Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mfabiolik75 wrote: p.s.: questo deve essere il periodo dei virus, fra i miei parenti sono già in cinque ad averlo, massima solidarietà per quello che stai passando...
Eccome, adesso sta impazzando il solito virus gastrointestinale che ti mette KO con i classici sintomi...fastidiosissimo. E visto che siamo in tema di virus, la fantomatica influenza A...una mega bolla di sapone  :disgusto:
Most improved forumist 2009
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sberl wrote: la fantomatica influenza A...una mega bolla di sapone  :disgusto:
come l' aviaria, la mucca pazza, ecc ecc, per carità hanno fatto vittime, ma ormai funziona così a livello mondiale (ovviamente il mondiale riferito al mondo sviluppato...), creare terrore, la psicosi, montare il caso, che ha 2 effetti fondamentali: 1-distrarre, 2-dare una mano all' industria farmaceutica (industria che ha il suo peso) che non è che può mettere a "bilancio" solo voci sulle armi chimiche....deve cercare di mantenere una sembianza civile
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: per non buttare via 70 euro vado a vedermi l'anteprima italiana di quello che dovrebbe diventare il nuovo tour Dalla-De Gregori... un'ora e ci rimandano a casa. Alla faccia del work in progress....
al tg han detto che non hanno deluso le attese......

get well soon china!
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mfabiolik75 wrote: 70€ per un'ora di concerto?  :shocking:

Il principe era come al solito scazzato o ha provato ad impegnarsi nel cantare?
Il resto come è stato?

p.s.: questo deve essere il periodo dei virus, fra i miei parenti sono già in cinque ad averlo, massima solidarietà per quello che stai passando...
Ho commentato sul mio blog e la postilla finale è proprio per il principe, stranamente simpatico come non mai, ha persino sorriso.

http://www.echidalmondo.net/2010/01/dal ... rotto.html
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote: al tg han detto che non hanno deluso le attese......

get well soon china!
Per carità capolavoro breve ma pur sempre capolavoro. Ah, i 70 euro erano in due, 35 euro a biglietto (di cui buona parte è il furto in prevendita e stampa on-line).

Divertente anche il guardaroba, una giacca 3 euro: la tiza arriva e chi chiede "le metto insieme?" e noi "certo", "6 euro"... bene cazzo, 6 euro una gruccia...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by mfabiolik75 »

chinasky wrote: Ho commentato sul mio blog e la postilla finale è proprio per il principe, stranamente simpatico come non mai, ha persino sorriso.

http://www.echidalmondo.net/2010/01/dal ... rotto.html
Ho letto i brani eseguiti, non male niente da dire. Mi fa piacere l'esecuzione di Santa Lucia una delle migliori canzoni, secondo me, di F. De Gregori. Un "principe" così partecipe è buona cosa e in particolare il fatto che sia stato più sul pezzo senza fare le solite rivisitazioni dei suoi grandi classici (mi ricordo ancora quando, alcuni anni fa, ho sentito in televisione una versione di Generale orribile).
A questo punto spero in un tour estivo che passi dalle mie parti, in modo da andare a vederli e con la speranza che i prezzi siano "umani" senza dissanguarsi per due ore di concerto.

Se fanno un tour ci sarà sicuramente l'album celebrativo il prossimo autunno...

p.s. : concordo con te su quanto sono fastidiosi quelli che fanno il toto-canzone e non sono in grado di godersi il concerto.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

azazel wrote: come l' aviaria, la mucca pazza, ecc ecc, per carità hanno fatto vittime, ma ormai funziona così a livello mondiale (ovviamente il mondiale riferito al mondo sviluppato...), creare terrore, la psicosi, montare il caso, che ha 2 effetti fondamentali: 1-distrarre, 2-dare una mano all' industria farmaceutica (industria che ha il suo peso) che non è che può mettere a "bilancio" solo voci sulle armi chimiche....deve cercare di mantenere una sembianza civile
Sante parole!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Jeremy wrote: Sante parole!
basti pensare che molto probabilmente andranno buttati più di 19 milioni di dosi di vaccino, e la Novartis i soldi li prenderà tutti :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Tutto merito di Topo Gigio altro che sticazzi. Ingrati  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky

Post by chinasky »

mfabiolik75 wrote: Ho letto i brani eseguiti, non male niente da dire. Mi fa piacere l'esecuzione di Santa Lucia una delle migliori canzoni, secondo me, di F. De Gregori. Un "principe" così partecipe è buona cosa e in particolare il fatto che sia stato più sul pezzo senza fare le solite rivisitazioni dei suoi grandi classici (mi ricordo ancora quando, alcuni anni fa, ho sentito in televisione una versione di Generale orribile).
A questo punto spero in un tour estivo che passi dalle mie parti, in modo da andare a vederli e con la speranza che i prezzi siano "umani" senza dissanguarsi per due ore di concerto.

Se fanno un tour ci sarà sicuramente l'album celebrativo il prossimo autunno...

p.s. : concordo con te su quanto sono fastidiosi quelli che fanno il toto-canzone e non sono in grado di godersi il concerto.
Per ora mi pare di aver capito che ci sono 5 date a Milano e 5 a Roma in maggio. Teatro. Direi che siano per lo show "definitivo", di più non so.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

http://www.ilgiornale.it/milano/lissone_si_risveglia_senza_tombini_rubati/24-01-2010/articolo-id=416291-page=0-comments=1
Sono alla frutta. :gazza:
Dovrò stare attento ad andare in giro in bici, pomeriggio, dice che ne han rubati anche da me. :gazza:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Comunque devo dire che Blue Mountain State è così trash che fa ridere! :D
La scena della corsa del biscotto merita, e poi l'anello di fidanzamento..... :lmao:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Wolviesix wrote: http://www.ilgiornale.it/milano/lissone_si_risveglia_senza_tombini_rubati/24-01-2010/articolo-id=416291-page=0-comments=1
Sono alla frutta. :gazza:
Dovrò stare attento ad andare in giro in bici, pomeriggio, dice che ne han rubati anche da me. :gazza:
L'altro giorno c'era la notizia della vecchietta che avvelenava le cassiere in Piemonte mi sembra, offrendo loro del caffè. E come è stata indagata la notizia da Studio Aperto? Mandando la giornalista a offrire caffè a dipendenti e simili....
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Angyair wrote: Comunque devo dire che Blue Mountain State è così trash che fa ridere! :D
La scena della corsa del biscotto merita, e poi l'anello di fidanzamento..... :lmao:
E vogliamo parlare della Pocket Pussy? :lol2:
chinasky

Post by chinasky »

Insulti nel traffico

"Signora la precedenza è come la f**a: ogni tanto bisognerebbe darla!"

:gazza:
Ho capelli da frocio!