato e il rischio del 3-0 su fesseria di Antonini.
I singoli....Abate non è un terzino e spero l'abbiano capito tutti. Come Jankulosky, non sa difendere, mi ricorda molto un'ala vecchio stampo ma di sicuro non un terzino. Thiago Silva è un fenomeno vero, anche stasera mi è piaciuto e tra tutti è quello che ha messo in campo tutto quello che aveva in corpo. A centrocampo non mi è piaciuto nessuno, Beckham tra i peggiori in campo e là davanti salvo solo Borriello, più che altro per l'impegno che ci ha messo.
è una sconfitta che ci riporta coi piedi per terra, giustamente perchè loro sono di un altro pianeta. Fa malissimo perchè il derby è sempre il derby e perdere così fa un male boia, tremendo. Ma noi dobbiamo lottare coi denti e mantenere il secondo posto (o anche terzo al massimo) per l'accesso alla Champion's League, che sappiamo essere a dir poco vitale. E vedere cosa succede nella doppia sfida col Manchester.
Most improved forumist 2009

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Commento unico: che partita di merda....
Dida disastroso sulla punizione.
Beckham ectoplasma.
Ogni volta che un uomo puntava Favalli erano brividi.
Mancano 2 terzini. Manca un centrale che posso sostituire Nesta (e nel caso rifiatare Thiago). Manca un portiere (Abbiati che fine ha fatto?)...
Fanculo.
Dida disastroso sulla punizione.
Beckham ectoplasma.
Ogni volta che un uomo puntava Favalli erano brividi.
Mancano 2 terzini. Manca un centrale che posso sostituire Nesta (e nel caso rifiatare Thiago). Manca un portiere (Abbiati che fine ha fatto?)...
Fanculo.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
vero. derby d'andata, marsiglia in casa e oggi... tre indizi fanno una prova. se poi gli unici con le palle stanno fuori è ancora peggio.MarkoJaric wrote: Siamo i soliti senza palle. Detto tutto. Squadra di ricchioni la nostra ahimè.
p.s. antonini e abate merde.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- PLATOON
- Senior

Cmq da terzo interessato ad una bella partita, arbitro a parte, tra i due allenatori c'è stata una differenza abbissale...il portoghese sarà antipatico, rompiballe e permaloso ma in campo praticamente c'era anche lui, era dentro la partita al 100%, ed anche la gestione dei cambi è stata molto giudiziosa.......l'altro avrà fascino, classe, sarà fashion e gran trombador ma non ha mai veramente inciso sulla aprtita, Beckam ha affittato un 5 mq e non si è mosso da lì e mettere Huntelaar per Inzaghi che in quella tonnara dell'area di rigore ci avrebbe sguazzato mah....si farà ma ora come ora è un apprendista e la sua squadra vince di inerzia per manifesta superiorità, appena trova una di pari livello in italia e europa che la mette un pò sul ritmo venite sempre travolti
-
Toni Monroe
- Pro

A margine: che palle. L'espulsione di Sneijder non è stata un caso. Lo ripeto: che palle. Mi son rotto veramente il cazzo di gente dell'ambiente che se ne va in sala stampa a dire queste cose e di una federazione che lo permette. Allora cambia mestiere, vai ad allevare vacche se non ci credi. Ma non rompere il cazzo con queste dichiarazioni. Son queste le cose per cui il calcio mi fa schifo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
fai cambio di terzini e vediamo come la vince murigno... allucinante come ancora ci sia della gente che dia importanza agli allenatoriPLATOON wrote: Cmq da terzo interessato ad una bella partita, arbitro a parte, tra i due allenatori c'è stata una differenza abbissale...il portoghese sarà antipatico, rompiballe e permaloso ma in campo praticamente c'era anche lui, era dentro la partita al 100%, ed anche la gestione dei cambi è stata molto giudiziosa.......l'altro avrà fascino, classe, sarà fashion e gran trombador ma non ha mai veramente inciso sulla aprtita, Beckam ha affittato un 5 mq e non si è mosso da lì e mettere Huntelaar per Inzaghi che in quella tonnara dell'area di rigore ci avrebbe sguazzato mah....si farà ma ora come ora è un apprendista e la sua squadra vince di inerzia per manifesta superiorità, appena trova una di pari livello in italia e europa che la mette un pò sul ritmo venite sempre travolti
@toni: pare che qualcuno si sia messo la maschera con la faccia dell'altro presidente per prendere in giro dopo la vittoria, confermandosi ancora di meritare tutti i "figlio di puttana" che gli dedicano ogni volta che mette piede in campo. di cosa ti sorprendi?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Essendo un giocatore finito, di contorno in quella squadra, può fare solo questo: il pagliacciomr.kerouac wrote: @toni: pare che qualcuno si sia messo la maschera con la faccia dell'altro presidente per prendere in giro dopo la vittoria, confermandosi ancora di meritare tutti i "figlio di puttana" che gli dedicano ogni volta che mette piede in campo. di cosa ti sorprendi?
Most improved forumist 2009

- PLATOON
- Senior

X come ha preparato la partita conta, nell'inter ha giocato santon che da una vita non metteva piede in campo ma non è andato mai in sofferenza, dato che dal suo lato c'era un fantasma l'hanno visto tutti tranne quello sulla vs panchina....mr.kerouac wrote: fai cambio di terzini e vediamo come la vince murigno... allucinante come ancora ci sia della gente che dia importanza agli allenatori
- tzara
- Pro

PLATOON wrote: la sua squadra vince di inerzia per manifesta superiorità, appena trova una di pari livello in italia e europa che la mette un pò sul ritmo venite sempre travolti
E invece questa è la cosa che mi sorprende: Il Milan ha sempre fatto più fatica contro le squadre che si chiudono mentre contro chi le affronta a viso aperto riesce a fare delle ottime prestazioni (vedi doppia sfida contro il REal Madrid). Infatti quando ho visto l'avvio a spron battuto dell'Inter ho pensato: qui o segniamo all'inizio o ci fanno il culetto. L'Inter ha segnato all'inizio e la partita è cambiata. Ad ogni modo mi aspettavo, onestamente, un Milan più forte tatticamente, non è riuscito a reagire veramente alla partita.
E poi faccio peggio di te, Beckham mi ha deluso tantissimo: non m'interessa se prima aveva giocato delle buone partite, oggi è stato inesistente.
Comincierò ad accendere ceri da ora per una prestazione paragonabile contro il Chelsea.
Anche perchè io personalmente, sarò nella tana del lupo :sbadat:
-
Toni Monroe
- Pro

Kero, ma a me di quello importa nulla. Ma lo faccia, va bene. Anche Ambro si prese quello striscione e va benissimo. Ma quelle dichiarazioni no. O c'è qualcosa che puoi dimostrare o io ti do 5 mln di multa e poi vediamo se lo dici ancora. Certo che una federazione di pagliacci che lascia dire quello che cazzo gli passa per la testa a cani e porci si merita anche questo. Ma io? Come appassionato mi merito questo? Allora forse devo andarci io ad allevare vacche.. :Dmr.kerouac wrote: fai cambio di terzini e vediamo come la vince murigno... allucinante come ancora ci sia della gente che dia importanza agli allenatori
@toni: pare che qualcuno si sia messo la maschera con la faccia dell'altro presidente per prendere in giro dopo la vittoria, confermandosi ancora di meritare tutti i "figlio di puttana" che gli dedicano ogni volta che mette piede in campo. di cosa ti sorprendi?
Toni.
Toni.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ho sentito Mou alla DS. è un grande comunicatore(cit.)Toni Monroe wrote: Kero, ma a me di quello importa nulla. Ma lo faccia, va bene. Anche Ambro si prese quello striscione e va benissimo. Ma quelle dichiarazioni no. O c'è qualcosa che puoi dimostrare o io ti do 5 mln di multa e poi vediamo se lo dici ancora. Certo che una federazione di pagliacci che lascia dire quello che cazzo gli passa per la testa a cani e porci si merita anche questo. Ma io? Come appassionato mi merito questo? Allora forse devo andarci io ad allevare vacche.. :D
:roll:
Concordo con Toni sulla multa salata.

- tzara
- Pro

Kerouac, ammetti che prima dei terzini c'era un gradiente di cazzimma pendente dalla parte di Appiano Gentile non indifferente.mr.kerouac wrote: fai cambio di terzini e vediamo come la vince murigno... allucinante come ancora ci sia della gente che dia importanza agli allenatori
Che gli allenatori non contino vallo a dire ai tifosi Juventini in questo momento, vedi cosa ti rispondono.
Che gli allenatori non contino vallo a dire ai tifosi del Napoli in questo momento, vedi come ti rispondono il contrario.
Secondo me contano. Meno di altre cose, tipo la tranquillità dell'ambiente, ma contano, davvero.
Sulla maschera, ho capito che sia stato Materazzi a mettersi la maschera di Berlusconi. Materazzi non è nuovo a ste cose, fosse stato dala parte Milanista avrebbe fatto la stessa cosa magari con la faccia di Moratti, e avrebbe avuto le critiche dall'altra sponda.
Che ci vuoi fare... Almeno godo per la presa in giro (non al presidente del Milan ma all'uomo).
- MarkoJaric
- Senior

la piccolissima differenza è che il chelsea ha giocatorini lievemente diversi da mettervi contro e a quel punto la vostra proverbiale forza atletica, straripante in serie A, andrà a farsi benedire... al chelsea se voi fate i "teatrini" a bordo campo contro gli arbitri aizzando il pubblica frega davvero poco, quelli vi fanno due perette e tutti a nanna... quindi, complimenti per il carattere che avete dimostrato per le palle enormi che avete avuto... ma in champions non è la stessa cosa :lol2:tzara wrote:
E invece questa è la cosa che mi sorprende: Il Milan ha sempre fatto più fatica contro le squadre che si chiudono mentre contro chi le affronta a viso aperto riesce a fare delle ottime prestazioni (vedi doppia sfida contro il REal Madrid). Infatti quando ho visto l'avvio a spron battuto dell'Inter ho pensato: qui o segniamo all'inizio o ci fanno il culetto. L'Inter ha segnato all'inizio e la partita è cambiata. Ad ogni modo mi aspettavo, onestamente, un Milan più forte tatticamente, non è riuscito a reagire veramente alla partita.
E poi faccio peggio di te, Beckham mi ha deluso tantissimo: non m'interessa se prima aveva giocato delle buone partite, oggi è stato inesistente.
Comincierò ad accendere ceri da ora per una prestazione paragonabile contro il Chelsea.
Anche perchè io personalmente, sarò nella tana del lupo :sbadat:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
- lele_warriors
- Pro

sorry.volevo metterla la degli interisti
Last edited by lele_warriors on 25/01/2010, 1:03, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Toni Monroe
- Pro

Tzara: mettere assieme le parole Marerazzi e Uomo nello stesso post, sebbene sia inequivocabile che non c'è alcuna relazione tra le due cose, lo trovo comunque opinabile.
Toni.
Toni.