Io credo che non abbiamo vinto mai nulla in questi anni perchè non abbiamo avuto mai una dirigenza "vincente", tutto qua.tzara wrote: Ecco uno dei motivi per cui il Napoli non vince e non vincerà mai niente per i prossimi -n- anni.
Vabbè, è il topic della Juve, c'entra niente sto fatto.
Però questa mi sembra una dimostrazione più e più che lampante del mio pensiero. Fortunatamente ora come ora a Napoli c'è una digrigenza che ha saputo dare un calcio al passato e voltare pagina, fortunatamente.
Prima che tu mi faccia qualsiasi critica, io, l'11 Maggio del 1987, ero allo stadio.
Non critico nessuno, solo che mi ha dato fastidio quel posto di ShowMe.
Il coro simboleggia l'aspettativa della tifoseria, la pressione appunto sul giocatore.ShOwmeHOw2play wrote: Se mi posti che è il coro che crea l'aspettativa che cosa ti aspetti? Che ti risponda seriamente? E' una canzoncina come un'altra, non è che c'è il copyright.... :roll: Non lo si è sicuramente paragonato a Maradona. Se poi non lo capisci, magari lo capirai col passare del tempo..
E comunque non mi risulta, ad esempio, che Hispa tifi Argentina o che tutta Napoli tifi per loro.
Più che altro dovresti iniziare a capire che quella era solo una provocazione simpatica, non una critica o chissà cosa..
Napoli, ai tempi di Diego, tifava per la nazionale Argentina. Ma non tutta Napoli.
Ps. Io non tifo Argentina comunque, non tifo nessuna nazionale - anche perchè io non mi sento per niente italiano. Tifo Napoli e basta.