ahahah dai bagatta si vede lontano un miglio che è una merdaccia unica anche umanamentemario wrote: bagatta sbaglia i commenti ma dal punto di vista umano mi sembra meglio
Re: Le chicche del coach e di SI
- lleo
- Senior

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Bah invece a me Pozzecco sembra migliorato. Per quanto riguarda Duhon, beh ogni volta che lo vedevo scendere con la maglia dei bulls mi prudevano le mani.
- fabio88
- Rookie

Passabile la storia di duhon, ma il fatto che godeva dell'infortunio di atkins è roba da pezzenti
-
mfabiolik75
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Molto semplice: non sa fare la seconda voce in una telecronaca nba...andreaR wrote: non avendo scai qualcuno mi sa dire qual'è il problema di pozzecco?? gli tira perchè non ha giocato in nba?
- fabio88
- Rookie

secondo non può fare neanche una terza voce e cosa più grave non ne capisce una pi**a di nba e di basket americano e gli brucia da morire non averci giocato
-
WernonMax
- Newbie

La strafottenza di Pozzecco e'veramente fastidiosa...Quando giocava aveva un senso e lo rendeva anche un giocatore che si distingueva dagli altri e lo rendeva "personaggio",quando appendi le scarpe al chiodo certi discorsi puoi sempre continuarli a fare ma tra amici,colleghi o al limite nelle interviste perche' se uno ha una certa indole e'difficile eliminarla del tutto con gli anni(per capirci"Io sono 10 volte piu'forte di Tizio anche ora")Ma da commentatore o seconda voce che sia e'inaccettabile..Si ti puo' scappare la battuta una volta ma lui lo fa con una frequenza assillante...e sinceramente visto che lavora in un gruppo dove tutti sono iper preparati,iper professionali la sua presenza e'inspiegabile e a me girano parecchio visto che alla fine PAGO per sentire le sue stronzate,le sue banalita'assurde, il suo linguaggio da osteria, il suo ego che non si riesce piu' a contenere.....
- fabio88
- Rookie

Ma perchè gli hanno soppresso la sua rubrica (R'n'b) almeno aveva il suo spazio e non rompeva. Ora addirittura gli fanno commentare la nba, roba da matti. Se come dicono Buffa ha deciso di fare meno partite, preferisco mille volte la coppia tranquillo - mamoli, ma purtroppo noi che paghiamo e anche profumatamente non contiamo nulla
-
Sancho Panza
- Pro

basta Bagatta, basta basta basta basta bastaaaa. o almeno mettetelo in coppia con il coach che mi faccio due risate.

- Gas
- Rookie

Secondo bagatta, il coach era andato a donne di facili costumi.. (non ricordo la frase precisa). ma licenziateloSancho Panza wrote: basta Bagatta, basta basta basta basta bastaaaa. o almeno mettetelo in coppia con il coach che mi faccio due risate.
-
ilgigio
- Newbie

per favore Fede torna a commentarle tu!!!!!!!
Pozzecco è RIDICOLO.......e pure offensivo......
che torni a fare il galletto in disco.....
su Peterson e Bagatta nn mi esprimo se no mi querelano......
mandiamo tutti una e-mail a sky e sportitalia perchè si ravvedano.....
visto che fanno un gran lavoro nn lo rovinino con telecronisti incapaci.....
Pozzecco è RIDICOLO.......e pure offensivo......
che torni a fare il galletto in disco.....
su Peterson e Bagatta nn mi esprimo se no mi querelano......
mandiamo tutti una e-mail a sky e sportitalia perchè si ravvedano.....
visto che fanno un gran lavoro nn lo rovinino con telecronisti incapaci.....
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bagatta è il profumo della vita :lol2:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Sacto
- Rookie

Ma è evidente che Pozzecco è li per sbaglio (grave di qualcuno):
- non sa assolutamente nulla di NBA e lo dice lui stesso
- ha visto il mese scorso JR Smith per la prima volta
- qualunque domanda gli facciano (nel pre-partita o durante) che sia sui Mavericks, su Lebron, su qualunque cosa, in qualche modo finisce sempre a parlare di Galanda e Andrea Meneghin
- se commenta gli italiani è la fine, partono paragoni incommentabili, bargnani sostanzialmente è il più forte giocatore di tutti i tempi e gallinari dopodomani avrà le chiavi della lega...
- in alternativa si parla male del playmaker di turno e magari si discorre sulla psicologia nel rapporto playmaker coach coach squadra etc etc..
- non sa assolutamente nulla di NBA e lo dice lui stesso
- ha visto il mese scorso JR Smith per la prima volta
- qualunque domanda gli facciano (nel pre-partita o durante) che sia sui Mavericks, su Lebron, su qualunque cosa, in qualche modo finisce sempre a parlare di Galanda e Andrea Meneghin
- se commenta gli italiani è la fine, partono paragoni incommentabili, bargnani sostanzialmente è il più forte giocatore di tutti i tempi e gallinari dopodomani avrà le chiavi della lega...
- in alternativa si parla male del playmaker di turno e magari si discorre sulla psicologia nel rapporto playmaker coach coach squadra etc etc..
-
The Flash
- Senior

La telecronaca di NY-Raptors (partita abbastanza importante soprattutto mediaticamente) non è stata affidata nè a Bagatta nè al Coach...un segnale che in quel di SI hanno capito quanto sia irritanto il Bagattone? 
Comunque il Trigger mi piace sempre di più,se non altro è un bel salto di qualità rispetto a prima
Comunque il Trigger mi piace sempre di più,se non altro è un bel salto di qualità rispetto a prima
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- antoniocoscia93
- Senior

Bagatta ha commentato siena-maccabi.Il Coach era a new york...The Flash wrote: La telecronaca di NY-Raptors (partita abbastanza importante soprattutto mediaticamente) non è stata affidata nè a Bagatta nè al Coach...
Comunque gandini-trigari l'hanno commentata stanotte la partita,come la prima dei raptors con i cavs...
-
ilgigio
- Newbie

Bisogna dar atto che Trigari sta diventando un telecronista coi fiocchi

PS ho saputo che il Coach è diventato anche consulente della nazionale
......ma vogliamo perdere con San Marino??????
PS ho saputo che il Coach è diventato anche consulente della nazionale