Re: Curiosità around the League - Non è il TT della sezione
-
Sancho Panza
- Pro

Non mi ricordavo assolutamente che Terrell Brandon avesse partecipato a un all-star game. Invece andando a controllare ho visto che c'è stato per due anni consecutivi... La memoria fa cilecca.

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
rodmanalbe82
- Pro

http://sports.yahoo.com/nba/blog/ball_d ... nba,215010
ma tra l'altro che maglietta han messo a Davis? Fit? :lol2:
ma tra l'altro che maglietta han messo a Davis? Fit? :lol2:
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
L'hanno usata tutti nel riscaldamento durante le partite di questa settimana, per promuovere l'evento della "Week FIT", uno dei tanti che fanno con NBA Cares.rodmanalbe82 wrote: ma tra l'altro che maglietta han messo a Davis? Fit? :lol2:
Comunque Davis è un idiota e si è confermato tale, per l'ennesima volta.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
Sheeeeeed
- Pro

Gran pezzo e grande LeBronjayone wrote: Non so se vi siete accorti di questa chicca ieri sera
http://www.youtube.com/watch?v=afKsssTPfyw

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
kanon wrote: ...
![]()
Formazione ENORME dal talento alla stazza!
Ma gli scaldamuscoli di Ewing alla Flashdance :shocking: :stralol:
[align=center]
[/align]
[/align]-
Contropelo
- Senior

Sìsì, divertente per carità, ma poteva benissimo farlo qualche decina di secondi più tardi... così non mi piace, per niente.jayone wrote: Non so se vi siete accorti di questa chicca ieri sera
http://www.youtube.com/watch?v=afKsssTPfyw
Poi certo, meglio fare il cazzone e tirare 25 volte con buone percentuali che fare il serio e tirare 67 volte... però non va bene nemmeno così.
-
JErving
- Senior

Ecco, quando vedo ste robe mi viene da dire che non si merita niente, LeBron. Bravo è bravo, ma purtroppo rimane il portabandiera di una generazione di bulli.Contropelo wrote: Sìsì, divertente per carità, ma poteva benissimo farlo qualche decina di secondi più tardi... così non mi piace, per niente.
Poi certo, meglio fare il cazzone e tirare 25 volte con buone percentuali che fare il serio e tirare 67 volte... però non va bene nemmeno così.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
-
rodmanalbe82
- Pro

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
si e' vero ma a quel livello puo' anche permetterselo dai :gazza:JErving wrote: Ecco, quando vedo ste robe mi viene da dire che non si merita niente, LeBron. Bravo è bravo, ma purtroppo rimane il portabandiera di una generazione di bulli.
[align=center]

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Assolutamente no.jayone wrote: si e' vero ma a quel livello puo' anche permetterselo dai :gazza:
Non ho mai visto i grandi campioni fare robe del genere o ballare durante una partita.
E' una questione di rispetto verso avversari e gioco.
-
JErving
- Senior

A quel livello cosa? Ha mai vinto un titolo? Non mi sembra. E allora che porti rispetto finchè non vincerà almeno qualcosa.jayone wrote: si e' vero ma a quel livello puo' anche permetterselo dai :gazza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
- Jamal Crawford
Si beh, non è che appena uno vince può fare il caz** che vuole! :lol2:
Non c'entra niente che abbia vinto 18 titoli o che le sue squadre abbiano avuto un % di vittorie media del 20 %.
Poi oh, a me non da fastidio e francamente mi sembra che la si meni troppo sull'argomento "rispetto del gioco", perchè c'è una bella differenza tra cantare/ballare così (magari anche per distendersi un po') e andarlo a dedicare agli avversari con tanto di sfottimento. Non mi sembra che nessuno abbia mai preso a male Dick Bavetta che cantava YMCA durante i timeouts, e poco importa che l'arbitro sia super partes, perchè uno a voler vedere il marcio ovunque può anche dire che "sta mancando di rispetto a entrambe le squadre con questa poca serietà", quando invece sappiamo tutti che Bavetta è il migliore e lo faceva per mantenere una certa distensione in campo.
Solo che ormai Lebron si è preso l'etichetta, gli avversari (vedi Noah) si innervosiscono perchè gli rode il culo (però quando lui andava in giro urlando come l'incredibile Hulk con la maglia di Florida andava bene...) e allora a ogni cosa analoga prende del coglione...
Ad ogni modo, sia che lo si voglia criticare sia lo si voglia difendere, non ha senso tirare in ballo livello o titoli.
Non c'entra niente che abbia vinto 18 titoli o che le sue squadre abbiano avuto un % di vittorie media del 20 %.
Poi oh, a me non da fastidio e francamente mi sembra che la si meni troppo sull'argomento "rispetto del gioco", perchè c'è una bella differenza tra cantare/ballare così (magari anche per distendersi un po') e andarlo a dedicare agli avversari con tanto di sfottimento. Non mi sembra che nessuno abbia mai preso a male Dick Bavetta che cantava YMCA durante i timeouts, e poco importa che l'arbitro sia super partes, perchè uno a voler vedere il marcio ovunque può anche dire che "sta mancando di rispetto a entrambe le squadre con questa poca serietà", quando invece sappiamo tutti che Bavetta è il migliore e lo faceva per mantenere una certa distensione in campo.
Solo che ormai Lebron si è preso l'etichetta, gli avversari (vedi Noah) si innervosiscono perchè gli rode il culo (però quando lui andava in giro urlando come l'incredibile Hulk con la maglia di Florida andava bene...) e allora a ogni cosa analoga prende del coglione...
Ad ogni modo, sia che lo si voglia criticare sia lo si voglia difendere, non ha senso tirare in ballo livello o titoli.