Spree wrote:
Ma del tabellone da Challenger di Djokovic non parla nessuno? Jesus Christ, potevo andare io a questo punto.
C'è solo da sperare che il fisico di Tsonga regga almeno un altro paio di partite, altrimenti tanto valeva mandarlo direttamente in semi. :D
Pronostichiamo gli ottavi, valà.
Federer b. Hewitt: d'accordo che ultimamente molte delle vittime preferite di Roger si sono prese qualche rivincita, ma questa mi sembrerebbe un po' troppo grossa.
Davydenko b. Verdasco: Kolya pare troppo in forma, e Verdasco è storicamente avversario favorevole per il suo stile di gioco. Si spera almeno che il madrileno sia in buona giornata per poter vedere una partita decente.
Djokovic b. Kubot: vabbè. Bravo e fortunato il doppista polacco ad essere arrivato fin qui, penso che entrerà addirittura nei 60 nel prossimo ranking.
Tsonga b. Almagro: speriamo che il fisicaccio tenga, vogliamo vedere un quarto di finale vero.
Roddick b. Gonzalez: l'americano ha iniziato la stagione in ottima condizione, Mano di Pietra ha sofferto contro Korolev. 3 su 5, Gonzo avrebbe bisogno di una delle sue giornate buone per farcela.
Del Potro b. Cilic: di solito tra due giocatori più o meno uguali vince il più forte, e tra questi due finora è sempre andata così.
Murray b. Isner: Andy ha le armi per disinnescare il bestione made in USA. Sarebbe una mezza tragedia tennistica se non ce la facesse.
Nadal b. Karlovic: contro Karlovic ce la si gioca in pochi punti, ed è proprio nei momenti importanti che Nadal puntualmente viene fuori.