Non rovinarmi il sonno con questi scenari. Pavel all'Inter è qualcosa che non vorrei neanche nei miei incubi peggioriShOwmeHOw2play wrote: Nedved avrebbe forse reso vincente l'inter di quei tempi?
Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

defense is only way
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Mi ero dimenticato che sto parlando con uno che tifa Argentina e non Italia per quello che ha dato Maradona al Napoli, senza peraltro averlo mai potuto vederlo giocare dal vivo. Si fosse chiamato Tommaso magari si evitava qualche post in più....Radiofreccia wrote: Nono, ma io non dico che non dovevate prendere Diego per puntare tutto su Del Piero, anche perchè stasera hanno giocato insieme..
Dicevo solo che - dato che alcuni juventini volavano sulle ali dell'entusiasmo per l'acquisto di Diego, caricandolo di pressioni già al primo anno in Italia - mi sarei concentrato su Del Piero che forse ha una-due stagione di qualità(cit.) prima del ritiro.
Diego ha troppe pressioni, a prescindere dalle potenzialità. E queste pressioni non provengono solo dalla stampa, ma anche dai tifosi che cantavano (in modo del tutto blasfemico) Olè olè olè DIEGO DIEGO ...
Riguardo il discorso Nedved-Messi, non saprei sinceramente.. Dipende sempre dalle esigenze etc..
Ricordo però che anche a Tiago appena arrivato si cantò Ti-ago Ti-aaaagooo... Ed effettivamente anche lui non ha retto le aspettative dei tifosi e non ha reso quanto Umberto Tozzi...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
francilive
- Pro

Con Ranieri si cantava, si ballava, si compilava, c'era allegriaShOwmeHOw2play wrote: Mi ero dimenticato che sto parlando con uno che tifa Argentina e non Italia per quello che ha dato Maradona al Napoli, senza peraltro averlo mai potuto vederlo giocare dal vivo. Si fosse chiamato Tommaso magari si evitava qualche post in più....
Ricordo però che anche a Tiago appena arrivato si cantò Ti-ago Ti-aaaagooo... Ed effettivamente anche lui non ha retto le aspettative dei tifosi e non ha reso quanto Umberto Tozzi...
Adesso so arrivati i tempi tristi, tempi... da uomini duri (cit.)

defense is only way
-
Maialone
- Pro

Lo dico: Franci -su Nedved- assolutamente da seghe a due mani.
Perdonate la mancanza di finezza.
Cazzo guardi?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sinceramente si vede che sei Torinese.. Se fossi nato qui ed se avessi vissuto e capito ciò che Diego Maradona ha dato a questa città e continua a dare anche con il solo ricordo, non mi avresti di certo criticato. E non c'entra nulla averlo visto dal vivo o no.ShOwmeHOw2play wrote: Mi ero dimenticato che sto parlando con uno che tifa Argentina e non Italia per quello che ha dato Maradona al Napoli, senza peraltro averlo mai potuto vederlo giocare dal vivo. Si fosse chiamato Tommaso magari si evitava qualche post in più....
Ma sono discorsi a dir poco inutili da fare ad uno juventino, detto con sincerità. Non è una critica, semplicemente sono cose che non potete capire.
Blasfemico è l'aggettivo adatto per quel coro.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Radiofreccia wrote: Sinceramente si vede che sei Torinese.. Se fossi nato qui ed se avessi vissuto e capito ciò che Diego Maradona ha dato a questa città e continua a dare anche con il solo ricordo, non mi avresti di certo criticato. E non c'entra nulla averlo visto dal vivo o no.
Ma sono discorsi a dir poco inutili da fare ad uno juventino, detto con sincerità. Non è una critica, semplicemente sono cose che non potete capire.
-
Maialone
- Pro

anche un po' ignorantico :lol2:Radiofreccia wrote: Blasfemico è l'aggettivo adatto per quel coro.
Cazzo guardi?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lascia perdere che è meglio. Limitati solo a commentare ciò che scrivo, non uscirtene con frasi del tipo:ShOwmeHOw2play wrote:![]()
...Mi ero dimenticato che sto parlando con uno che tifa Argentina e non Italia per quello che ha dato Maradona al Napoli, senza peraltro averlo mai potuto vederlo giocare dal vivo. Si fosse chiamato Tommaso magari si evitava qualche post in più...
Ci vuole quel tocco di Tony Tammaro.. :DMaialone wrote: anche un po' ignorantico :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.
-
francilive
- Pro

Lo dirò fino a quando avrò forza per dirlo. Pavel per me è stato quello che per gli amici napoletani è stato Maradona. Un motivo per amare davvero il calcio.Maialone wrote: Lo dico: Franci -su Nedved- assolutamente da seghe a due mani.
Per me Pavel ha incarnato i valori più grandi dello sport, che sono quelli dello spirito di sacrificio, che ti portano a dare sempre il massimo, a cercare sempre di migliorarti anche quando il tuo talento non è pari a quello dei tuoi rivali più forti.
Pavel ha sempre avuto l'umiltà di ammettere di non essere tecnicamente ai livelli di un Kakà o di un Ronaldo, ma di aver costruito la propria carriera sulla volontà di dare sempre il massimo per vincere.
Questo è lo spirito con cui si deve vestire la maglia della Juventus, che è stato sempre alla base dei nostri veri successi.
Purtroppo sono storie d'altri tempi.

defense is only way
- tzara
- Pro

Ecco uno dei motivi per cui il Napoli non vince e non vincerà mai niente per i prossimi -n- anni.Radiofreccia wrote: Sinceramente si vede che sei Torinese.. Se fossi nato qui ed se avessi vissuto e capito ciò che Diego Maradona ha dato a questa città e continua a dare anche con il solo ricordo, non mi avresti di certo criticato. E non c'entra nulla averlo visto dal vivo o no.
Vabbè, è il topic della Juve, c'entra niente sto fatto.
Però questa mi sembra una dimostrazione più e più che lampante del mio pensiero. Fortunatamente ora come ora a Napoli c'è una digrigenza che ha saputo dare un calcio al passato e voltare pagina, fortunatamente.
Prima che tu mi faccia qualsiasi critica, io, l'11 Maggio del 1987, ero allo stadio.
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
ShOwmeHOw2play wrote: Ed effettivamente anche lui non ha retto le aspettative dei tifosi e non ha reso quanto Umberto Tozzi...
Freccia, con tutto il rispetto, ma il tuo è un ragionamento senza senso.
Arriva uno dei trequartisti più interessanti del continente, i tifosi si entusiasmano, e per te è sbagliato perchè c'è già Del Piero?
Ma che significa, allora al Barcellona dovevano stare a lutto, visto che hanno preso Ibrahimovic quando avevano uno che di stagioni al vertice mondiale ne avrà se tutto va bene almeno un'altra decina, ma credo anche di più?
Al Real dovevano partire i suicidi di massa perchè hanno preso Cristiano Ronaldo quando poco prima era arrivato Kaka?
Se anche si ritiene Del Piero ancora un giocatore al top nel suo ruolo, non vedo perchè se ne arriva uno più giovane e comunque forte, non si debba essere entusiasti...
Per il resto, sorvoliamo sul coro blasfemico, che se no uno dovrebbe pensare che tutto il discorso che vuoi portare avanti è basato sul fatto che Diego si chiama come Maradona, e quindi è sacrilegio... :roll:

- ShOwmeHOw2play
- Senior

Se mi posti che è il coro che crea l'aspettativa che cosa ti aspetti? Che ti risponda seriamente? E' una canzoncina come un'altra, non è che c'è il copyright.... :roll: Non lo si è sicuramente paragonato a Maradona. Se poi non lo capisci, magari lo capirai col passare del tempo..Radiofreccia wrote: Lascia perdere che è meglio. Limitati solo a commentare ciò che scrivo, non uscirtene con frasi del tipo:
...Mi ero dimenticato che sto parlando con uno che tifa Argentina e non Italia per quello che ha dato Maradona al Napoli, senza peraltro averlo mai potuto vederlo giocare dal vivo. Si fosse chiamato Tommaso magari si evitava qualche post in più...
Ci vuole quel tocco di Tony Tammaro.. :D
E comunque non mi risulta, ad esempio, che Hispa tifi Argentina o che tutta Napoli tifi per loro.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

Oh, ma io questo te lo quoto al 1000 % eh... non ci piove. Solamente dico che come anche lui ha ammesso, il suo talento è inferiore ai Ronaldo o Kakàfrancilive wrote: Lo dirò fino a quando avrò forza per dirlo. Pavel per me è stato quello che per gli amici napoletani è stato Maradona. Un motivo per amare davvero il calcio.
Per me Pavel ha incarnato i valori più grandi dello sport, che sono quelli dello spirito di sacrificio, che ti portano a dare sempre il massimo, a cercare sempre di migliorarti anche quando il tuo talento non è pari a quello dei tuoi rivali più forti.
Pavel ha sempre avuto l'umiltà di ammettere di non essere tecnicamente ai livelli di un Kakà o di un Ronaldo, ma di aver costruito la propria carriera sulla volontà di dare sempre il massimo per vincere.
Questo è lo spirito con cui si deve vestire la maglia della Juventus, che è stato sempre alla base dei nostri veri successi.
Purtroppo sono storie d'altri tempi.
-
francilive
- Pro

Bene, ora concludiamo tutti in preghiera, nel ricordo, celebrando un solo PavelShOwmeHOw2play wrote: Oh, ma io questo te lo quoto al 1000 % eh... non ci piove. Solamente dico che come anche lui ha ammesso, il suo talento è inferiore ai Ronaldo o Kakà![]()

defense is only way
-
rene144
- Pro

Quindi io posso farlo?Radiofreccia wrote: Se fossi nato qui ed se avessi vissuto e capito ciò che Diego Maradona ha dato a questa città e continua a dare anche con il solo ricordo, non mi avresti di certo criticato.
Eddai su, che stasera hai regalato chicche in 24.5 (Diego) - 16 (Sneijder) = 7.5 (differenza fra i due), con "blasfemico", e col fatto che Lippi non andando ad Appiano Gentile abbia dato ragione a chi ritiene Balotelli non italiano, ma da qui a tirare in ballo l'intera città per come si sentono alcuni (ed hai però ragione sul fatto che alcuni si sentano come te), vai oltre. Nel senso che per quanto io abbia adorato Diego, e sia cresciuto a Napoli in quel periodo, mai e poi mai tiferei contro l'Italia, e dell'Argentina non potrebbe interessarmi di meno. E quindi ognuno può parlare per conto proprio. Se la tua scelta è quella, ok, non la concepisco ma è tua. Ma la maggior parte di napoletani tifa ed ha tifato Italia, Maradona o non Maradona. Ed ovviamente quoto tzara.