la trovai su google immagini, però non l'ho salvata.Slevin wrote: Ps. Kratos hai ancora mica la firma di Rose che avevi tempo addietro? Se te la rubo t'incazzi?![]()
se la trovi usala pure, figurati...

la trovai su google immagini, però non l'ho salvata.Slevin wrote: Ps. Kratos hai ancora mica la firma di Rose che avevi tempo addietro? Se te la rubo t'incazzi?![]()

a me sinceramente sembra che quella rappata non sia una mancanza di rispetto verso gli avversari e il gioco, poi sono interpretazioni eh..Da Brawl wrote: Assolutamente no.
Non ho mai visto i grandi campioni fare robe del genere o ballare durante una partita.
E' una questione di rispetto verso avversari e gioco.

Secondo me ha mancato di rispetto verso tutti.Dwayne wrote: Ma solo perchè uno vuole cantare in palyback una canzone di Eminem? Ma fatemi il favore!
A chi ha mancato di rispetto?

Va beh, è un coglione, non lo scopriamo certo oggi no? Anche a me dà fastidio il suo comportamento infantile ma non tutti possono essere educati/signori in certe situazioni. Mi pare inutile ogni volta che si comporta come tale tornare su questo discorso.JErving wrote: Ma Contropelo, ma che livello e livello, lo so bene lo status di LeBron. Il più forte dell'NBA probabilmente, ora come ora. O rimane una cosa a due tra lui e mister bistecca, insomma.
Il discorso che mi puzza è che questi atteggiamenti in genere li paghi... Perchè se a +2 sulla partita più discussa e concitata della regular season ti metti a reppare, beh, mi faccio venire qualche dubbio... Poi il bello è che lui poi la partita te la vince pure e risultando decisivo (e questo naturalmente mi fa un fastidio che non vi dico :lol2:).
Poi però ci penso e ricordo che, ripeto, è l'esponente di spicco di una generazione che ha avuto bisogno di Kidd (quanti anni? 34? 35?) e Bryant per tornare a vincere la medaglia olimpica e che ha definitivamente rovinato la manifestazione All-Star Game, rendendola ridicola e senza competizione.
E, dulcis in fundo, rimane un giocatore che, forte o non forte, non ha ancora vinto niente. E questo non nel senso che se vincerà potrà permettersi certi atteggiamenti, anzi. Ma che la vittoria arriverà anche grazie al conseguimento di un certo livello di maturità (unità già a quella che ha, senza dubbio, mentre gioca) mediante l'eliminazione di certi atteggiamenti o comportamenti.
Questo è il mio parere. Poi vabbè è anche questione di sensazioni naturalmente. In generale confesso anch'io di sopportare molto meno quello che si atteggia facendo il fighettero che quello che si atteggia facendo il duro (tipo Bryant o Wade).

altra epoca.PENNY wrote: Non è questione di rispetto del gioco, è questione di classe e stile. Jordan, Bird, Stockton, Duncan, Magic ecc.... le avevano, lui no.

MJ non era propio il massimo in quanto a classe e stile,di scheletri nell' armadio ne ha anche lui...PENNY wrote: Jordan.

Perchè anche se son "tutti così" come dici tu, nessuno si è ancora permesso di canticchiare in partita o ballare in panchina.Kratòs wrote: altra epoca.
ormai sono praticamente tutti così, non vedo perchè mettere in croce solo LBJ...
Tempi diversi, il sig.Jordan al suo primo ASG fu completamente ignorato dai compagni, e rispose nelle partite seguenti a colpi di quarantelli consecutivi.Vi immaginate avessero provato a ignorare Lebron?Sarebbe sceso Stern in campo con una clava... :DMarcomax wrote: MJ non era propio il massimo in quanto a classe e stile,di scheletri nell' armadio ne ha anche lui...

mah, ancora con questa storia dell'argenteria (e lo sta dicendo uno che quando parla di Jordan lo chiama Dio)... non capisco che cavolo c'entra, allora se uno vince un titolo può ballare, se ne vince due può cantare, e così via... ma che ragionamento è?PENNY wrote: Perchè anche se son "tutti così" come dici tu, nessuno si è ancora permesso di canticchiare in partita o ballare in panchina.
Inoltre una cosa è se certe cose le fa un pazzo come Shedd Wallace, ben altra è se la fa il simbolo della NBA del futuro e uno degli sportivi più in vista del globo.
Imho la cit. da grandi poteri derivano grandi responsabilità in questo caso calza a pennello.
Bryant potrà star sui coglioni a tanti e non gli è certo inferiore quanto a presunzione ma certe pagliacciate tende a evitarle, stesso discorso per Wade.
Tempi diversi, il sig.Jordan al suo primo ASG fu completamente ignorato dai compagni, e rispose nelle partite seguenti a colpi di quarantelli consecutivi.Vi immaginate avessero provato a ignorare Lebron?Sarebbe sceso Stern in campo con una clava... :D
Il sig.James al suo primo ASG (mi pare fosse il primo) insieme ai suoi compari, ha trasformato una partita in una seconda gara di schiacciate, una delle cose più penose viste su un campo da basket...
Jordan avrà anche scheletri nell'armadio ma è uno che ha tenuto la testa bassa fino a che non ha messo da parte un pò d'argenteria...