Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

tzara wrote: Assieme al Boca Juniors.

Però ho paura che questo non faccia vincere le partite, almeno sul campo. Allora la Juventus dovrebbe essere prima in classifica, a questo punto.
Ah perchè i tuoi punti a parte il VI erano seri?
Non l'avevo capito credevo fossero ironici  :lol2:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Lukavitt wrote: Ah perchè i tuoi punti a parte il VI erano seri?
Non l'avevo capito credevo fossero ironici  :lol2:
Erano seri :sbadat:
Era un tentativo di riportare l'atmosfera da mezzo funerale annunciato che si respira qui a situazioni più contingenti, e concrete.

Vabbè :mirror:
Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Peyton_Manning18 wrote: Già non mi passava per l'anticamera del cervello guardare la partita... dopo il forfait di Nesta non faccio nemmeno zapping durante le pubblicità del Championship.  :gazza:
Evidentemente non ci tieni poi tanto al Milan...:noia:

E basta con sta recita, suvvia...
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

L-Magic wrote: Evidentemente non ci tieni poi tanto al Milan...:noia:

E basta con sta recita, suvvia...
Non è questione di recita,è questione di essere obbiettivi: senza Nesta la difesa fa acqua da tutto le parti e anche T.Silva rende molto meno di quello che rende con Sandrino.
Ovviamente anche loro hanno assenze importanti come Eto'o e Stankovic,il problema è che loro tolgono quei due e ci mettono Pandev e Thiago Motta mentre noi dobbiamo rimpiazzare Nesta con Favalli.
Chiaramente merito loro eh,ci mancherebbe altro,però diciamo che abbiamo i nostri buoni motivi per essere pessimisti stasera  :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Peyton_Manning18 wrote: Già non mi passava per l'anticamera del cervello guardare la partita... dopo il forfait di Nesta non faccio nemmeno zapping durante le pubblicità del Championship.  :gazza:
Scaramanzia o scarso attaccamento alla squadra? Non ho capito :D
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Seriamente: Nesta deve rimettersi per poter stare in campo il più possibile da qui a fine campionato. Dopo questa ci sono ancora 12 partite ed è necessario arrivare tra le prime tre. La Roma e il Napoli stanno venendo su forte e se perdiamo tempo a far la corsa sui cugini rischiamo grosso. Stasera anche un pareggio sarebbe buono. Ovvio che io spero sempre in una vittoria clamorosa nel gioco e nel risultato ma qui c'è poco spazio per i sogni, navigare a vista e sperare di averla buona, questa vista. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Gerry Donato wrote: 24.01 12:32 -  Dopo la rifinitura mattutina è emerso che Sandro Nesta non sarà della partita

=

TEATRO DI VARESE
Domenica 24 gennaio 2010
Teatro dell’Opera di Milano
presenta
L’AIDA
di Giuseppe Verdi

« Celeste Aida, forma divina, mistico serto di luce e fior »

Imperdibile, sono già in clima preteatrale!

Ah, se quel guerrier io fossi!
Purtroppo la povera stagione teatrale di Terni stasera non offre nulla, immagino che leggerò il libro, appena acquistato, "Storia del Giappone" di O. Reishauer.
Per altro moglie e figli si stanno divertendo a fare le crepes, io  diletterò nel ripieno e nella cottura.
Sto immaginando ricotta di pecora, acciughe e neonate, raschera e crema tartufata e, per gradire, mozzarella di bufala con prociutto crudo.
Un occhio speranzoso ogni tanto al PC, quello si, è una debolezza che mi concederò.

tzara wrote: Però la parte degli affranti la sapete fare bene, devo ammetterlo. Anche se è un pò antipatica.
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
SI fa quel che si può....
Comunque in questo momento Nesta con Thiago è l'unico davvero imprescindibile.
Non ho fatto post sull'assenza di Pato (dico, Pato), pazienza Zambrotta, ma la presenza di quei due al momento è indispensabile, davvero indispensabile. Lo hanno capito anche i componenti dello staff medico e quelli dello staff tecnico, meglio non rischiare e farlo recuperere per bene, perderlo per più tempo sarebbe una catastrofe. In questi momenti si vede la superiorità della rosa dell'Inter su quella del Milan.
Diciamo che è un momento in cui Mazzone direbbe:
"Partiamo sfavoriti sulla carta, ma la palla è rotonda e tutte le partite iniziano sullo zero a zero"
ed il Paron Rocco:
"Vinca il migliore? Ma sperem de no!"
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Radiofreccia wrote: Scaramanzia o scarso attaccamento alla squadra? Non ho capito :D
Attaccamento ai Colts  :gazza:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote:

ed il Paron Rocco:
"Vinca il migliore? Ma sperem de no!"
da triestino:"speremO de no!!!"  :gazza: :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Toni Monroe wrote: Seriamente: Nesta deve rimettersi per poter stare in campo il più possibile da qui a fine campionato. Dopo questa ci sono ancora 12 partite ed è necessario arrivare tra le prime tre. La Roma e il Napoli stanno venendo su forte e se perdiamo tempo a far la corsa sui cugini rischiamo grosso. Stasera anche un pareggio sarebbe buono. Ovvio che io spero sempre in una vittoria clamorosa nel gioco e nel risultato ma qui c'è poco spazio per i sogni, navigare a vista e sperare di averla buona, questa vista. :D
Beh, adesso avete sta partita che, torno a dire, non voglio sminuire le vostre importanti assenze ma non vi vede perdenti in partenza. L'Inter sta al momento giocando male, maluccio, mentre il Milan sta giocando da bene a benissimo, e questo è un dato al di la degli uomini che possono essere infortunati o meno. Poi avrete il recupero contro una Fiorentina che al momento è in slump, ne ha prese dal Palermo e pure dal Bologna. Al momento sarebbe fuori dall'Euopra, la Fiorentina, con buona pace di chi dice che Prandelli è uno dei migliori allenatori in Italia.
Poi c'è il resto del campionato. Nella migliore delle ipotesi siete a pari punti con l'inter.
Il derby è si una partita importante, ma è sempre una sola partita. Non vale doppio vincere. Sono sempre 3 punti per la vittoria e 1 per il pareggio.
Secondo me dovreste guardare al futuro con maggiore fiducia, guardando molto più in avanti e meno indietro.

P.S. Doc G, se quel guerriero io fossi dovrebbe essere del rigoletto!  :forza: :forza:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

http://www.youtube.com/watch?v=3ifsjYzH65E

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Il faraone deve fare una spedizione punitiva contro i nubiani del fedifrago re Amonasro, deve scegliere chi sarà a guidarla, e Radames, che ancora non conosce Aida, è uno dei candidati, vorrebbe essere lui a condurre l'esercito e dice "Ah, se quel guerrier io fossi!"

Che il Milan stia giocando bene, sia in un bel momento e sia più in forma dell'Inter è vero, fermo restando che l'Inter è una squadra che giocando male e con mezza rosa fuori fa 7 punti in 3 partite.
Senza Sandrone però ora sono più portato a parlar di opera lirica....
E magari di libretti meno pretenziosi e pomposi di quello di Mariette...
Che ne dite, parliamo del Rigoletto o della Tosca?
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

tzara wrote: Beh, adesso avete sta partita che, torno a dire, non voglio sminuire le vostre importanti assenze ma non vi vede perdenti in partenza. L'Inter sta al momento giocando male, maluccio, mentre il Milan sta giocando da bene a benissimo, e questo è un dato al di la degli uomini che possono essere infortunati o meno. Poi avrete il recupero contro una Fiorentina che al momento è in slump, ne ha prese dal Palermo e pure dal Bologna. Al momento sarebbe fuori dall'Euopra, la Fiorentina, con buona pace di chi dice che Prandelli è uno dei migliori allenatori in Italia.
Poi c'è il resto del campionato. Nella migliore delle ipotesi siete a pari punti con l'inter.
Il derby è si una partita importante, ma è sempre una sola partita. Non vale doppio vincere. Sono sempre 3 punti per la vittoria e 1 per il pareggio.
Secondo me dovreste guardare al futuro con maggiore fiducia, guardando molto più in avanti e meno indietro.

P.S. Doc G, se quel guerriero io fossi dovrebbe essere del rigoletto!  :forza: :forza:
Ma in tutto questo io ho detto che anche un pareggio sarebbe buono, non che parto battuto. Io non mi sento mai battuto in partenza. :D Ovvio che a volte se non vinco (o perdo) mi stupisco meno, rispetto ad altre volte. Voi non state benissimo ma portate a casa il risultato e un derby porta sempre le motivazioni che sappiamo. Partiamo favoriti noi per via del gioco? Perché adesso voi non siete brillantissimi? Perché -addirittura- la Fiorentina sta perdendo punti? E il fatto che il Napoli e la Roma stan venendo su così bene? Vinceranno qualcosa? Magari no, ma i punti te li posson far perdere comunque. Non è che io voglio giocare allo scaramantico che nega il momento felice ma considera che il momento è felice perché è inspiegabile, nessuno a inizio stagione poteva immaginare che saremmo stati a questo punto; ma ritieni davvero che questo sia frutto della solidità di questa squadra? Di questa rosa? Il livello del campionato italiano si è abbassato parecchio, duole dirlo ma è così. Lo dimostrate anche voi che dominate in questo stagno ma poi fuori da qui la coppa più prestigiosa la rivedete ancora in immagini dalla bassa qualità. :D In ragione di questo livello generale basso siamo venuti su come seconda forza del campionato ma anche la samp e la juve eran partite bene e adesso fanno fatica, mentre Napoli e Roma che parevano messe molto male son riemerse.. la costante siete voi, lassù, con buona pace degli amanti del bel gioco. Per altro, voi al massimo della forza e dello splendore non potrete mai giocare meglio di così. Più efficaci, forse, ma bel gioco? Quando? Mica l'avete preso per il gioco spumeggiante lo specialone. Non è proprio una sua peculiarità.  :lol2: Se vincessimo ne sarei moderatamente soddisfatto, perché comunque avete assenze pesanti, ma non è in questa partita che mi sento particolarmente speranzoso, nonostante tutto.  :thumbup:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

doc G wrote: http://www.youtube.com/watch?v=3ifsjYzH65E

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Il faraone deve fare una spedizione punitiva contro i nubiani del fedifrago re Amonasro, deve scegliere chi sarà a guidarla, e Radames, che ancora non conosce Aida, è uno dei candidati, vorrebbe essere lui a condurre l'esercito e dice "Ah, se quel guerrier io fossi!"

Che il Milan stia giocando bene, sia in un bel momento e sia più in forma dell'Inter è vero, fermo restando che l'Inter è una squadra che giocando male e con mezza rosa fuori fa 7 punti in 3 partite.
Senza Sandrone però ora sono più portato a parlar di opera lirica....
E magari di libretti meno pretenziosi e pomposi di quello di Mariette...
Che ne dite, parliamo del Rigoletto o della Tosca?
:sbadat: :sbadat:  battuto, stracciato sul mio campo... :sbadat: :sbadat:

Facciamo una cosa: parliamo del nessun dorma di Turandot, che magari è più in contesto con l'evento, che dici?  :lol2:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

tzara wrote: :sbadat: :sbadat:  battuto, stracciato sul mio campo... :sbadat: :sbadat:

Facciamo una cosa: parliamo del nessun dorma di Turandot, che magari è più in contesto con l'evento, che dici?  :lol2:
E va bene, fra un paio d'ore e qualcosa uno di noi due esordirà sul topic postando
"Dilegua o notte, tramontate stelle, io all'alba vincerò!"
:forza: :forza: :forza:
E lo sconfitto magari resterà su Puccini postando:
"Io muoio disperato, e non ho mai amato tanto la vita!"
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
(comunque in linea di massima conosco qualche opera lirica, apprezzo e di quanto in quanto ascolto, ma la mia cultura in quel settore è piuttosto lacunosa...)
Last edited by doc G on 24/01/2010, 21:00, edited 1 time in total.
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Mi suggerite via pm un metodo per vedere la partita? Il più semplice possibile possibilmente?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Locked