Sheeeeeed wrote:
Se proprio li devi usare, cerca di utilizzare un'azione (difensiva/offensiva che sia) che si adatti al meglio a seconda della situazione in campo...
il problema è proprio questo il 70-80% delle volte sono sbagliate (o meglio che io pippa penso sbagliate) le uniche volte che ho fermato steve è quando ho scelto io le giocate .
Dalla prossima scelgo io e basta le chiamate difensive
Darkness wrote:
il problema è proprio questo il 70-80% delle volte sono sbagliate (o meglio che io pippa penso sbagliate) le uniche volte che ho fermato steve è quando ho scelto io le giocate .
Dalla prossima scelgo io e basta le chiamate difensive
ma guarda sinceramente io in attacco guardo sempre cosa propone, ma scelgo sempre di testa mia alla fine, in difesa, il 70% scelgo una tra le 6 proposte, se poi sono punto a punto, mi scelgo schemi difensivi che so usare meglio... valutando anche come gioca l'avversario... con te è andata bene con 2 sack e 2 int
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Giocata TEN vs JAX, sesta vittoria stagionale per i Titans, a segno con Griffin su ritorno da 90 e + yards su intercetto, Hall su passaggio di Young, e corsa dello stesso QB in endzone. Finisce 27-10 con 2 FG di Bironas.
vikings11 wrote:
Giocata TEN vs JAX, sesta vittoria stagionale per i Titans, a segno con Griffin su ritorno da 90 e + yards su intercetto, Hall su passaggio di Young, e corsa dello stesso QB in endzone. Finisce 27-10 con 2 FG di Bironas.
hai imparato a giocare viks? cazzo con i tuoi vikings non ne vincevi mezza
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Sheeeeeed wrote:
Il quadrato e' il tackle, L1 adesso mi sfugge
L1 serve per cercare di fare fumble (ad esempio se sei abbastanza vicino per fare il tackle, tenta di tirare un pugno odi tirare la palla via dalle mani del giocatore avversario), ma attenzione perchè con L1 cerca di fare fumble ma spesso il giocatore fila via e si sbaglia il tackle.
Scusate l'assenza ragazzi ma ero troppo giù di morale per scrivere qualcosa comunque ho giocato e sempre vinto. Un'altra partita contro la CPU e poi finalmente iniziamo a giocare partite contro.