Kratòs wrote:
invece gliel'abbiamo regalata noi.
punto.
rimpiangere ranieri per me non ha assolutamente senso, poi ognuno la pensa come gli pare, ci mancherebbe. solo che non esistono soltanto ferrara e ranieri, ci sono un altro paio di milioni di allenatori sulla piazza...
Sono d'accordo che ce ne sono altri, ma Ranieri è stato trattato a pesci in faccia e non lo meritava assolutamente, e ha fatto più di quanto poteva con le seghe che aveva a disposizione e senza soldi sul mercato, e con i senatori (a proposito : vogliamo parlare di Del Piero capitano di sto paio di palle che fa fuori Ranieri e in un momento di crisi come questo è l'unico che non parla o per lo meno non dice agli altri di tacere?gran calciatore, ma capitano pessimo)
E su Poulsen-Xabi non credete alle cazzate della stampa : si è preso Poulsen perchè costava meno, Ranieri ha sbagliato ad assumersi le responsabilità.
Guarda un po' con una squadra fatta di giocatori seri che sta facendo dopo 2 mesi di assestamento naturali, sono oramai 13-14 partite che la Roma va in media scudetto.
Se poi su Ranieri si debba solo dire male anche quando oggettivamente da noi non poteva fare meglio fate pure.