Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
- lleo
- Senior

A questo giro l'atteggiamento m'è sembrato un minimo più tollerabile, erano punto a punto, augurandosi che lo facesse effettivamente per rilassarsi/concentrarsi (in modo un po' strano ma vabè) non ci vedo troppo di male. Oddio, c'è sicuramente la componente "guarda come sono fico che anche se siamo punto a punto con i Lakers io sono rilassatissimo", e chiaramente mi sta sulle palle uguale, però non credo che stavolta stesse troppo mancando di rispetto agli avversari.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Goppas
- Senior

Mi sono perso un pezzo: cosa è successo?Jamal Crawford wrote: Si beh, non è che appena uno vince può fare il caz** che vuole! :lol2:
Non c'entra niente che abbia vinto 18 titoli o che le sue squadre abbiano avuto un % di vittorie media del 20 %.
Poi oh, a me non da fastidio e francamente mi sembra che la si meni troppo sull'argomento "rispetto del gioco", perchè c'è una bella differenza tra cantare/ballare così (magari anche per distendersi un po') e andarlo a dedicare agli avversari con tanto di sfottimento. Non mi sembra che nessuno abbia mai preso a male Dick Bavetta che cantava YMCA durante i timeouts, e poco importa che l'arbitro sia super partes, perchè uno a voler vedere il marcio ovunque può anche dire che "sta mancando di rispetto a entrambe le squadre con questa poca serietà", quando invece sappiamo tutti che Bavetta è il migliore e lo faceva per mantenere una certa distensione in campo.
Solo che ormai Lebron si è preso l'etichetta, gli avversari (vedi Noah) si innervosiscono perchè gli rode il culo (però quando lui andava in giro urlando come l'incredibile Hulk con la maglia di Florida andava bene...) e allora a ogni cosa analoga prende del coglione...
Ad ogni modo, sia che lo si voglia criticare sia lo si voglia difendere, non ha senso tirare in ballo livello o titoli.
- Jamal Crawford
Lebron si è messo a cantare (in playback?) una canzone sul +2 a tipo 30 secondi dalla fine mentre aspettava la ripresa del gioco (c'è il video nella pagina precedente o in quella prima ancora) e quindi c'era il consueto discorso sui presunti modi da spaccone di Lebron.Goppas wrote: Mi sono perso un pezzo: cosa è successo?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Già, che tipo, è proprio irrispettoso nei confronti del GIOCO.Jamal Crawford wrote: Lebron si è messo a cantare (in playback?) una canzone sul +2 a tipo 30 secondi dalla fine mentre aspettava la ripresa del gioco (c'è il video nella pagina precedente o in quella prima ancora) e quindi c'era il consueto discorso sui presunti modi da spaccone di Lebron.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- ShadowMosesHR89
- Rookie

C'è anche da dire che quella canzone è un so tributo, non se avete visto il videoclip (http://www.youtube.com/watch?v=IeH_jdUp ... re=related):Jamal Crawford wrote: Lebron si è messo a cantare (in playback?) una canzone sul +2 a tipo 30 secondi dalla fine mentre aspettava la ripresa del gioco (c'è il video nella pagina precedente o in quella prima ancora) e quindi c'era il consueto discorso sui presunti modi da spaccone di Lebron.
Cioè se sento, nella MIA città, un canzone (che spacca tra l'altro) dedicata a me, sul +2 contro Kobe, un pò di carica te la mette, poi rapparla non mi sembra neanche lontanamente vicina a quegli stupidi balletti.
Detto questo secondo me LeBron è fatto così, o lo si ama o lo si odia.
-
Dwayne
- Rookie

Ma solo perchè uno vuole cantare in palyback una canzone di Eminem? Ma fatemi il favore!
A chi ha mancato di rispetto?
A chi ha mancato di rispetto?

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Ovviamente Fede non mi riferivo alla parte cantata, ma piuttosto a quella ballata di qualche tempo fa...Rocky wrote: Già, che tipo, è proprio irrispettoso nei confronti del GIOCO.![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Già, la parte cantata ci può anche stare (Da Brawl wrote: Ovviamente Fede non mi riferivo alla parte cantata, ma piuttosto a quella ballata di qualche tempo fa...

- Rocky
- Pro

Bro, il mio post mica era riferito direttamente a te (o a nessun altro in particolare, ci mancherebbe), però mi fa sinceramente un pò sorridere tutto il polverone che si alza ogni volta che faccia qualcosa del genere. Ha detto bene qualcuno qui sopra, è fatto così, prendere o lasciare, o lo ami o lo odi.Da Brawl wrote: Ovviamente Fede non mi riferivo alla parte cantata, ma piuttosto a quella ballata di qualche tempo fa...
Per il resto, quel pezzo rappato da Eminem comunque è favoloso.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Contropelo
- Senior

Io personalmente infatti ho detto che non mi piace, perché non mi verrebbe proprio di farlo in campo. Scelte, non troppo tragiche (pensiamo alla maturità di altri giocatori alla sua età, presenti e futuri... per piacere).
Il rispetto del gioco, francamente, in questo caso, non mi pare c'entri molto.
Non cominciamo a fare discorsi assurdi sul "dimostrare qualcosa prima di fare lo spaccone", perché sono considerazioni assolutamente fuori tema, e anche di parecchio.
1) avrebbe forse diritto di fare i balletti se avesse vinto un paio di titoli (anzi, per fare contenti i soliti, 4 titoli)? No, allo stesso modo.
2) ci vuole forse un titolo per dimostrare di essere a un certo livello? DocJ, ma lo vedi giocare o no? Premesso che anche se fosse così, non c'entra una beneamata comunque.
Non parliamo di livelli, titoli o rispetto per il gioco, suvvia. Casomai per gli avversari (i quali sono notoriamente rispettosi di tutto e tutti), ma anche qui, per quanto il gesto non mi piaccia minimamente (il rap), vediamo cos'è successo. Io per esempio non sapevo fosse una canzone tributo a lui, e per questo ho un po' rivalutato.
Personalmente eviterei anche di tirare in ballo i campioni passati, perché non è detto che il concetto di sportività sia unanimemente riconosciuto come quello di decine d'anni fa.
Diciamo che bisogna solo appellarsi al buon senso, senza troppe valutazioni soggettive.
Io, ripeto, non apprezzo questo tipo di comportamenti... ma da caso a caso c'è differenza. E, per esempio, per il rispetto del gioco guardiamo quello che uno fa sul campo, e mi pare che in ciò ci siano giocatori molto più irrispettosi per quanto blasonati e di un altro livello rispetto al 23 (perché il livello si misura a titoli, vero DocJ?).
Il rispetto del gioco, francamente, in questo caso, non mi pare c'entri molto.
Non cominciamo a fare discorsi assurdi sul "dimostrare qualcosa prima di fare lo spaccone", perché sono considerazioni assolutamente fuori tema, e anche di parecchio.
1) avrebbe forse diritto di fare i balletti se avesse vinto un paio di titoli (anzi, per fare contenti i soliti, 4 titoli)? No, allo stesso modo.
2) ci vuole forse un titolo per dimostrare di essere a un certo livello? DocJ, ma lo vedi giocare o no? Premesso che anche se fosse così, non c'entra una beneamata comunque.
Non parliamo di livelli, titoli o rispetto per il gioco, suvvia. Casomai per gli avversari (i quali sono notoriamente rispettosi di tutto e tutti), ma anche qui, per quanto il gesto non mi piaccia minimamente (il rap), vediamo cos'è successo. Io per esempio non sapevo fosse una canzone tributo a lui, e per questo ho un po' rivalutato.
Personalmente eviterei anche di tirare in ballo i campioni passati, perché non è detto che il concetto di sportività sia unanimemente riconosciuto come quello di decine d'anni fa.
Diciamo che bisogna solo appellarsi al buon senso, senza troppe valutazioni soggettive.
Io, ripeto, non apprezzo questo tipo di comportamenti... ma da caso a caso c'è differenza. E, per esempio, per il rispetto del gioco guardiamo quello che uno fa sul campo, e mi pare che in ciò ci siano giocatori molto più irrispettosi per quanto blasonati e di un altro livello rispetto al 23 (perché il livello si misura a titoli, vero DocJ?).
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Drake ultimamente fa delle cose egregie :notworthy:Rocky wrote: Per il resto, quel pezzo rappato da Eminem comunque è favoloso.![]()
Comunque Lebron James è leggermente + esibizionista di Shaq, solo che il 33 quando fa delle esibizioni (se vogliamo chiamarle così) sono da :notworthy:
edit questo video spacca
425,350
Last edited by iL_jAsOne on 23/01/2010, 16:20, edited 1 time in total.
- Rocky
- Pro

-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
diciamo che ce l'ha appoggiata con delicatezza... 

-
Slevin
Bimane staccando a due piedi... sticazzi che atletismo!Rocky wrote: Questa fa male eh, paurosa...
![]()
Sto vedendo la partita con i Suns in cui non ha dominato, deppiù.
Ps. Kratos hai ancora mica la firma di Rose che avevi tempo addietro? Se te la rubo t'incazzi?
Last edited by Slevin on 23/01/2010, 17:40, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

concordo con rocky: pezzo di eminem da
assurdo!