Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future
- BomberDede
- Senior

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [23-18]
Bhe però deluso fin lì.
Guardando dal Boxscore vedo un ottima partita con 1 sdolo To.
Sull'ultimo possesso aveva pure battuto LBJ ed era dentro. Poi va beh, il 23 è di una velocità pazzesca e l'ha ripreso subito però di per se non è stato un possesso malvagissimo
Ricordo comunque che se la sono giocata punto a punto con i Cavs. 'Sti Thunder sono sempre più cazzuti IMHO
Guardando dal Boxscore vedo un ottima partita con 1 sdolo To.
Sull'ultimo possesso aveva pure battuto LBJ ed era dentro. Poi va beh, il 23 è di una velocità pazzesca e l'ha ripreso subito però di per se non è stato un possesso malvagissimo
Ricordo comunque che se la sono giocata punto a punto con i Cavs. 'Sti Thunder sono sempre più cazzuti IMHO
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Certo che i Thunder sono proprio sfigati....
Avranno perso 15 partite a questo modo e con lo scarto minimo(1-2-3 punti), pazzesco!
Avranno perso 15 partite a questo modo e con lo scarto minimo(1-2-3 punti), pazzesco!
[align=center]

[/align]

[/align]-
SafeBet
- Pro

Se perdi 15 partite con uno scarto del genere (però vorrei vedere dei numeri accertati), non si chiama sfiga. Vuol dire che non sei capace di vincerle.
- Vitor #41
- Pro

con quell'età media non è neanche così anormale che succeda.
- BomberDede
- Senior

incapacità dovuta all'inesperienza IMHO. Ricordiamo che Durant è al 3° anno, westbrook mi pare al 2° e Harden è un Rookie.SafeBet wrote: Se perdi 15 partite con uno scarto del genere (però vorrei vedere dei numeri accertati), non si chiama sfiga. Vuol dire che non sei capace di vincerle.
Anche Kobe tirava Airball contro Utah nel '97.
Diamogli tempo. Già quest'anno io li vedo bene ai PO e una o due vittorie se le prendono.
Secondo me tempo qualche anno e sono in finale. E non vedrò l'ora!!!
-
SafeBet
- Pro

Non affermo che sia anormale, dico che non è sfortuna. E' ben diverso.
Poi a mio modo di vedere le vittorie in finali tirati faranno la differenza per il settimo-ottavo piazzamento playoffs ad aprile. E di squadre che vogliono quelle due monete ce ne sono un bel po'.
Poi a mio modo di vedere le vittorie in finali tirati faranno la differenza per il settimo-ottavo piazzamento playoffs ad aprile. E di squadre che vogliono quelle due monete ce ne sono un bel po'.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la lotta ad ovest sarà massacrante e concordo in pieno con safe, perdere così tante gare punto a punto peserà, per quanto stiano facendo benissimo tutti, ovviamente non come KD :figo: , io vedo favoriti gli hornets, soprattutto per un fattore di esperienza, anzi se dovessi scommetere metterei dentro gli hornets e i thunder o grizz a discapito dei suns
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Un pò di "clutch stats"
OKC nelle partite punto a punto ha un record di 6W-11L
Durant nei finali tirati ha: net pts= -28 e FG= 34,3%
OKC nelle partite punto a punto ha un record di 6W-11L
Durant nei finali tirati ha: net pts= -28 e FG= 34,3%
Game Over, bye-bye.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
E' anche vero che fino allo scorso anno certe partite le perdevano di 30, è un processo graduale come è giusto che sia.SafeBet wrote: Non affermo che sia anormale, dico che non è sfortuna. E' ben diverso.
Cmq sono d'accordo, certe partite non sono (ANCORA) in grado di vincerle.
-
SafeBet
- Pro

Che è molto meno peggio di quanto pensassi, direi accettabile per il livello d'esperienza di questa squadra.Marcomax wrote: OKC nelle partite punto a punto ha un record di 6W-11L
-
Marcomax
- Senior

Sicuramente si, quello che dovrebbe far preoccupare è il rendimento di Durant in questo tipo di situazioni.SafeBet wrote: Che è molto meno peggio di quanto pensassi, direi accettabile per il livello d'esperienza di questa squadra.
Last edited by Marcomax on 26/01/2010, 15:28, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
contro i Cavs ha subito un fallo enorme di LeBron li lo giustificherei
-
Marcomax
- Senior

Io non mi riferisco a quel caso specifico , il mio è un discorso "globale". Il top 25 all-time (cit.) in questa stagione tende a steccare completamente i finali tirati.ghista wrote: contro i Cavs ha subito un fallo enorme di LeBron li lo giustificherei
Last edited by Marcomax on 26/01/2010, 15:47, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ovviamente la tua cit. è un enfatizzazione di gerry, neanche troppo clamorosa per talento capacità e futuro, ha 21 anni, ha sempre giocato in una squadra che andava il garbage un minuto dopo la palla due iniziale, è il primo anno che si trove palle che scotta e se le sbaglia saranno bagaglio, ma la sua stagione enorme non cambio per dei tiri sbagliati all'ultiom secondo perchè molte W sono arrivate anche grazie alle sue prove da mvpMarcomax wrote: Io non mi riferisco a quel caso specifico , il mio è un discorso "globale". Il top 25 all-time (cit.) in questa stagione tende a steccare completamente i finali tirati.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Marcomax
- Senior

andreaR wrote: ovviamente la tua cit. è un enfatizzazione di gerry, neanche troppo clamorosa per talento capacità e futuro, ha 21 anni, ha sempre giocato in una squadra che andava il garbage un minuto dopo la palla due iniziale, è il primo anno che si trove palle che scotta e se le sbaglia saranno bagaglio, ma la sua stagione enorme non cambio per dei tiri sbagliati all'ultiom secondo perchè molte W sono arrivate anche grazie alle sue prove da mvp
Sicuramente sta giocando una stagione ottima e ha un grande potenziale. Ma il suo essere poco decesivo quando la palla scotta un qualche interrogativo sul suo futuro e quello dei Thunder lo pone.
L' essere un "clutch-player" solitimente è una dote innata e non un abilità che si acquisisce nel tempo. Naturalmente sarei felice che Durant fosse l' eccezione che conferma la regola.
ps: il mio citare la frase di Gerry era un modo per non scrivere ancora una volta Durant, non gli hanno ancora dato un soprannome "serio" :lol2:
Game Over, bye-bye.