Ma infatti quello è un problema tuo, se ti rode così!PENNY wrote: Mah...io mi incazzerei come una bestia in entrambi i casi, sia che lo facesse a casa mia sia che lo facesse a casa sua :gogogo:
Se lui balla esprime felicità, PUNTO. A meno che venga a ballarti a 2 cm dalla faccia, non c'è niente di oggettivo per cui tu sei giustificato a prendertela. Se te la prendi non è certo un problema suo.
E gli esempi dei 2 video i love this game erano semplicemente per ricordare che Lebron non è nè l'unico nè l'esponente di una generazione, perchè quelli ballavano nei favolosi anni '90 tanto come ballano oggi, se non di più. L'unica differenza è che nessuno gliela menava e infatti era assodato che erano gag comiche generalmente apprezzate. Mentre quelle di Lebron vogliono essere fatte passare per qualcosa di infido e perfido, quando non c'è niente che lo possa confermare, anzi.
E comunque, guardacaso, a parte Contropelo che ha espresso di non gradire queste scenette ma cui non sta sulle palle Lebron mi risulta, gli altri che lo criticano sono quasi tutti accecati dall'antipatia, la quale non è assolutamente un problema, ma se viene utilizzata per sfociare nell'ingiusto, allora è normale che chiami risposta contraria.
Comunque è inutile lottare contro il pregiudizio, prima o poi mi dovrò rassegnare...

[/align]