Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia
Se mi permettete vorrei esprimere delle idee.
Safe, ma quando (se) torni??
Safe, ma quando (se) torni??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Grande Safe.SafeBet wrote: Ho dormito in un autobus in mezzo alla foresta. E ho messo i tappi nelle orecchie per non essere consapevole di quello che entrava dagli innumerevoli buchi nella carrozzeria del suddetto. A Coffs camminavo a piedi nudi tra gli scarafaggi. Diciamo che il mio livello di tolleranza alla wildlife si è decuplicato da quando sono arrivato in Australia.
Poi vivere nella RodHouse non ha prezzo, dai, siamo seri.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
SafeBet
- Pro

Ci sono troppe variabili da considerare per darti una data precisa al momento.shilton wrote: Safe, ma quando (se) torni??
A febbraio ho in programma un viaggio molto low budget tra Singapore, Malesia e Indonesia, che mi pagherò con quello che ho messo via lavorando a Coffs Harbour. A marzo sono in Giappone dove farò un road trip con un amico autoctono e poi esplorando l'isola di Kyushu in solitaria, magari cercando rifugio dai genitori del mio ex-boss (quello dove volevo portare a mangiare te e Manu).
Poi tornato a Sydney vorrei fare ancora un po' di surf, tra Ballina e Noosa, per poi completare la East Coast arrivando fno a Cairns e vedendo un po' di barriera. Se voglio stare in giro più di due settimane dovrò trovare qualche lavoretto da fare. Se poi mi rimangono soldi, e trovo un valido compagno di viaggio, il mio programma iniziale era quello di noleggiare un furgone e andare da Cairns a Alice Springs/Uluru e poi risalire fino a Darwin. In questo modo probabilmente tornerei attorno a metà giugno.
Il problema è che recentemente ho avuto la notizia che la mia ragazza non mi raggiungerà in Indonesia, dove speravamo di passare almeno un paio di settimane insieme. E' stato un discreto colpo per me, sebbene non possa certo lamentarmi della mia vita attuale. Quindi nelle mie decisioni future subentrano anche questioni emotive, che però valuterò solo una volta tornato dal Giappone.
-
DuncanScarsone
- Rookie

in che parte di Indonesia andrai? Sulawesi, Gorontalo?SafeBet wrote: Ci sono troppe variabili da considerare per darti una data precisa al momento.
A febbraio ho in programma un viaggio molto low budget tra Singapore, Malesia e Indonesia, che mi pagherò con quello che ho messo via lavorando a Coffs Harbour. A marzo sono in Giappone dove farò un road trip con un amico autoctono e poi esplorando l'isola di Kyushu in solitaria, magari cercando rifugio dai genitori del mio ex-boss (quello dove volevo portare a mangiare te e Manu).
Poi tornato a Sydney vorrei fare ancora un po' di surf, tra Ballina e Noosa, per poi completare la East Coast arrivando fno a Cairns e vedendo un po' di barriera. Se voglio stare in giro più di due settimane dovrò trovare qualche lavoretto da fare. Se poi mi rimangono soldi, e trovo un valido compagno di viaggio, il mio programma iniziale era quello di noleggiare un furgone e andare da Cairns a Alice Springs/Uluru e poi risalire fino a Darwin. In questo modo probabilmente tornerei attorno a metà giugno.
Il problema è che recentemente ho avuto la notizia che la mia ragazza non mi raggiungerà in Indonesia, dove speravamo di passare almeno un paio di settimane insieme. E' stato un discreto colpo per me, sebbene non possa certo lamentarmi della mia vita attuale. Quindi nelle mie decisioni future subentrano anche questioni emotive, che però valuterò solo una volta tornato dal Giappone.
-
SafeBet
- Pro

Voglio fare tutta Java, Bali e finire con le Sulawesi meridionali. Hai qualche consiglio su quest'ultima parte?
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma hai fatto l'aggiornamento si?SafeBet wrote: Voglio fare tutta Java, Bali e finire con le Sulawesi meridionali. Hai qualche consiglio su quest'ultima parte?
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- PENNY
- Senior

DH-12 wrote: Ma hai fatto l'aggiornamento si?
peccato sia fuori tempo massimo, ti saresti assicurato il mio voto agli awards con questa boiata :D
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
rodmanalbe82
- Pro

domani vado a Melbourne, destinazione Australian Open.
Ho comprato i tickets per la mattina, considerati gli ottavi spero di avere fortuna e beccare Federer-Hewitt.
Speriamo!
Ho comprato i tickets per la mattina, considerati gli ottavi spero di avere fortuna e beccare Federer-Hewitt.
Speriamo!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
DH-12 wrote: Ma hai fatto l'aggiornamento si?
:lol2: :lol2: :lol2:
-
SafeBet
- Pro

Oggi alle 17 sono partito col bus da Byron Bay. Di fianco a me un omone di quasi due metri, spalle cubiche, una canotta inneggiante ai Motorhead che metteva in evidenza la sua uanza senza pari. Faccio per salire quando vedo che lui tentenna e si rivolge all'autista: a che ora arriviamo a Coolangatta?
L'autista: 16.50, local time.
Lui prende la borsa e fa per andarsene.
L'autista allibito gli chiede: cosa c'è che non va?
Lui: non salgo su una fottuta macchina del tempo.
- ripper23
- Pro

Federico Buffa - Black Jesus vol.1SafeBet wrote: Oggi alle 17 sono partito col bus da Byron Bay. Di fianco a me un omone di quasi due metri, spalle cubiche, una canotta inneggiante ai Motorhead che metteva in evidenza la sua uanza senza pari. Faccio per salire quando vedo che lui tentenna e si rivolge all'autista: a che ora arriviamo a Coolangatta?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
SafeBet
- Pro

Incredibile che venda anche qui in Australia eh?
- ripper23
- Pro

Già, devono aver fatto una buona traduzione.SafeBet wrote: Incredibile che venda anche qui in Australia eh?
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
-
anima_ardente
- Pro

Figata!rodmanalbe82 wrote: domani vado a Melbourne, destinazione Australian Open.
Speriamo!
-
SafeBet
- Pro

Vi dico solo che stiamo a cinque metri di distanza e ci parliamo su msn 
Per ora niente ragni.
Per ora niente ragni.