Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia si prepara per il Championship...

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Dave ma tu non lo puoi bannare quel tizio? Figa, è insopportabile. E questa opinione è condivisa da mezzo forum!
mezzo è riduttivo...cmq a volte è difficile ma è meglio fare orecchie da mercante... :gazza:

Intanto dobbiamo prepararci ad un altra partita molto molto molto fisica!!!!

Come i ravens i Jets hanno una difesa pazzesca....ma hanno delle secondarie nel complesso molto più forti...A differenza poi dei corvi blitzano molto di più e in maniera selvaggia....potrebbe avere un'importanza fondamentale Clark!! chissà quanto verrà sfruttato....

Wayne lo piglierà Revis sicuramente, e Rhodes raddoppiera Garcon sul profondo e aiuterà sulle slant di Collie (altro serbatoio di yds che potrebbe rivelarsi preziosissimo)

Le corse però devono andare meglio c'è poco da fare...alterniamo Hart, Brown e Addai,  ma cerchiamo di combinare qualcosa perchè sennò metterla tutta aerea sta partita potrebbero essere cazzi molto amari!!!
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Io fossi Peyton non lancerei mai su Revis. A costo di annullare un nostro WR, fa niente. Basta portarla a casa.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Alla fine ci troviamo di fronte i Jets.
Me lo avvessero detto 2 settimane fa c'avrei fatto la firma.
Ad oggi, ad essere sincero non so, i Chargers visti ieri sono qualcosa di vergognoso, ma quanto è dipeso dai Jets?
Blitzano tantissimo, tra pass rush e coperture sono veramente spaventosi.
Corrono tantissimo.
Lanciano pochissimo.

Sembra baltimora ma non è. Io sulla carta vedo più forte Bal che NYJ ma non conta la carta. Conta il momento, loro sono gli outsiders, quelli ai PO per caso, quelli che giocano un football vecchio come il cucco, gli underdogs.
Noi siamo la squadra del MVP, quelli che rischiavano la stagione perfetta, quelli che hanno asfaltato Baltimora, quelli che a Miami ci tornerebbero volentieri...quelli che hanno tutto da perdere.

Ce la giocheremo come tutte le partite di questa stagione, con il cuore, con il sacrificio, sapendo che possiamo fare male molto più dei chargers. I chargers con LT e Sproles hanno fatto pochissimo con le corse, paradossalmente avere LT o Addai contro i Jets cambia poco. La catena la muoverà Petonio, con Clark, Wayne se mai sarà libero da Revis, e Collie. I Chargers non sono stati capaci di colpire sul medio, ovvero dove una difesa che blitza all'infinito lascia per forza qualche buco.

Non sarà facile, affatto, sarà una gara che i colts possono vincere, solo se non commettono sciocchezze, e poi la nostra difesa dovrà mostrarsi più rocciosa del solito.
Abbiamo messo a tacere Rice e compagnia, adesso dobbiamo mettere a tacere TJ e co, è più difficile, sono grossi cattivi e verdi....non so se puzzano, ma probabilmente si, contro questi orchi basterà il bisturi del chirurgo Manning? Io credo che senza una buona anestesia da parte della difesa soffriremo.

In ogni caso la strategia è mettere punti sul tabellone. Quello che non è riuscito ai bolts ieri.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Diciamo che qualunque squadra fosse uscita dall'altro divisional, sarebbero stati cazzi per i Colts. Entrambe le squadre avevano e hanno caratteristiche che ci possono mettere in serie difficoltà.

Commenti tecnici non ne faccio perchè contano veramente poco.

pandu starà godendo come un dannato: il suo piano è molto vicino ad essere portato a termine.  :gazza:

PS: Goddell sarebbe felicissimo di avere i Jets al Super Bowl...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Peyton_Manning18 wrote: Diciamo che qualunque squadra fosse uscita dall'altro divisional, sarebbero stati cazzi per i Colts. Entrambe le squadre avevano e hanno caratteristiche che ci possono mettere in serie difficoltà.

Commenti tecnici non ne faccio perchè contano veramente poco.

pandu starà godendo come un dannato: il suo piano è molto vicino ad essere portato a termine.  :gazza:

PS: Goddell sarebbe felicissimo di avere i Jets al Super Bowl...  :gogogo:
La mia paura dei Jets aumenta anche guardando al fatto che hanno espugnato uno stadio difficilissimo come il Qualcomm...
Vero pure che a mio avviso Rivers ha rischiato molto su alcuni passaggi....ma spesso è stato anche il suo punto di forza....ma veramente in certe plays era braccato letteralmente da quelle bestioline....e non è che la sua linea fosse così mal fornita...

Chissà forse decidere di sacrificare i lanci su un WR potrebbe essere una strategia...ma sai come fai sbagli!!!

Poi mi fa paurissima Greene cazzo....ma avete visto che zampacce che ha?
ImageImage
sbiri
Rookie
Rookie

Post by sbiri »

san diego la partita l'ha persa anche perchè nei primi due quarti, quando l'attacco dei jets è stato un disastro (5 3&out consecutivi), a 3' dall'intervallo avevano 17 yards di total offense, loro avevano messo solo 7 punti, buttando anche un fg e sprecando alcune buone posizioni di campo

se anche noi riusciamo a difendere bene (anche nella week 16 prima di painter avevamo concesso 3 punti in 40 minuti, td su kO return a parte), dobbiamo assolutamente mettere punti, per spostare su di loro la pressione, obbligarli a non poter essere solo conservativi

coi ravens è andata così, e nel momento in cui flacco è stato costretto a lanciare 40 volte, è stato evidente che l'inerzia della partita non era più la loro

ovviamente, cosa che non è riuscita a san diego, dell'importanza di eventuali turn over forzati dalla loro difesa non parlo nemmeno. non ci voglio pensare
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

sbiri wrote: san diego la partita l'ha persa anche perchè nei primi due quarti, quando l'attacco dei jets è stato un disastro (5 3&out consecutivi), a 3' dall'intervallo avevano 17 yards di total offense, loro avevano messo solo 7 punti, buttando anche un fg e sprecando alcune buone posizioni di campo

se anche noi riusciamo a difendere bene (anche nella week 16 prima di painter avevamo concesso 3 punti in 40 minuti, td su kO return a parte), dobbiamo assolutamente mettere punti, per spostare su di loro la pressione, obbligarli a non poter essere solo conservativi

coi ravens è andata così, e nel momento in cui flacco è stato costretto a lanciare 40 volte, è stato evidente che l'inerzia della partita non era più la loro

ovviamente, cosa che non è riuscita a san diego, dell'importanza di eventuali turn over forzati dalla loro difesa non parlo nemmeno. non ci voglio pensare
Come ho già detto condivido il fatto che mettere punti sul tabellone è la chiave.
I turnover però li metto nel conto.
L'importante è che i drive che avremo a disposizione vengano portati a segno, poi se concedi qualcosa ci puole stare.
Non ci può stare una partita come quella dei bolts.
Ovviamente già il primo drive sarà importante, avessimo palla noi e mettessimo 7 punti sul tabellone la cosa sarebbe già + facile. Ma qui è inutile stare a vedere queste cose.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Peyton_Manning18 wrote: pandu starà godendo come un dannato: il suo piano è molto vicino ad essere portato a termine.  :gazza:
non succede, ma se succede...(cit.)
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

pandu86 wrote: non succede, ma se succede...(cit.)
:notworthy: :notworthy:
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia si gratta...e non poco...

Post by GoPats »

Deltha-ONeal-tries-out-for-Colts

http://www.nationalfootballpost.com/Wil ... Colts.html

Spero per voi che non lo firmiate!  :disgusto:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

GoPats wrote: Deltha-ONeal-tries-out-for-Colts

http://www.nationalfootballpost.com/Wil ... Colts.html

Spero per voi che non lo firmiate!  :disgusto:
Condivido la tua sacrosanta perplessità--- :gazza:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Facciamo un piccolo resocontino sulla situazione infermeria:

Addai-Bullit-Freeney-Brackett: hanno fatto in settimana gli allenamenti regolari senza problemi anche se sono P non sembrano esserci dubbi...

Clark: listed as probable.....ma ha praticamente solo fatto un'allenamento ridotto il mercoledì...non a causa di infortunio...

Bethea: bruttina la caduta sul culo di domenica scorsa sull'intercetto a flacco...ma anche lui una piccola limitazione all'allenamento del Mercoledì mentre giovedì e venerdì tutto ok: Probable

Vinatieri: classificato anche lui come Probable...ma sicuramente non giocherà....Ovviamente Stover al suo posto (ma già si sapeva)

Jerraud Powers: è quello che sta messo peggio....ha saltato tutti gli allenamenti a partire dal mercoledì....messo ora Doubtful....al suo posto andrà Giacobbe Lacey con tutta probabilità-----

Che Dio ci aiuti... :gazza:
ImageImage
alby14
Senior
Senior
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Strembald wrote:
Vinatieri: classificato anche lui come Probable...ma sicuramente non giocherà....Ovviamente Stover al suo posto (ma già si sapeva)
Stanotte ho sognato che giocava Gramatica ( :shocking: ) al posto di Stover e che sbagliava il primo FG della gara  :sbadat:

Credo che mi preparerò alla partita guardando il Champioship del 2006 su EA, poi:
Strembald wrote: Che Dio ci aiuti... :gazza:
ImageImageImage
Image
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

bene....sono le 15 e 27 minuti......

no....nun ch'aa posso fa..... :gazza:

gn'aa fo a arrivà a stasera.
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non chiedetemi perchè, ma sono tranquillo.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked