Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus FC: è un momento negativo, passerà (cit.)

Post by Kratòs »

predu17 wrote: Ma il rigore c'era? Ho visto solo un replay..
nettissimo.
Image
Image
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Re: Juventus FC: un topic di qualità

Post by Cammellaio Patto »

Kratòs wrote: Amauri in quella situazione non puoi toglierlo perchè sulle palle alte, sia in difesa che in attacco, dà una grossa mano.
(infatti gran coglionata mettere paolucci al 90esimo, cambio inutile, a dir poco)
ma infatti! all'inzio mi sembrava marrone e mi sembrava un cambio intelligente, poi ho visto che era paolucci e sono rimasto  :shocking:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Juventus FC: un topic di qualità

Post by Scorpyon »

Kratòs wrote: no, hai detto che ha giocato peggio... :D
Non di tutti, solo di Alex :forza: Forse sono rimasto meravigliato dal goal di Del Piero....
Del Piero ha fatto il gol, punto.
non riesce a tenere palla, non riesce a dribblare, non fa salire la squadra, per me il cambio è giustissimo. in questo momento non è in condizione, la classe c'è sempre, però deve ancora migliorare dal punto di vista fisico.
Amauri in quella situazione non puoi toglierlo perchè sulle palle alte, sia in difesa che in attacco, dà una grossa mano.
(infatti gran coglionata mettere paolucci al 90esimo, cambio inutile, a dir poco)

Diego è l'unico in questa squadra capace di tenere palla per più di 3 secondi senza litigare col pallone, se togli lui praticamente tanto vale dare il pallone all'avversario e sistemarti tipo tetris in area di rigore...
Al di là di questo Diego si era anche molto innervosito dal pareggio in poi....ed è stato lampante per come si è rivolto all'arbitro o ai giocatori avversari in più occasioni.
Per me il capitano di una squadra va tolto SOLO se infortunato o se sta giocando da 2  :forza:

Quando criticavo Ferrara mi riferivo al cambio di Del Piero ma anche al "magico" cambio di Amauri  :forza:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

scorpyon sul discorso sostituzione it hanno già risposto a sufficenza

riguardo l'infortunio di toni ok importante,ma niente di fondamentale
vabbè cmq  ripeto,non avete rubato niente ma fatto una discreta prestazione,niente di strabiliante

cmq pizarro e juan i migliori

ferrara agghiacciante:"Oggi non posso rimproverare niente alla prestazione della squadra!" :lol2: :lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

predu17 wrote: Ma il rigore c'era? Ho visto solo un replay..
Sostanzialmente c'era, per la pirlaggine estrema di Grosso che ha parato un braccio come un passaggio a livello sul petto di Taddei. Taddei ovviamente sentito il braccio sfiorare il suo virile petto è svenuto colto da malore....
Image

Image

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote: riguardo l'infortunio di toni ok importante,ma niente di fondamentale
vabbè cmq  ripeto,non avete rubato niente ma fatto una discreta prestazione,niente di strabiliante
Ed infatti non sono venuto qui a dire che abbiamo dominato o altro  :forza:
Sull'infortunio, ripeto, è una bella grana per tempistica e per chi doveva entrare (non per il talento ma per la condizione fisica).
Image
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Diego è l'ultimo dei problemi di questa Juve, anzi non è affatto un problema, se ci fossero 2 Diego, il gioco girerebbe diversamente
non so perchè tanta gente (tra cui quel commentatore di Mauro) sia così incarognita contro di lui
il problema della Juve è dover schierare titolare gente come Brazzo, troppo falloso e senza tecnica sopraffina, Grosso totalmente inesistente in difesa e non fa nemmeno niente in fase offensiva
Chiellini con troppa foga, ormai si è preso la responsabilità di fare tutto lui, fa una cagata che ti cambia la partita.... Grosso è proprio da mettere fuori, che si giochi con Chiellini terzino, forse con 3 difensori puri corriamo meno pericoli
e basta prendere gol sugli sviluppi di nostri calci d'angolo, stiamo coperti!!!
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Voglio fare una domanda perchè davvero non so la verità: ma veramente esoneraste Ranieri - che vi aveva portato al 3rd posto - solo perchè non aveva un modulo che supportava Diego?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Scorpyon wrote: Ed infatti non sono venuto qui a dire che abbiamo dominato o altro  :forza:
Sull'infortunio, ripeto, è una bella grana per tempistica e per chi doveva entrare (non per il talento ma per la condizione fisica).
Tottezza non si era nemmeno scaldato, previsioni entrasse prima della grana 0%.
E se si se ne parlava dal secondo tempo.

Oh Pizarro porca pupazza, stratosferique.

Cmque con tutti gli effettivi che ha, anche contando gli infortuni Ferrara è palesemente uno spazzacamini che passava li per caso.

Vista raramente una squadra allenata peggio, han tenuto il campo solo peril talento individuale.
Orribile la spaccatura sulla trequarti con Diego a "inventare" e gli altri a menare, lontani 5-10 metri.

Era roba antiquata 20 anni fa la cosetta del "palla al fantasista che ci pensa lui"
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

dreamtim wrote: Cmque con tutti gli effettivi che ha, anche contando gli infortuni Ferrara è palesemente uno spazzacamini che passava li per caso.
e quella che hai visto è stata pure una delle migliori Juventus della stagione... :lol2:

ma perchè non riesco a smettere di guardarle, 'ste partite di merda? perchè? :sbadat:
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

rodmanalbe82 wrote: Quando franci parlava di juve che le perdeva tutte, lo prendevo x il culo... :lol2:
Più che altro mi facesti notare una cosa... che saremmo finiti in serie B. Purtroppo fui profetico in termini di risultati, in tempi neanche troppo sospetti... Non vorrei però che si riveli profetica anche la tua deduzione  :fischia:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Le migliori partite le abbiamo giocate con la Roma, all'andata, e al ritorno  :forza:
Io spero comunque che Sissoko rimanga sano per un po'. Con lui è un'altra squadra. Ha confermato di saper reggere il centrocampo da solo come l'anno scorso, quando ci carico sulle spalle e ci rese una contender.
Anche Marchisio, con lui accanto, ha ritrovato almeno il piglio, pur facendo molta confusione.
Candreva si è presentato proprio bene. Questo rischiamo di bruciarlo prima ancora di averlo visto all'opera. Complimenti davvero.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

ShOwmeHOw2play wrote: Ho letto l'articolo e sono sostanzialmente d'accordo. Ti chiedo: come valuti la partita di Diego?
Da 5,5... massimo 6.
Sostanzialmente non si può dire stia giocando - generalmente - in maniera orripilante (cosa che invece si deve dire di Melo, ad esempio). Però non incide come dovrebbe.

Alla fine boh, sembra anche provarci, perché si sbatte anche. Cioè, Tiago ed Almiron erano irritanti - il secondo in special modo - perché sembravano camminare in campo ogni santa volta. Lui invece ce la mette, ma non incide.

Non saprei nemmeno più cosa dire, a chi addossare la colpa.
Credo che alla fine sia tutta una questione mentale, ormai. Li avete visti i volti dei giocatori? Del Piero dopo il goal di Riise? Grosso dopo la fine della partita?

Ad inizio anno non è che si facessero scintille, ma la squadra c'era. E Diego, prima di fermarsi, rendeva un minimo.

Oggi siamo affossati.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Voglio andare controcorrente..
Tralasciando il fatto che non stia giocando come può - cosa totalmente innegabile - ma non vi sembra di pompare troppo Diego? Io non sono juventino e quindi non conosco il vostro ambiente, ma da quando è arrivato e' stato etichettato n'altro pò a livelli di Kakà o Messi..

E' un buonissimo giocatore, ma non vi sembra esagerato per un giocatore che nella sua carriera ha giocato solo in Brasile, Portogallo e Germania?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Radiofreccia wrote: Voglio andare controcorrente..
Tralasciando il fatto che non stia giocando come può - cosa totalmente innegabile - ma non vi sembra di pompare troppo Diego? Io non sono juventino e quindi non conosco il vostro ambiente, ma da quando è arrivato e' stato etichettato n'altro pò a livelli di Kakà o Messi..

E' un buonissimo giocatore, ma non vi sembra esagerato per un giocatore che nella sua carriera ha giocato solo in Brasile, Portogallo e Germania?
Tieni conto che è stato preso per sostituire Nedved.
Valuta cosa sia stato Nedved per la Juventus.
Puoi facilmente dedurne le aspettative.
Considera che è partito con due prestazioni alla Maradona nelle prime due di campionato.
Tira le somme.
ImageImage
defense is only way
Locked