Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Slevin wrote: Ps. Kratos hai ancora mica la firma di Rose che avevi tempo addietro? Se te la rubo t'incazzi? :naughty:
la trovai su google immagini, però non l'ho salvata.
se la trovi usala pure, figurati... :thumbup:
Image
Image
Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma guarda tu se mi tocca difendere LeBron va. :sbadat:

Cosa avrebbe fatto di così grave? Rispetto per il gioco? Rispetto per gli avversari? :stralol:

Dai su; è sacrosanto che sia libero di fare quello che gli pare, a maggior ragione a casa sua ed avanti in un big match. Ed altrettanto è sacrosanto che poi gli avversari ed il pubblico (in trasferta) gli rispondano per le rime. E' anche questo il bello di giocare, cavolo, mica stanno al museo delle cere!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Da Brawl wrote: Assolutamente no.
Non ho mai visto i grandi campioni fare robe del genere o ballare durante una partita.
E' una questione di rispetto verso avversari e gioco.
a me sinceramente sembra che quella rappata non sia una mancanza di rispetto verso gli avversari e il gioco, poi sono interpretazioni eh..
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
StirpeAsiaghese
Rookie
Rookie

Post by StirpeAsiaghese »

Dwayne wrote: Ma solo perchè uno vuole cantare in palyback una canzone di Eminem? Ma fatemi il favore!
A chi ha mancato di rispetto?
Secondo me ha mancato di rispetto verso tutti.
Quella canzone di Drake (in cui si sente la strofa di Eminem, che risulta come feat insieme a Lil Wayne) è dedicata (sotto sotto, ma neanche tanto) a Lebron...che compare pure all'inizio del video.
E non venitemi a dire "a quei livelli se lo può permettere", perchè che tu sia operaio o padrone, devi portare rispetto.
Peccato che il mondo non va così.Questo video, nel suo piccolo, ne è un esempio.
Last edited by StirpeAsiaghese on 23/01/2010, 19:38, edited 1 time in total.
Un'occhiata al giorno.Check it my blog : http://ordinarynba.soup.io/

Image
Image
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

per me lebron non manca di rispetto a nessuno...
quando faceva quei balletti lo scorso anno lì sì che mancava di rispetto a tutti,e li mi sarebbe piaciuto che  ci fosse stato un oakley,mcdaniel o laimbeer per esempio,però questa volta non mi sembra abbia fatto niente di che
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
JErving
Senior
Senior

Post by JErving »

Ma Contropelo, ma che livello e livello, lo so bene lo status di LeBron. Il più forte dell'NBA probabilmente, ora come ora. O rimane una cosa a due tra lui e mister bistecca, insomma.

Il discorso che mi puzza è che questi atteggiamenti in genere li paghi... Perchè se a +2 sulla partita più discussa e concitata della regular season ti metti a reppare, beh, mi faccio venire qualche dubbio... Poi il bello è che lui poi la partita te la vince pure e risultando decisivo (e questo naturalmente mi fa un fastidio che non vi dico  :lol2:).

Poi però ci penso e ricordo che, ripeto, è l'esponente di spicco di una generazione che ha avuto bisogno di Kidd (quanti anni? 34? 35?) e Bryant per tornare a vincere la medaglia olimpica e che ha definitivamente rovinato la manifestazione All-Star Game, rendendola ridicola e senza competizione.

E, dulcis in fundo, rimane un giocatore che, forte o non forte, non ha ancora vinto niente. E questo non nel senso che se vincerà potrà permettersi certi atteggiamenti, anzi. Ma che la vittoria arriverà anche grazie al conseguimento di un certo livello di maturità (unità già a quella che ha, senza dubbio, mentre gioca) mediante l'eliminazione di certi atteggiamenti o comportamenti.

Questo è il mio parere. Poi vabbè è anche questione di sensazioni naturalmente. In generale confesso anch'io di sopportare molto meno quello che si atteggia facendo il fighettero che quello che si atteggia facendo il duro (tipo Bryant o Wade).
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

JErving wrote: Ma Contropelo, ma che livello e livello, lo so bene lo status di LeBron. Il più forte dell'NBA probabilmente, ora come ora. O rimane una cosa a due tra lui e mister bistecca, insomma.

Il discorso che mi puzza è che questi atteggiamenti in genere li paghi... Perchè se a +2 sulla partita più discussa e concitata della regular season ti metti a reppare, beh, mi faccio venire qualche dubbio... Poi il bello è che lui poi la partita te la vince pure e risultando decisivo (e questo naturalmente mi fa un fastidio che non vi dico  :lol2:).

Poi però ci penso e ricordo che, ripeto, è l'esponente di spicco di una generazione che ha avuto bisogno di Kidd (quanti anni? 34? 35?) e Bryant per tornare a vincere la medaglia olimpica e che ha definitivamente rovinato la manifestazione All-Star Game, rendendola ridicola e senza competizione.

E, dulcis in fundo, rimane un giocatore che, forte o non forte, non ha ancora vinto niente. E questo non nel senso che se vincerà potrà permettersi certi atteggiamenti, anzi. Ma che la vittoria arriverà anche grazie al conseguimento di un certo livello di maturità (unità già a quella che ha, senza dubbio, mentre gioca) mediante l'eliminazione di certi atteggiamenti o comportamenti.

Questo è il mio parere. Poi vabbè è anche questione di sensazioni naturalmente. In generale confesso anch'io di sopportare molto meno quello che si atteggia facendo il fighettero che quello che si atteggia facendo il duro (tipo Bryant o Wade).
Va beh, è un coglione, non lo scopriamo certo oggi no? Anche a me dà fastidio il suo comportamento infantile ma non tutti possono essere educati/signori in certe situazioni. Mi pare inutile ogni volta che si comporta come tale tornare su questo discorso.
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Non è questione di rispetto del gioco, è questione di classe e stile. Jordan, Bird, Stockton, Duncan, Magic ecc.... le avevano, lui no.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

PENNY wrote: Non è questione di rispetto del gioco, è questione di classe e stile. Jordan, Bird, Stockton, Duncan, Magic ecc.... le avevano, lui no.

altra epoca.
ormai sono praticamente tutti così, non vedo perchè mettere in croce solo LBJ...
Image
Image
Image
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

PENNY wrote: Jordan.
MJ non era propio il massimo in quanto a classe e stile,di scheletri nell' armadio ne ha anche lui...

Io sono sulla linea di pensiero di Roky e Jamallo.

L' unica cosa che mi da fastidio(ma qui entra in gioco il mio lato di "tifoso") è che a volte certi suoi comportamenti fanno perdere la concentrazione a lui e alla squadra.
Game Over, bye-bye.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

E' anche una questione di personalità!

Citare un nucleo di stelle con una personalità pacata come Stockton o Duncan imho lascia il tempo che trova: per ogni Stockton c'era un Salley, per ogni Duncan un Barkley (lui si a volte cattivo a parole, ma certe scenette erano riconosciute come giocose e nulla più) , per ogni Bird un Mark Jackson con i suoi balletti, e ripeto, essere una stella non vedo perchè debba portare in una direzione piuttosto che un'altra.

Ricordate questo, per esempio ?
425,350

O questo ?
425,350

Non mi sembra che si siano fatte tante questione per questi balletti o linguacce, perchè erano palesemente giocose. Ma Lebron ha l'etichetta ormai, e quindi...

Tra l'altro, se ci pensate, Lebron gode come un riccio perchè lo pagano per fare ciò che ama, quando sta vincendo quanto sta godendo secondo voi ? E voi, non siete mai euforici ?
Tra l'altro chi mi conosce off-forum sa benissimo che io sono di personalità doppio-Stockton piuttosto, per cui potete ben capire che non difendo la categoria in quanto facente parte, ma mi rendo anche conto che al mondo c'è gente che è estremamente a proprio agio nelle situazioni più disparate e non ci vedo niente di strano nel vedere uno che balla o canta perchè sta vincendo e sta facendo ciò che ama.

Poi oh, liberissimi di farvelo stare sulle palle per questa sua personalità, ci mancherebbe, ma vedere come mancanza di rispetto una cosa "impersonale" come un balletto o un canto, che tanto diverso dal banale festeggiare non è, secondo me è ingiusto e vuol far passare per oggettivo qualcosa che di oggettivo ha ben poco.
Non mi sembra che sia mai andato da un avversario a dirgli quanto era brocco e quanto era più bravo di lui. QUELLO è sfottere ed è oggettivo.
Se uno si ritiene offeso da un altro che balla o canta, senza che questo canto o ballo gli sia "dedicato con sfottò", secondo me il "problema" è suo.

Tra l'altro è un discorso che potremmo estendere a una marea di cose nella società, se ci pensate bene magari è possibile che in altre circostanze siate dall'altra parte della barricata e qualcuno vi faccia una "capa tanta" cercando di convincervi che una cosa che da fastidio a questa persona sia da evitare in assoluto, causandovi possibile fastidio anche...
Last edited by Jamal Crawford on 24/01/2010, 0:46, edited 1 time in total.
RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics

Post by RayLew »

Io questa volta non ci vedo proprio niente di male,Lebron è davanti a 20000 persone che lo acclamano,nel suo stadio e con sparata a 100db una canzone a lui dedicata,è normale che sia esaltato e la canti.
In questo caso non c'è niente di irrisorio o giocoso,io vedo solo adrenalina nel suo volto,magari Duncan,Kobe,Nash non avrebbero fatto lo stesso ma si sa che Lebron è da certi lati ancora un ragazzo rispetto a loro e sicuramente più estroverso,ma non per questo ogni volta che fa qualcosa che si discosta dalla norma deve essere crocifisso.
A me personalmente comportamenti come questi non dispiacciono,anzi li trovo parecchio appassionanti.
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Kratòs wrote: altra epoca.
ormai sono praticamente tutti così, non vedo perchè mettere in croce solo LBJ...
Perchè anche se son "tutti così" come dici tu, nessuno si è ancora permesso di canticchiare in partita o ballare in panchina.
Inoltre una cosa è se certe cose le fa un pazzo come Shedd Wallace, ben altra è se la fa il simbolo della NBA del futuro e uno degli sportivi più in vista del globo.
Imho la cit. da grandi poteri derivano grandi responsabilità in questo caso calza a pennello.

Bryant potrà star sui coglioni a tanti e non gli è certo inferiore quanto a presunzione ma certe pagliacciate tende a evitarle, stesso discorso per Wade.
Marcomax wrote: MJ non era propio il massimo in quanto a classe e stile,di scheletri nell' armadio ne ha anche lui...
Tempi diversi, il sig.Jordan al suo primo ASG fu completamente ignorato dai compagni, e rispose nelle partite seguenti a colpi di quarantelli consecutivi.Vi immaginate avessero provato a ignorare Lebron?Sarebbe sceso Stern in campo con una clava... :D
Il sig.James al suo primo ASG (mi pare fosse il primo) insieme ai suoi compari, ha trasformato una partita in una seconda gara di schiacciate, una delle cose più penose viste su un campo da basket...

Jordan avrà anche scheletri nell'armadio ma è uno che ha tenuto la testa bassa fino a che non ha messo da parte un pò d'argenteria...
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

PENNY wrote: Perchè anche se son "tutti così" come dici tu, nessuno si è ancora permesso di canticchiare in partita o ballare in panchina.
Inoltre una cosa è se certe cose le fa un pazzo come Shedd Wallace, ben altra è se la fa il simbolo della NBA del futuro e uno degli sportivi più in vista del globo.
Imho la cit. da grandi poteri derivano grandi responsabilità in questo caso calza a pennello.

Bryant potrà star sui coglioni a tanti e non gli è certo inferiore quanto a presunzione ma certe pagliacciate tende a evitarle, stesso discorso per Wade.

Tempi diversi, il sig.Jordan al suo primo ASG fu completamente ignorato dai compagni, e rispose nelle partite seguenti a colpi di quarantelli consecutivi.Vi immaginate avessero provato a ignorare Lebron?Sarebbe sceso Stern in campo con una clava... :D
Il sig.James al suo primo ASG (mi pare fosse il primo) insieme ai suoi compari, ha trasformato una partita in una seconda gara di schiacciate, una delle cose più penose viste su un campo da basket...

Jordan avrà anche scheletri nell'armadio ma è uno che ha tenuto la testa bassa fino a che non ha messo da parte un pò d'argenteria...

mah, ancora con questa storia dell'argenteria (e lo sta dicendo uno che quando parla di Jordan lo chiama Dio)... non capisco che cavolo c'entra, allora se uno vince un titolo può ballare, se ne vince due può cantare, e così via... ma che ragionamento è?
che poi tra l'altro James sarebbe pure l'MVP in carica, non è che sia così sprovvisto di riconoscimenti...

poi sul fatto che nessuno balli in panchina, devo ricordarti cosa succede in panchina OGNI VOLTA che in campo c'è una schiacciata? con tutti che saltano in piedi a mo' di cheerleader, e il pirla di turno che fa finta di trattenerli (all'ultima di Rose mi pare che fosse Hunter...)... cosa c'è di diverso da Lebron che canticchia o da Lebron che balla?

poi com'è, il sig. James trasforma una partita da solo in una gara di schiacciate? ma lui è un padreterno che comanda col pad gli altri 9, oppure non è altro che la conferma che così come James si comporta praticamente il 95% della lega?

fate prima a dire che vi sta sulle palle a prescindere, attaccarsi a certi comportamenti imho non ha senso. o almeno non dite che è mancanza di rispetto per il gioco, che allora la NBA dovreste aver smesso di guardarla da qualche anno...

nemmeno a me piacciono certi atteggiamenti, ma non ci trovo niente di anormale o irrispettoso, ognuno reagisce a modo suo alle pressioni di una partita.
Image
Image
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ragazzi ma stiamo scherzando?  :lol2: :lol2:
Anche Beasley in uscita dal time-out quest'anno s'è messo a ballare "I will survive" ma mi sembra che tutti si sono fatti due risate ed è finita lì.
Poi se quello di James è un comportamento anti-sportivo la panchina dei Celtics che si alza ad ogni tripla dall'angolo degli avversari per disturbarli sono da sparare?  :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Post Reply