Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?

Locked
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

Post by Alvin »

larry33 wrote: ....e dopo Amendola arrivò un'altro paìsà:
Sandro Deangelis
The 28-year-old former Nebraska Cornhusker is the most accurate kicker in CFL history. :01:

è in prova...anche perchè è sempre più probabile una seconda chance a N.Folk

Discorso OL:
concordo su tutto e, considerando che JJ NON drafta un OL(neanche WR) dai tempi che furono al 1°giro, con le scelte "medie" cercherei 1C/G e 1T

JJ sul tema caldo di questi giorni...rifirmerete M.Austin?
"Yes," Jones said Thursday. "That's all I'm going to say, but the answer is yes."

Anche Carpenter sotto i ferri: operazione ad una spalla

Il contratto di WP sarà per 2(e non 3) anni e  The contract does not include a 2012 option
Ottime notizie le firme di Austin e Phillips, almeno a mio gusto.
Per il kicker vediamo, si parlava ieri con peyton che è un ruolo molto mentale.. mah, speriamo di risolvere il problema in qualche modo, sono ormai troppi anni che ce lo portiamo dietro.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Alvin wrote: Ottime notizie le firme di Austin e Phillips, almeno a mio gusto.
Per il kicker vediamo, si parlava ieri con peyton che è un ruolo molto mentale.. mah, speriamo di risolvere il problema in qualche modo, sono ormai troppi anni che ce lo portiamo dietro.
Attenzione(di quello che sò) Austin non ha firmato...solo intenzione di farlo
Su WP mi son pronunciato....visto il terribile calendario che ci aspetta, la prossima, sarà una stagione che dirà MOLTISSIMO sul nostro futuro...ma è troppo presto per parlarne
Folk, ha fatto male solo in questa stagione.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

TE: il reparto poggia sulle solide spalle di Jason Witten, ormai stabilmente nella top3 degli ultimi 3 anni per numero di ricezioni e yards ricevute tra pari ruolo. Parliamo quindi di uno dei migliori della lega, che ha la pecca però di non essere molto incisivo nella redzone, peraltro dove viene raramente cercato dal suo QB: 2 TD quest' anno, 4 l' anno scorso. E proprio per ovviare a questa pecca 4 anni fa era stato draftato Fasano (poi spedito a Miami col tonno) e 2 anni fa si era puntato, ancora con un altro secondo giro, su Martellus Bennett: il prodotto di Texas A&M però sinora ha un pò deluso, mancanza di etica lavorativa ci dicono quelli che seguono gli allenamenti, certo per il momento niente che sia paragonabile ad un Pacman Jones, però i mezzi fisici sono talmente elevati che se in 2 anni abbiamo solo 35 ricezioni qualcosa che da qualche parte non funzioni c' è di sicuro. Per carità, si può anche pensare che sia anche colpa del coaching staff, se un giocatore con questo potenziale non sia riuscito ad integrarsi all' interno del nostro attacco, per di più è difficile trovare spazio offensivo se si parte dalla posizione di TE2 e il TE1 fa 94 ricezioni. Fatto sta che Bennett a questo punto della sua carriera è una pedina scambiabile, anche perchè John Phillips (sesto giro di quest' anno) ha dimostrato di essere comunque un discreto giocatore, solido e puntuale, ovviamente il potenziale tra i 2 non è lontanamente paragonabile, ma il primo è perfetto per fare il TE2, il secondo è un aspirante TE titolare che qui è evidentemente chiuso da Witten e da un playbook che non riesce a coinvolgerlo in maniera più adeguata.
Quindi, fatti salvi i problemi di etica lavorativa, che ripeto noi leggiamo da terzi..., Bennett può secondo me veramente esplodere in un' altra squadra e potremmo rimpiangere la sua dipartita, ma Witten ha 27 anni, non è che ne abbia 33, quindi per come stanno attualmente le cose, con la FA bloccata per noi, Bennett è fondamentale anche come pedina di scambio per poter rinforzarsi in altre zone del roster.
Detto questo, io lo terrei e confermerei in toto un reparto che mi ha soddisfatto pienamente quest' anno.
MVP trai TEs (e candidato per quello di squadra): ovviamente Jason Witten, 94 ricezioni (secondo solo alle 100 di Clark) per 1030 yards (dietro sempre al solito Clark con 1106 e ad Gats, 1157).
Join the third.
This is unbelievably believable.
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Appena arrivato questo libro:

Image

L'ho appena iniziato ma è già da  :notworthy:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

the_dominator wrote: Appena arrivato questo libro:

Image

L'ho appena iniziato ma è già da  :notworthy:
un libro fantastico!!!! racconta i 'Boys di Jimmy Johnson :notworthy:
dove l'hai preso?
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Ogletree è, fra i giocatori futuribili(anche per la prossima stagione), il mio preferito...ecco cosa pensa coach Sherman su di lui:
"Not yet," said position coach Ray Sherman. "He’s getting there, but the next step, if there’s going to be one, has to be earned. He hasn’t earned it yet. Don’t rush him."

You guessed it. Sherman was talking this week about Kevin Ogletree, the "next Miles Austin."
Image
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

larry33 wrote: un libro fantastico!!!! racconta i 'Boys di Jimmy Johnson :notworthy:
dove l'hai preso?
Amazon. 400+ pagine, 10 euro :metal:
Image
Image
Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Romo and Jenkins were named as replacements Monday for Minnesota’s Brett Favre and Antoine Winfield, bringing the Cowboys total to eight for this weekend’s NFL all-star game.

siparla molto in queste ore della scelta 27:
Idaho offensive guard Mike Iupati took the stage. Iupati was measured at 6 feet 5 and 325 pounds
..da quello che leggo su di lui è proprio quello che servirebbe! per sostituire Kosier che entrerà nel suo ultimo anno di contratto.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

E' tornato Amendola??? ma dove lo hai letto?
A me fa piacere come notizia :) mi piaceva il giovane WR di italiche origini  :lol2:
Image
Image
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Sandro Deangelis
The 28-year-old former Nebraska Cornhusker is the most accurate kicker in CFL history. :01:

è in prova...anche perchè è sempre più probabile una seconda chance a N.Folk
Sei sicuro della seconda chance???  :penso: io ho letto che sembra vogliano testare Buehler ai FG
Image
Image
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

WR: il pacchetto dei ricevitori era quello su cui venivano puntati di più i riflettori in questa stagione. La dipartita di Terrell Owens doveva essere ripagata dall' ascesa di Roy Williams che tanto era stato pagato e tanto continua a costare. Quando nella prima parte di stagione si continuava a registrare una continua apatia del WR ex Lions, più di qualcuno tra i tifosi iniziava a sospettare una stagione sottotono per la squadra. Poi è arrivato Miles Austin. Se dobbiamo essere molto critici su Jerry Jones per l' "affare" Williams, bisogna ammettere che lui era l' unico (o quasi) tra gli addetti ai lavori a credere nelle doti del wr undrafted che avevamo a roster (rifiutò anche un secondo giro dai Jets), che si è conquistato il posto alla week5 prima da titolare poi da WR1, collezionando 1320 yards, 11 TD e ben 21 giochi sopra le 20 yards; facendo combaciare con la sua esplosione, il punto di svolta della stagione dei Cowboys, la vittoria all' OT sui KC Chiefs e dando una dimensione che sembrava essere completamente persa con il taglio di T.O., quella delle yards after catch. Le perplessità sul reparto però per certi versi restano: detto di Roy Williams che, salvo rare eccezioni, ha continuato a vivere su pagine diverse rispetto al suo QB (gli va comunque riconosciuto che sinora non ha s' è mai apertamente lamentato della situazione, se non promettendo più impegno negli allenamenti...), Crayton è tornato a ricoprire il ruolo di terzo ricevitore, con risultati sufficienti, ruolo che ormai rappresenta la sua dimensione. Mentre di Hurd (mio personale pallino) si sono perse le tracce, c' è da registrare la scoperta di un altro WR undrafted, rookie di quest' anno, Kevin Ogletree, messosi per il momento in evidenza soprattutto in fase di special team (sia di copertura che di ritorno), mostrando una velocità molto interessante su cui poter lavorare nei prossimi anni in previsione di metterlo a disposizione anche come wide receiver.
Anche se Ogletree rappresenta una bella speranza, difficilmente per la prossima stagione vedremo delle aggiunte sostanziali tra i ricevitori, l' arrivo oneroso di Roy Williams e il contratto che gli si è dato gli garantiscono come minimo un' altra chance e questo è per certi versi un peccato, in quanto Jerry Jones avrà le mani legate in una offseason che tra gli altri potrebbe vedere cambiare squadra gente come Boldin o Brandon Marshall (testa un pò disabitata dalla quale però il nuovo corso a Valley Ranch dovrebbe stare alla larga), non ci resta che sperare che quello di Austin non sia stato un one year wonder.
MVP di reparto: Miles Austin, e chi se no? Proiettando le sue statistiche delle 12 partite da titolare sulle 16 partite si ottengono 1652 yards e 101 ricezioni...una stagione da top della NFL.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

alcuni nomi "interessanti" dal senior bowl:
Here are a few of the names the Cowboys are interested in, gathered from talking to scouts, agents and players: RB Ben Tate, Auburn; LB Cameron Sheffield, Troy; DE Brandon Lang, Troy; CB Kyle Wilson, Boise State; G Mike Iupati, Idaho; DL Mike Neal, Purdue; and DB Chris Cook, Virginia

Dat Nguyen non farà parte del coching staff 2010....USC la destinazione
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

RB, aka il mostro a tre teste: statisticamente parliamo di uno dei migliori reparti della lega, 131 yards corse in media a partita sono tanta roba, ma il gioco sulla terra è stato meno costante di quello che si può immaginare. Il dilemma che ci accompagnava ad ogni domenica era: riuscirà Jason Garrett a trovare il giusto mix di azioni di lancio con quelle di corsa? E il fatto che la risposta cambiasse settimana dopo settimana ci fa pensare che a tutt' oggi il nostro OC non ne sia ancora venuto a capo. Il fatto è che probabilmente facendo ruotare 3 RBs si corre il rischio di non mettere nessuno in ritmo, scontentando tutti, abbiamo visto gli anni passati come far giocare un drive a Barber e uno a Julius Jones alla fine non abbia fatto rendere bene nessuno dei due, anche se in questo caso ci si potrebbe interrogare sulla reale forza dei due giocatori: il secondo a Seattle sta incorrendo nei suoi soliti demoni, il primo (per il quale non ho mai nutrito particolari speranze) sembra un pò ingolfato nel ruolo di starter e sembra aver perso anche quella particolare cattiveria che lo rendeva una macchina di primi down e di TD; che poi a guardare le statistiche 4.4 di media a portata sono un ottimo risultato, ma troppo spesso quest' anno l' abbiamo visto schiantarsi nelle situazioni di corto yardaggio che erano la sua (e nostra) forza. In definitiva per l' anno prossimo Barber dei 3 è quello che rischia di più, intanto di vedere il suo ruolo ridotto in favore di Felix Jones o addirittura rischia di dover giocare l' anno prossimo con un altro casco: stando alla situazione ingarbugliata con il contratto collettivo che potrebbe bloccare il mercato degli FA con particolari restrizioni per le 8 squadre che hanno partecipato ai divisional playoff. Felix come detto sopra potrebbe veder aumentate sensibilmente le sue portate anche a fronte di una stagione, quella appena passata, di livello più che buono: l' ex razorback sul quale personalmente ero molto molto scettico mi sta facendo ricredere, la sua velocità è la caratteristica che mancava al reparto, inoltre alla sua abilità di corsa off tackle ha mostrato anche buone capacità di lettura del buco creato dalla OL, abbinando le due cose spesso e volentieri una volta che ha superato la DL avversaria con quella velocità sono sempre dalle 5 alle 8 yards di guadagno: considerando che i big play con lui sono sempre dietro l' angolo ecco spiegata la media di 5.6 a portata. Può essere un RB da 15 20 portate a partita, sperando di non intaccarne troppo la brillantezza. Ipoteticamente l' anno prossimo, restando così la situazione e senza considerare il peso dei contratti, dovremmo vedere un Felix da 220 portate e un Barber da 110. Poi c' è il terzo incomodo, nonchè mio pupillo personale, Tashard Choice per gli sprazzi che ha mostrato sul campo ha dimostrato di poter valere di più di un RB3, fortunatamente sinora non si è mai lamentato, anzi....nonostante la giovane età e la poca esperienza è uno dei leader di questo spogliatoio e, senza timore di smentita, è uno di quelli che più di tutti ha i meriti se siamo sulla strada di diventare una squadra di football anzichè una bellissima collezione di individualità. Sul campo peraltro Garrett gli ha cucito addosso la razorback formation, che corre sempre sul lato sinitro, con Leonard Davis in push..ma che comunque gli garantisce un pò di portate in più, con risultati anche soddisfacenti (per quest' anno.....).
MVP: siccome la scelta è personale, fanculo felix, voto Choice per i motivi sopracitati.

PS. a me Deon Anderson è piaciuto molto come FB, non ha buone mani è vero, ma in fase di bloccaggio spesso e volentieri nei big play della stagione c' era lui come principale concausa del successo del gioco e non a caso ad inizio stagione con lui sano correvamo molto meglio, poi si è fatto male (cosa che purtroppo non è una novità per lui) e siamo stati molto meno continui.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Rumors su di un eventuale taglio di Ken Hamlin

Le motivazioni del rumor, come si può leggere dall' articolo sono 3: pur avendo un contratto molto lungo la parte garantita è molto bassa, le sue prestazioni sul campo non sono state nulla di che, alan ball ha dimostrato di poter far bene nel ruolo di FS. Condivido le prime 2, un pò meno la terza, dovessimo mai tagliare Ken Hamlin, spero che questo voglia dire investire a livello di draft con scelte da primo giorno.

Comunque già il fatto che Jerry Jones abbia preso coscenza del problema, dopo 4 5 anni che noi tifosi ce ne lamentiamo, è cosa buona e giusta: Owner/general manager Jerry Jones cited the lack of plays made by the safeties as one of his primary concerns in the middle of the season.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: Comunque già il fatto che Jerry Jones abbia preso coscenza del problema, dopo 4 5 anni che noi tifosi ce ne lamentiamo, è cosa buona e giusta: Owner/general manager Jerry Jones cited the lack of plays made by the safeties as one of his primary concerns in the middle of the season.
Non potrei essere più d'accordo! Quest'anno al draft ci saranno due safety che usciranno subito, una che potrebbe arrivare vicino alla nostra zona.. è un po' presto per i mock, comunque che arrivi un rookie di prospettiva o che si investa su una trade o altro, il fatto che finalmente JJ pensi alla necessità di aggiungere una S di qualità al reparto è notizia che mi fa proprio felice, perchè l'ho detto e continuo ad essere convinto che ci manca una S per essere realmente competitivi anche in difesa.

Questo per mille motivi. Potrebbe farci monetizzare di più sulla pressione tremenda che i nostri due OLB mettono sul QB, perchè un center fielder valido, e non Hamlin, permetterebbe alle secondarie di blitzare di più (la media dei blitz dei DB è del 15% nella lega, noi ci fermiamo al 5%, riducendo così la nostra imprevedibilità), e una S che capisce il gioco (e Hamlin poverino è già tanto se si ricorda come si scrive il suo nome) ci serve come il pane per capire le disposizioni degli attacchi poco prima dello snap, quando i coordinatori non possono più comunicare con i giocatori, che chiami gli audible difensivi e così via.

Forse è stato il TD di Rice a fargli capire che il duo Hamlin-Sansabaugh non era proprio il meglio per puntare in alto..
Image
Locked